@Dr Grunf
Il problema è molto piu' generale, i vecchi iscritti fanno il compitino e noi nuovi con l'entusiasmo iniziale teniamo botta e teniamo aperto la sezione Marche-Abruzzo, per cui a cosa serve scrivere se gli altri, iscritti da 10 anni o poco meno non sanno manco fare una descrizione o se ne sbattono, no no mi adeguo.
@Daemon
Nessuno dice di fare le rece, se non scopi, se sei inattivo etc, dico che se la fai la fai bene non a cazzo di cane, tipo: la girl è 1-65 e diventa 1-75 ed oltre ..ma dai....manco le basi....
collega, permettimi di farti notare che trovo il tuo ragionamento molto generalizzato e pieno di luoghi comuni per cosi dire, non si puo' fare di ogni erba un fascio per chi sceglie di scrivere o non scrivere.
le ragioni per cui un utente si mette a scrivere possono essere molteplici, e altrettanto articolate possono esser le ragioni di chi sceglie di non scrivere niente.
ad esempio chi scrive 10 righe potrebbe avere a casa la moglie che gli gironzola intorno, vorrebbe scrivere molto di piu' ma deve scrivere invece piu' in fretta possibile. o potrebbe non avere il notebook in casa e fare le recensioni solo nei momenti di pausa in ufficio con il rischio di essere scoperto... (sono solo ipotesi),
personalmente non scrivo piu' perché vado sempre dalle stesse, non come prima che mi buttavo in avanscoperta, adesso ho trovato una trombamica, e con i chiari di luna del portafoglio le poche volte che vado a pay vado sul sicuro, sulle solite note che non mi lasciano con l'amaro in bocca.
ho sempre scritto in passato recensioni molto dettagliate, e non e' perché sono un vecchio utente mi sento in diritto di poter scrivere poco, niente e quel poco a cazzo come dici tu..
A proposito, riguardo le recensioni a cazzo, quelle che a te sembrano a cazzo, per un altro possono essere giuste, le descrizioni ad esempio non sono mai oggettivamente affidabili, perché chi le scrive potrebbe non giudicare, stimare, riconoscere, individuare bene come un altro utente, dei dati oggettivi come il peso, l'età, l'altezza (succede spesso che viene chiamata stangona una pay di 165 cm che mette le zeppe che la fanno salire a 180) e addirittura qualcuno non sa neanche capire che quella che ha davanti qualche anno prima era un maschio!!
sono anni che leggo questo forum, e ti posso garantire che, dando retta ai recensori mi è capitato di imbattermi in ogni genere di inappropriatezza, sono andato a trovare pay recensite come figone sensazionali e ho trovato operati mezzi schizzati, tettone naturali che invece avevano cicatrici chirurgiche grosse come morsi di coccodrillo, stangone mondiali che come si mettevano scalze erano piu' basse di me (cioe' in pratica delle nanerottole) e via dicendo.. ma chi scrive queste descrizioni "a cazzo" non lo fa in mala fede, loro credono veramente che la pay incontrata ha 25 anni invece di 35, sia russa anziché rumena, sia donna anziché uomo...
L'ultima volta che sono andato da una pay perché tutti dicevano che era la regina della gola profonda, beh, mi sono presentato e quella dopo 2 spinte del mio bigolo in bocca si e' bloccata e non ciucciava neanche piu' per paura che la strozzavo...
per un collega che ha un uccello di 10 o 15 cm farsi fare una deep trhoat da qualcuna non e' cosi problematico come per uno che porta un arnese di 25 cm.. e' ovvio quindi che i primi vanno da questa e dicono che ricevono delle gole profonde fantastiche, mentre se ci vado io quella sai che mi dice? masturbati! proprio cosi... masturbati mi ha detto, ho pagato per una gola profonda e mi sono ritrovato a farmi fare una sega con spagnola..
quindi non e' che la gente scrive a cazzo, e' che qui le cose sono molto soggettive, molto piu' soggettive di quanto te lo immagini..
cerca di riflettere su questo punto, ti invito soltanto a generalizzare di meno, e se ti senti di scrivere scrivi.. altrimenti no..