mmm .... quella specie di sorpresa? io veramente ho pensato ad altro!Astore ha scritto:non sempre, DIPENDEilsanto ha scritto:azz astore..mi sa che ho capito quali siano le sorpresine ..ma spero che nel caso le usi solo lei vero?
amoremio ha scritto:ne sento parlare tantissimo.Si può avere il suo numero per via mail?Grazie a chi mi accontentera' e se sarò in grado ricambiero'il favore
gmager ha scritto:amoremio ha scritto:ne sento parlare tantissimo.Si può avere il suo numero per via mail?Grazie a chi mi accontentera' e se sarò in grado ricambiero'il favore
Anche io sono molto curioso. Ho anche provato a chiamare Carla per chiedere il numero, ma mi ha mandato a cagare ....
manico_80 ha scritto:gmager ha scritto:amoremio ha scritto:ne sento parlare tantissimo.Si può avere il suo numero per via mail?Grazie a chi mi accontentera' e se sarò in grado ricambiero'il favore
Anche io sono molto curioso. Ho anche provato a chiamare Carla per chiedere il numero, ma mi ha mandato a cagare ....
vi do un trucchetto usato da me... chiamate carla cercando di prendere appuntamento per il fine settimana... quasi sempre va fuori roma, se siete fortunati ed e' cosi allora potete chiedere se ha qualche sua amica da [VIETATO]...
manico_80 ha scritto:gmager ha scritto:amoremio ha scritto:ne sento parlare tantissimo.Si può avere il suo numero per via mail?Grazie a chi mi accontentera' e se sarò in grado ricambiero'il favore
vi do un trucchetto usato da me... chiamate carla cercando di prendere appuntamento per il fine settimana... quasi sempre va fuori roma, se siete fortunati ed e' cosi allora potete chiedere se ha qualche sua amica da [VIETATO]...
Solo selezionatissimi e raffinatissimi gentiluomini.Astore ha scritto:Accetto ripetizioni sull'uso dei motori di ricerca, ma solo se il prezzo e' modico
Dal tono della risposta devo dedurre che nonostante io possegga le doti richieste (modesto lo nacqui), al momento non possa disporre delle somme necessarie a pagare tali servigi.maxione ha scritto:Solo selezionatissimi e raffinatissimi gentiluomini.Astore ha scritto:Accetto ripetizioni sull'uso dei motori di ricerca, ma solo se il prezzo e' modico
Esclusivamente Alta Classe ! :sarcastic_hand: