Lascio questa discussione prima che mi cancelliate come richiesto.
Ragazzi,la situazione nelle Marche è disastrosa per le relazioni uomo-donna, sarà il fatto che è una regione in cui molti hanno i soldi provenienti dal calzaturiero, sarà altro, non so...
È il posto in cui piangono tutti ma hanno terreni e case, posto schifoso con mobilità sociale pari a zero
È il posto in cui credo ci sia più evasione fiscale in assoluto e un lifestyle veramente inspiegabile da parte di persone "senza reddito" e nullatenenti. Gli imprenditori offrono due soldi per lavorare in queste terre e ci sono pochissime offerte di lavoro, però il tenore di vita medio è altissimo.
Posti pieni di contraddizioni, economicamente rurali e basati su 4 fabbrichette di evasori fiscali e sfruttatori.
All'interno, nella valdaso/ete e lungotenna c'è ancora la mezzadria a tutti gli effetti comandando i proprietari terrieri che adesso hanno le "country house", al mare comanda chi ha i campeggi/hotel/ristoranti BeB o chi è stato pescatore negli anni '80 comprando villini con evasione fiscale massima.
Nel fermano ancora siamo agli anni '80 e le ragazzine ti giudicano in base alla macchina.
Io ho vissuto anche altrove e con un lavoro normale ho avuto più soddisfazioni, anzi le ho avute pure senza reddito, da studente.
Le free sono aperte e prostitute come lo sono in ogni posto del nord Italia, ma non pagano la loro parte e sono ancora su questo come le loro nonne, per impressionarle serve davvero una fortuna, visto che sono state viziate dai genitori ricchi e dagli ex prima...
Terra, scarpe, pesce, immobili ed evasione, non di certo il posto in cui un impiegato con l'inflazione attuale stupisce una ragazza. Nel fermano dove tutto il mondo parla di smart working e settimana corta c'è ancora il padrone che ti paga 4 caramelle e ti fa stare in ufficio fino alle 22:00. Nel fermano i soldi sono in mano veramente ad ignoranti del cavolo e stagnano da decenni sulle stesse famiglie.
Spero di avere almeno i soldi per andare via da questo posto schifoso (socialmente) perché sennò a livello paesaggistico è bellissimo.