.... secondo me la recensione è una vera e propria testimonianza.
O meglio è una rilevazione statistica, un campionamento ..... di quello che si è trovato.
Da questo punto di vista, sempre a mio avviso, le rece migliori sono quelle relative al primo incontro.
Infatti, in tale condizione è molto poco probabile che si possa instaurare un qualche tipo di rapporto "particolare" fra il cliente e la "prestatrice di servizio".
Al più la rece potrebbe essere polarizzata dall'umore della signorina e del cliente ..... ma anche questo è un indice della professionalità della signorina nel gstire le "situazioni" e della sua capacità di mettere a proprio agio i clienti.
Aho! Umori de la "capoccia",.... no quelli de le parti basse! :scratch_one-s_head:
Comunque avete capito cosa voglio dire..... stare a fare tanti sofismi, anche se condivisibili, mi sembra eccessivo.
Si testimonia l'esperienza vissuta, senza tanti problemi, cercando anche di comunicare le note "empatiche" perché anche queste sono dovute alla capacità di entrambi di assemblare un bel momento (.... lato cliente) redditizio (..... lato signorina).
Dopotutto, se dalle rece risulta che la signorina assume spesso comportamenti diversi con i vari clienti questo potrebbe essere indice della sua scarsa capacità di "gestione", ma anche del suo carattere "umorale".
Se un cliente si trova sempre male .... questo potrebbe sminuire il valore delle sue rece perché farebbe venire dubbi sui reali motivi di tale peculiarità...... almeno ai colleghi più maliziosi.
Mettere in guardia i colleghi è sacrosanto e meritevole ma, se si fa solo questo, si tagliano via tutte le altre testimonianze che invece aiuterebbero a capire se una signorina è adeguata al trattamento cercato.
In soldoni, senza che continuo ad appesantirvi gli zebedei con troppe parole, ....... la rece, comunque sia scritta, è cosa buona e giusta .... a patto di essere sinceri.
... a proposito, avrei due/tre testimonianze da fare, ma non ho ancora avuto il tempo e l'ispirazione...... e se non sono ispirato non mi diverto!
Ma anche questo è un indice che le tre girls non sono state molto soddisfacenti ..... si può scrivere molto ma, quando l'incontro, è mediocre, forse basterebbe scrivere semplicemente "mediocre".
Ma è meglio fermarsi qui, altrimenti esagero.
P.S. però rimango sempre un po' perplesso quando qualche girl si lamenta dell'odore e/o del grado di pulizia di qualche collega e poi fa CIM a gogo o altro ancora.... mah!
Se si fa il "mestiere" si deve anche sapere che si trova di tutto.... bisogna "gestire" .... no? Che ne pensate?