MARGARITA - ROMA - QUASI NO PROF

Reaction score
69
Astore ha scritto:
maxione ha scritto:
Astore ha scritto:
Accetto ripetizioni sull'uso dei motori di ricerca, ma solo se il prezzo e' modico :biggrin:
Solo selezionatissimi e raffinatissimi gentiluomini.
Esclusivamente Alta Classe ! :sarcastic_hand: :rofl:
Dal tono della risposta devo dedurre che nonostante io possegga le doti richieste (modesto lo nacqui), al momento non possa disporre delle somme necessarie a pagare tali servigi.
:cray:
"Vieni qui e ci mettiamo d' accordo...." così dicono molte loft :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: nessun annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Margarita
NAZIONALITA': Peruviana (?)
ETA': intorno ai 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY, RAI2 (non testato)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200 (>1h)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, forme ben delineate, capelli neri e lunghi, tratti somatici lievemente sudamericani, bel viso, bel sorriso.
ATTITUDINE: GFE, disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location accessibile alle quattro ruote, civico in una traversa con pendenza che può risultare ostica

L’esperienza risale ormai a qualche giorno fa.
La chiamo nel primo pomeriggio di un giorno da cani e concordiamo un incontro per l’ora di cena, mi indica il luogo (close to Appia) e mi suggerisce varie soluzioni per il parcheggio. L’affabilità e la cortesia del primo approccio telefonico già fanno virare l’umore da pessimo a buono. :good:

Arrivo in zona qualche minuto dopo il previsto, non seguo le sue indicazioni e quindi mi ritrovo a parcheggiare in c… alla luna, accumulando perciò altro ritardo.
Finalmente raggiungo il cancello che da nel piccolo cortile privato, è l’ora di cena e fortunatamente non c’è anima viva in giro :hunter: .
Entro…… prima sorpresa… non so per quale motivo ma l’aver letto dei caratteri somatici peruviani, nonostante i complimenti e le note positive scritte, mi faceva tornare alla mente più o meno inconsciamente lo stereotipo della donna andina (immagine non proprio bellissima) e quindi ero convinto che fisicamente non mi sarebbe piaciuta……… invece… :w00tmesalia: … invece mi si presenta davanti sta morona (morona, ma bassina), capelli lunghi e neri, completamente vestita di nero, pantaloni e top in maglia, attillatissimi, bona, proprio bona….da quel momento mi si stamperà in faccia un sorriso da orecchio ad orecchio che manterrò per tutta la serata!

La casa è molto carina, pulita ed ordinata, lei mi sorprende per il sorriso e la cordialità con la quale mi accoglie.
Secondo sorpresa…… dopo qualche minuto di conversazione concordiamo il rate, metto la mano in tasca e …niente…altra tasca niente, sinistra destra davanti dietro, niente…. porc!!!! Alchè le dico…ho perso i santini!! ….. torno in auto a cercare….(e già mi aspettavo un “ma vattene afff…” :rtfm: ) mi rimetto il giacchetto per uscire e lei…. “non ti preoccupare, me li darai la prossima volta” !!!!!! :shok: ….. dopo qualche secondo di interdizione e dopo aver declinato l’inattesa proposta…… mettendo le mani nel giacchetto trovo finalmente quel che cercavo… quindi la serata riprende il normale iter.

Causa scalini mi fa utilizzare il suo bagno (come già detto da altri ne ha due, uno per se ed uno per il visitatore), mentre sono dentro bussa alla porta e dice “…..mi hai dato 50 di troppo, li lascio sul tavolo….” nel momento di confusione le avevo lasciato 250 santini….(che poi sono un bel mazzetto)….avrà pensato, “questo è proprio rincoglionito”!

Esco, mi aspetta vicino al letto con indosso la maglia nera a collo alto, perizoma e calze nere …..bella visione!!!
Si avvicina, parte subito con un FK, si gira si siede sulle mie ginocchia e si lascia sfilare il perizoma….
Pelle bianca, profumata e vellutata, un piacere toccarla. Ci stendiamo sul letto, ancora baci e poi scende iniziando un BBJ. La posizione poi evolve in un 69, da quel che ho capito le piace molto farsi leccare……non mi tiro indietro e un po’ per volta la lecco ovunque….. ogni cm di pelle che riesco a raggiungere e scovare……
Lei è molto disponibile e non dice mai no, corregge e guida meglio solo qualche iniziativa.
Dopo una decina di minuti e lei a riprendere l’iniziativa, ancora BBJ e lingua ovunque :on_the_quiet: ….ma proprio ovunque (se ci ripenso……!!!).
Tra baci, colpi di lingua qua e la, carezze e strusciamenti vari si va avanti per una 30ina di minuti.
Quando la voglia di farsi avvolgere diventa “pressante”, si mette sopra di me…..non c’è neanche bisogno di chiederlo, basta un tocco con la mano o un semplice movimento ed intuisce subito qualsiasi cosa……se lo infila dentro ed inizia a muoversi. Vederla e sentirla sopra di se è proprio uno spettacolo.

Dopo qualche variante al fucking si ritorna al 69, ancora qualche minuto con la bocca, poi dietro mia richiesta accelerazione finale con mano dx sull’asta e sx sui gioielli….. esplosione finale ottima, in linea con l’intero incontro!! :yahoo:

Ormai era passata più di un’ora, ci rivestiamo con calma, lei si prepara per la palestra, bacio di congedo….ed alla prossima. :vampire:

GFE. Esperienza decisamente positiva, mi sono proprio divertito, come non mi capitava con una pay da non so quanto tempo. In conclusione, bella, simpatica ed intrigante, ci torno sicuramente (santini permettendo).

HW

Commenta
Reaction score
1
hotwheels ha scritto:
si mette sopra di me…..non c’e' neanche bisogno di chiederlo, basta un tocco con la mano o un semplice movimento ed intuisce subito qualsiasi cosa……se lo infila dentro ed inizia a muoversi. Vederla e sentirla sopra di se e' proprio uno spettacolo.

Immagino che prima di infilarselo dentro, abbia infilato qualcosa sul tuo fratellino....O no? :shok:

Commenta
Reaction score
0
diepa ha scritto:
hotwheels ha scritto:
si mette sopra di me…..non c’e' neanche bisogno di chiederlo, basta un tocco con la mano o un semplice movimento ed intuisce subito qualsiasi cosa……se lo infila dentro ed inizia a muoversi. Vederla e sentirla sopra di se e' proprio uno spettacolo.

Immagino che prima di infilarselo dentro, abbia infilato qualcosa sul tuo fratellino....O no? :shok:

Ma certamente !!!....pompa cabrio e tutto il resto ovviamente coperto!!!

(dimenticanza nell'esposizione, sorry)

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: nessun annuncio (il numero me l'ha dato la buona Carla)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Margarita
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI2 (non testato)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, 3° di seno (al silicone), culotto rotondo, grandino ma bellissimo, scura di capelli
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Preso dal mio solito attacco di lussuria decido di cercare il meglio che la piazza romana offre. Tra le non testate spiccano i nomi di Dany e Carla. La prima non è raggiungibile dal contatto telefonico che ho io (qualcuno mi può aiutare?)...rimane Carla. La chiamo ma ahimé è fuori roma. Allora le chiedo se conosce qualche amica al suo livello e mi da il numero di tale Margarita. Chiamo e fisso appuntamento per la sera stessa. La location è vicino quella di Carla; pulita, odore di incenzo, luci soffuse e specchio in camera.
Arrivo, la saluto, bacio sulla guancia. Ci mettiamo d'accorod per il rate, gli lascio il regalino e mi accompagna in camera. Lei è lì con quel vestitino leggerissimo e i tacchi alti e così non resisto...accenno un fk, lei contracambia timidamente e poi mi indica il bagno per il lavaggi di rito. Appena finito la inizio a baciare di nuovo, poi la giro e la faccio poggiare sul comò. Le abbasso il perizoma e inizio a leccarla da dietro. Lei mi dice di spogliarmi e mi chiede cosa mi piace. Mentre le dico che sono un patito del BBJ e del CIF lei si spogli e mi monta sopra. Inizia a strusciarsi e mi dice che anche a lei piace essere leccata. Detto fatto: la sdraio ed inizio un bel daty in cui lei mi guida fino a godere. Mi confessa che di solito non la rasa ma quel giorno ero stato fortunato. Vorrebbe continuare con un 69 ma io le monto sopra e mi faccio spomp...re fino al COF. Le chiedo anche di affondare ma non riesce a farlo del tutto...eppure non è che io sia un gigante.
Lei disponibilissima vorrebbe anche il secondo shot ma io, come al solito, dopo la prima saluto e vado via.
Ottima esperienza, lei bella e partecipativa.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti
anche io faccio parte dei FORTUNATI che hanno avuto la possibilità di incontrare la LEGGENDA... eh si ...si tratta proprio di leggenda ... gran bella donna sulla quarantina, non certo una velina, anzi leggermente formosa... se avesse un rate un pò più abbordabile mi farei l'abbonamento... altro che palestra..
Lo so non sto aggiungendo nulla di nuovo...ma che altro dire?
Ogni volta che la incontro mi offre tutto il campionario delle sigle.... la loation è sempre in ottime condizioni... è relativamente facile fissare gli incontri... e se leggete bene tra le righe del forum troverete il modo di contattarla senza difficoltà...
In bocca al lupo
Andy

Commenta
Reaction score
13
Andybrazil ha scritto:
Salve a tutti
anche io faccio parte dei FORTUNATI che hanno avuto la possibilità di incontrare la LEGGENDA... eh si ...si tratta proprio di leggenda ... gran bella donna sulla quarantina, non certo una velina, anzi leggermente formosa... se avesse un rate un pò più abbordabile mi farei l'abbonamento... altro che palestra..
Lo so non sto aggiungendo nulla di nuovo...ma che altro dire?
Ogni volta che la incontro mi offre tutto il campionario delle sigle.... la loation e' sempre in ottime condizioni... e' relativamente facile fissare gli incontri... e se leggete bene tra le righe del forum troverete il modo di contattarla senza difficoltà...
In bocca al lupo
Andy
è un rapporto lesbico? ( che non ci sarebbe nulla di male) o qualche cosa non torna :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Takko
e pensare che ho anche riletto quello che ho scritto... ma non iesco a capire cosa non torna e dove tu abbia potuto interpretare che si tratta di un rapporto lesbo.... bah vabbè comunque non lo è... sono un puttaniere uomo ...anzi la prox volta che la incontro (spero a breve) scrivo anche la ormai inutile rece visto che ormai Marga è pluridecorata e che un collega "SANTO SUBITO" ha dato modo a TUTTI di contattarla ...
Alla prox
Andy

Commenta
Reaction score
13
Andybrazil ha scritto:
Ciao Takko
e pensare che ho anche riletto quello che ho scritto... ma non iesco a capire cosa non torna e dove tu abbia potuto interpretare che si tratta di un rapporto lesbo.... bah vabbè comunque non lo è... sono un puttaniere uomo ...anzi la prox volta che la incontro (spero a breve) scrivo anche la ormai inutile rece visto che ormai Marga e' pluridecorata e che un collega "SANTO SUBITO" ha dato modo a TUTTI di contattarla ...
Alla prox
Andy
era il tuo nick che portava a interpretare la cosa ,forse era un problema del server ma tu eri classificato come donna , ora e cambiato tutto e sinceramente non so cosa sia successo :unknw: , ho solo preso atto di ciò che vedevo e ti chiedo scusa :sorry:
attendiamo presto tue rece :rtfm:

Commenta
Reaction score
5
Sono io il "SANTO SUBITO"?!?!?! :)

Me lo starò meritando sto numero di Dany oppure no!??!!??!?! :|

Commenta
Reaction score
13
mirko_85 ha scritto:
Sono io il "SANTO SUBITO"?!?!?! :)

Me lo starò meritando sto numero di Dany oppure no!??!!??!?! :|
non si danno numeri in chiaro ,è la polici :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Perdonatemi, sarò a Roma la settimana prossima, c'è speranza di riuscire a contattare la signorina? Qualcuno può spiegare come avere i riferimenti?
Grazie e a buon rendere

Commenta
Reaction score
13
Waterman ha scritto:
Se lo mandi pure a me in pvt non mi offendo :give_heart:
mirko_85 ha scritto:
mi basterebbe un pvt :(
cune ha scritto:
Perdonatemi, sarò a Roma la settimana prossima, c'è speranza di riuscire a contattare la signorina? Qualcuno può spiegare come avere i riferimenti?
Grazie e a buon rendere
nessuno di voi può ricevere mp :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
takko ha scritto:
Waterman ha scritto:
mirko_85 ha scritto:
cune ha scritto:
Grazie e a buon rendere

Ah... :mda:
Chi mi riesce a spiegare il motivo? Grazie mille

Commenta
Reaction score
13
cune ha scritto:
takko ha scritto:
Waterman ha scritto:
mirko_85 ha scritto:
cune ha scritto:
Grazie e a buon rendere

Ah... :mda:
Chi mi riesce a spiegare il motivo? Grazie mille
semplice ,non siete utenti certificati :rtfm:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=5&t=13858

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@ Waterman, cune e mirko_85

Certo che oltre a non essere certificati, siete anche un pelino scansafatiche.
Se vi prendevate la briga di leggere tutto il 3d (non più di 15/20 minuti), probabilmente avreste potuto trovare ciò che cercavate.

Commenta
Reaction score
0
satiro ha scritto:
@ Waterman, cune e mirko_85

Certo che oltre a non essere certificati, siete anche un pelino scansafatiche.
Se vi prendevate la briga di leggere tutto il 3d (non più di 15/20 minuti), probabilmente avreste potuto trovare ciò che cercavate.

Grazie! In realtà avevo già chiaramente letto tutto ma mi era sfuggito il link del collega ENG!! :yahoo:

Commenta
Alto