Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Le variabili che guidano le "migrazioni" delle agenzie sono veramente tanti e spesso a noi completamente sconosciuti.

Magari Perugia con i sui 164.000 abitanti (ISTAT 31/12/2020) offre un bacino di clientela più ampio (almeno sulla carta) rispetto ai nostri capoluoghi di provincia:
  • Ancona 97.000 abitanti;
  • Ascoli Piceno 46.000 abitanti;
  • Fermo 36.000 abitanti;
  • Macerata 41.000 abitanti;
  • Pesaro 96.000 abitanti;
  • Urbino 14.000 abitanti;
E quindi le agenzie valutano più favorevole lavorare li piuttosto che dalle nostre parti. Abituati a levorare su grandi città magari vedono Perugia più vicina al loro mercato rispetto alle piccole città delle Marche.

Se ragioniamo per reddito medio sempre secondo l'ISTAT la situazione si ribalta ... ma di poco:
  • Umbria: Dipendenti 35.000 euro annui - Autonomi 42.000 euro annui;
  • Marche: Dipendenti 39.000 euro annui - Autonomi 47.000 euro annui;
Quindi teoricamente ci sono più soldi qui, ma alla fine neanche tanti di più :pardon:.

Magari considerano Perugia baricentrica e quindi polo di attrazione anche per le regioni circostanti rispetto a noi.

Come già detto le variabili per cui le agenzie posizionano le loro ragazze è un mistero che solo loro possono risolvere ... hai provato a chiederlo a loro ? :blush:

Le Pay "classiche" sono più semplici da capire, vanno dove stanno i soldi e soprattutto dove hanno amiche che assicurano sia un appoggio (anche solo per trovare facilmente un loft) che la presenza di un buon giro di clienti. Se qui da noi (intendo Fermano/Maceratese) è crollato il flusso di novità è anche perché le stanziali hanno percepito il calo del giro di soldi e quindi le amiche non conviene farle venire altrimenti la fetta di clienti cala e con essa i guadagni :pardon:.

Quando ho cominciato io a fare il Punter (2012) qui era il paradiso, tantissimi annunci affidabili e con un continuo rinnovo. Ricordo con sommo rimpianto albi di Lampo da 150 facciate, pieni di annunci tra Marche ed Abruzzo, per non parlare delle OTR che superavano le 80 unità su 6/7 Km di Nazionale.

Considerando che con il Covid pensavo sarebbe crollato tutto ed invece ancora resiste ... magari piano piano ... torniamo ad un buon livello di offerta ... 🤞.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
83
Reaction score
475
Località
ancona
Ma infatti appena ho la possibilità di incontrare una ragazza in tour mi piacerebbe capire, i tuoi numeri sulla carta sono favorevoli ma la densità è inferiore in quanto una superficie doppia rispetto il nostro capoluogo quindi potremmo sommare anche altre città per raggiungere la stessa superficie ed avremmo una equivalenza, secondo me è più qualcos’altro che non attira
… poi facendo la somma delle ragazze residenti nella regione forse scoraggia avere una concorrenza maggiore… però l’essere “saltati” sa un po’ di emarginati
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
11.jpg


12.jpg


13.jpg


14063-cosplay-cochon.jpg


Auguri ragazzi.

Ciao, DD.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Carissimi colleghi buona fine e buon inizio ANO, e a tutti noi che recensiamo e contribuiamo a combattere i missili auguro un 2023 ricco di 💦💦💦💦 e 👅👅👅👅 ... A tutti i guardoni che non mettono recensioni auguro che vi si secchino i coglioni e che becchiate solo missili e sole in continuazioni.

ENJOY
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Carissimi colleghi buona fine e buon inizio ANO, e a tutti noi che recensiamo e contribuiamo a combattere i missili auguro un 2023 ricco di 💦💦💦💦 e 👅👅👅👅 ... A tutti i guardoni che non mettono recensioni auguro che vi si secchino i coglioni e che becchiate solo missili e sole in continuazioni.

ENJOY
Mi associo nel fare gli Auguri di un ottimo e ricco anno nuovo, anche alle ragazze che spero ci leggano. Un grazie in particolare a te, Alphamanxxx, in particolare per le tue ultime recensioni che ho trovate particolarmente ispiratrici :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Carissimi colleghi buona fine e buon inizio ANO, e a tutti noi che recensiamo e contribuiamo a combattere i missili auguro un 2023 ricco di 💦💦💦💦 e 👅👅👅👅 ... A tutti i guardoni che non mettono recensioni auguro che vi si secchino i coglioni e che becchiate solo missili e sole in continuazioni.

ENJOY
Auguri di vero cuore caro amico.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
83
Reaction score
475
Località
ancona
Tirandole somme questo è per me il primo anno nel gruppo e sostanzialmente anche da punter, devo dire che sto spruzzato con gusto, negli anni passati avevo provato alla cieca e prendendo solo missili preferivo Federica, perciò un ringraziamento a tutti i recensori che come me contribuiscono al successo del forum!
Auguro tanta bella figa 🔝 ai colleghi e tanta 💩 ai lurker per questo 2023 in partenza! 🧨🎇
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Noto con mio dispiace, che i forum di discussione regionali, in qualche modo stanno andando in secca.
A mio avviso il "prodotto" in generale sta vivendo una situazione decisamente borderline.
Penso che con questo mio pensiero andrò in OT, noto che il fenomeno della prostituzione online: onlyfans e sfaccettature varie stia creando un buco enorme nel meretricio.
Mi sembra abbastanza chiaro che molte preferiscano vendere il loro corpo sul web.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Sono ignorante in materia.
Cioè si fanno le pippe con una che sta dall altra parte del monitor??
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
83
Reaction score
475
Località
ancona
Magari non sono puttanieri magari si fanno le pippe ma la new generetion anziché intraprendere l’arte del meretricio si semplifica la vita guadagnando anche di più con la new economy delle piattaforme online
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Onlyfans e similari sono per gente repressa e frustrata che vorrebbe ma non ha il coraggio di interfacciarsi con una ragazza in carne ossa, sono degli sfigati, la categoria più bassa dell universo sexworker, pagare profumatamente una ragazza per farsi le seghe su un monitor è inconcepibile per me.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese

(attivate l'audio)

Un tempo si andava per guardare le regazze e le moto erano come un bel tacco a spillo che ne esaltava la bellezza, ora vanno a guardare veramente le moto e le ragazze sono il dettaglio che rovina la perfezione delle linee :cray: .

Tornando al discorso di meringa, è ovvio che le ragazze preferiscano usare mezzi a distanza, guadagnare soldi senza essere toccate è il sogno di tutte le Pay ... e non solo loro :spiteful:.

Il futuro per noi si fa sempre più nero, scarso ricambio e continuo aumento dei prezzi, anche da parte di quelle che poi offrono servizi minimal o peggio pessimi :pardon:.

Scusate se la vedo nera, spero di sbagliarmi.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto