Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Salve a tutti non so se qualche ragazza qua ci legge ma visto quello che sta succedendo perche non vi organizzate per offrire il servizio di glory hole? penso sia perfetto per questo periodo
 
Glory.jpg


... occhio che nei trombodromi è un attimo che prendono piede certe idee :spiteful:

Ciao, DD.
 
Che culo risiedere in qualche comune della Pornovaglia: Montemarciano, Porto Recanati, Civitanova ecc.! Diverse girls a disposizione nel proprio comune arancione, ma fino alle 22 mi raccomando...
 
raga...e mo' da domani come cazzo facciamo? Se devo andare nella zona nevralgica PSE-Civitanova e abito a 20 km mi attacco semplicemente al ca**o??
 
Lo so che siamo leggermente OT rispetto alle nostre solite chiacchiere ma ... quanto eravamo fortunati noi da bambini ?

rob1.jpg


rob2.jpg


rob3.jpg


rob4.jpg


... rispetto ai bambini di oggi !!! :shok:

cacca1.jpg


cacca2.jpg


Ciao ... uno sconsolato DD.
 
Ciao Alphaman,

non credo esista un portale ideale per il tipo di ricerche che interessano a noi.

Io li visito tutti giusto per valutare le foto e capire quale potrebbe intrigarmi rispetto alle altre.

Di base il mio "giro" base è su CI, LI, ED e Bakeka ultimamente butto un occhio anche su Trilly ma più per curiosità che per vero valore aggiunto.

Poi all'occorrenza cercando info con i numeri posso finire su altri portali in cui esistono annunci della Pay che sto "studiando", ma di base non offrono nulla di più di quelli base, spesso sono pieni di vecchissimi annunci di ragazze che non lavorano più :blush:.

Purtroppo tutti i portali hanno come unico scopo l'interesse delle loro clienti e quindi foto fake ed eventuali recensioni cucite su misura non aiutano la scelta :pardon:.

Ovviamente i portali che uso coprono il territorio in cui mi muovo, per la zona nord della regione penso ne esistano altri più mirati a quel territorio.

Ciao, DD.
 
grazie della cortese risposta,
il punto e' proprio quello, che gira e rigira, foto fake sono un mantra un po' su tutti i portali, e non si riesce a trovare un sito che filtri le foto e gli annunci, pubblicando solo quelli reali, dando un servizio di trasparenza e qualita' al cliente finale, grosso modo il giro e' quello, alla fine gli annunci son quelli, le piattaforme pensano solo ad incassare dalle ragazze senza pensare al servizio per noi.
 
Indietro
Alto