Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Il dubbio c'era, ma ho preferito rispondere per quello che sembrava avessi scritto, comunque le OTR diurne erano molto ma molto rare in era pre-covid figurati adesso.

Fino a qualche anno fa ce ne stavano a Lido tre archi quartiere a confine tra PSE e Fermo, ma dopo la retata dei papponi sono sparite ... erano 4 o 5 e tolta una le altre erano diversamente arrapanti, almeno rispetto alle colleghe notturne di quei tempi :pardon:.

Altra storia per il tratto a confine tra Marche ed Abruzzo lungo la Bonifica del Tronto, anche li il numero si era ridotto ma qualcosa ancora si trovava e forse si trova ancora.

Un consiglio che mi sento di darti e di chiedere info nei 3D specifici dove almeno ti possono rispondere gli "esperti" di OTR del Forum:

Posso però dirti con assoluta certezza che molte delle OTR notturne di PSE ora (per ovvie ragioni) hanno messo gli annunci in Loft, quindi alla fine sono diventate diurne anche loro:whistle3:.

Ciao, DD.
 
Ciao a tutti... Stavo pensando di fare un fine settimana al Wellcum, partenza di venerdì, pernottamento nel albergo del Wellcum e ripartenza la domenica pomeriggio/sera. Qualcuno che si vuole unire?
 
@herpunter magari !!!! Io sono di pescara... Ho una compagnia e convivo con lei.. solo una volta, anni fa si è combinata una situazione in cui lei era dai suoi genitori ed io ero in ferie, così presi un mio a micro e andammo toccata e fuga, partenza di notte, arrivo in mattinata giornata al wellcum , pernottamento a Tarvisio e ripartenza il mattino dopo...
 
Non tocchiamo sto argomento ragazzi che mi prende male perche io sarei dovuto essere li ieri e oggi per un addio al celibato, era tutto organizzato alla perfezione, poi una disattenzione di uno che manco doveva veni e le mogli si sono messe in allerta e ce la siamo presa in quel posto in 10....???
 
se volete sapere cosa serve per l’ ingresso a wellcum vi allego un documento mandatomi da wellcum e vi incollo di seguito un loro messaggio cosi sapete un po' i requisiti, serviranno più a voi che a me ?

"Buongiorno,
per accedere in Austria ed al nostro Club e´sufficiente soddisfare uno dei seguenti requisiti (ALMENO UNO):
1- Certificato vaccinale (la prima dose deve essere stata fatta da almeno 22gg)
2- Certificato di aver contratto il Covid e di essere attualmente in stato di buona salute (non piu´vecchio di 6 mesi)
3- Test Covid atigenico rapido (non piu´vecchio di 48 ore) o PCR (non piu´vecchio di 72 ore) naturalmente con esito negativo

In frontiera vengono effettuati controlli a campione, per cui, chi fosse sprovvisto di una delle alternative sopra, ci si puo´ recare a Tarvisio presso la Farmacia Spaliviero senza necessita´di prenotazione ed al costo di euro 26.

A presto, vi aspettiamo
Cordiali saluti
Team Wellcum"
 

Allegati

  • IMG-20210811-WA0023.jpg
    IMG-20210811-WA0023.jpg
    90,5 KB · Visite: 78
Mi pare che sulla discussione wellcum nel forum si parlava di greenpass e mascherina all'interno del locale
 
Guarda quello che ho messo io mi è stato inviato una decina di giorni fa, ovvio che dentro mentre si gira per la spa si sta con la mascherina, ma tipo quando uno sta in piscina o in sauna o usufruisce di qualche altro servizio se la leva
 
Salve Ragazzi,

lo so gli ultimi anni sono stati complicati per tanti motivi, ovviamente il peggiore di tutti è stato il crollo delle presenze Pay ed OTR, perché diciamoci la verità possiamo sopportare tutto, ma la mancanza di passere da coccolare quella proprio non ce la facciamo a sopportarla :cray:.

Comunque vi auguro un Buon Natale e ... vedi mai che non troviate qualche bella sorpresa tra i vostri regali ...

WhatsApp Image 2021-12-20 at 07.16.37.jpeg


Ciao, DD.
 
Un saluto a tutti i colleghi,

reduce fresco di una mezza ceppa, vi segnalo quello che non so se classificare come fake o truffa e che ho già inserito nella sezione cape canaveral, ma che riporto anche qui perché penso che sia circoscritto alla zona. Si presentano nella sezione Coppie di bakeca come Alice e Silvia, milanesi in vacanza a Porto Sant'Elpidio, fanno un sacco di cosacce tra loro e con te o anche con te e la tua partner, se sei pulito ti baciano in bocca e fanno BBJ, però dimenticano di dire che è tutta una cazzata. Ci sono due povere criste brasiliane che non parlano una parola, stanno in un buco nel ferro di cavallo, non c'entrano nulla con quelle delle foto e vengono gestite da remoto da una testa di quiz con cui, dopo uno sforzo titanico, dialoghi prima per email e poi via telegram. Il tutto probabilmente per non lasciare tracce, neanche un numero di telefono.

Fake è troppo poco, perché non ci limitiamo a delle foto false. Qui è tutto falso. Truffa forse è troppo, perché alla fine due donne ci stanno e se ti vuoi fare una scopata controvoglia, te la fai. Da prendere a calci nel culo a due a due finché non porta dispari e forse è per questo che non si fanno rintracciare.

Sconforto.

Un abbraccio.

Thread '[FAKE] SIAMO IN VACANZA PER DUE SETTIMANE CHI CI FA COMPAGNIA? - bakecaincontrii - fermo e macerata' [FAKE] SIAMO IN VACANZA PER DUE SETTIMANE CHI CI FA COMPAGNIA? - bakecaincontrii - fermo e macerata
 
Che dire, è l'evoluzione del classico annuncio fake, li dovevano cambiare numero di telefono ogni tanto per rifarsi la verginità mentre ora con questo sistema si risparmiano la fatica ed il costo di cambiare SIM.

E come per i classici annunci fake, anche in questo caso molti resteranno lo stesso alimentando la convinzione di questi paraculi che il sistema funziona ... speriamo non prenda piede :pardon:.

Spero tu abbia perso solo del tempo e non soldi, ma da come hai scritto sembra che almeno questa fregatura te la sei risparmiata.

Ottima idea di segnalare questa cosa, sicuramente salverà molti colleghi :good:.

Ciao, DD.
 
Non che io sia un giovanotto, ma ho sempre disdegnato gli approcci con donne molto giovani.
La loro freschezza non mi ha mai ripagato dei loro scazzi, della loro supponenza, anche quando ero più giovane prestante.
Ora, all'alba della mi terza età, voglio soltanto troioni matricolati, vacche da monta, anche con le pellancighe e le rughe sul collo.
Voglio streghe affamate di cazzo, che ti risucchino le palle e tutto quello che sta sopra.
Ma ci sono?
Voi ne avete conosciute?
(la domanda è rivolta ai perversi del gerontocomio, chi ama le giovani pulzelle si astenga, e non mi faccia la morale)
 
Il punto è proprio questo, ma non voglio offendere nessuno.
A me ste signorine allogene di 25 anni fanno letteralmente smosciare la cappella.
Non intendo denigrare quelli che fra noi amano le chiappettine giovani e quel che ne consegue.
Diciamo semplicemente che io sono arrivato a sponde differenti.
Insomma: help help help..... troioni da combattimento ne abbiamo?
 
Ragazzi fermiamoci qui, non si possono chiedere nomi ne consigliare Pay o si finisce nel cestino :pardon:.

Negli annunci alcune Pay indicano la loro età ... lo so come tutte le donne si abbassano l'età ma questo dovrebbe darvi l'indicazione che cercate vi basta aggiungere un 5 o 10 anni ed è fatta :wink3:.

Nel dubbio su un annuncio che vi incuriosisce fate una richiesta info, dove chiedete l'età (anche solo indicativa) di una Pay, non è vietato ... infondo se possono chiedere se fa anale ci manca pure che non si possa chiedere quanto è vecchia :spiteful:.

Poi leggendo le recensioni già li ci sono indicate alcune Pay "stagionate" o come dice qualcuno "troioni da combattimento" ... cercate ragazzi, cercate.

Lo so non ce ne sono tante, ma qualcosa penso la possiate trovare tra le recensioni.

Ciao, DD.
 
L'idea di base non sarebbe male, l'unica pecca è che poi la stessa logica andrebbe applicata anche per distinguere tra tettona e non, magra o no, etnia e cosi via.

Alla fine ne uscirebbe un guazzabuio non più governabile. Una milf con tette grandi, magra, mulatta finirebbe in una sezione diversa da una milf con tette piccole, magra, mulatta ... alla fine la distinzione per province è quella più semplice, basta tenere d'occhio la zona dove ci muoviamo per vedere se qualcuno recensisce una Pay di nostro gusto :pardon:.

Se poi la recensione la facciamo noi ... è ancora meglio :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Ho questo pensiero in testa da un pò... capisco Milano, Roma, Bologna, Torino e poche altre ad alta densità e possibilità di maggior libertinaggio ...ma Perugia, dico io perchè Perugia attira così tanto il passaggio di ragazze strafighe che disdegnano il nostro bel territorio?
 
Indietro
Alto