MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
842
Località
Nord Italia per lo più
Se tutto va bene, fra qualche giorno mi faccio una trasfertina in terra di confine.
Ho visto che ci sono un po' di novità.
Qualcuno è stato sul posto in questi ultimi giorni? Sarei molto curioso di rifarci una giornata relax.
Sauna, bagno turco e idromassaggio sono funzionanti regolarmente?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Ciao Callidus83,ero il 6 maggio e il giorno dopo ho scritto la recensione..🕵️
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
373
Reaction score
599
A me sembra molto strano che proprio nessuno abbia testato le cioccolatine nuove ( non parlo delle rientrate Tami e Jessica)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Ciao agostino,molto probabilmente qualche punter avra`gia`assagiato la passera delle cioccolatine ma non ha ancora scritto la recensione..
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
@paninaro
Penso che le due in questione siano Gaia e Carolina
A me garbano parecchio entrambe
Ma credo che Carolina sia oggettivamente una bella ragazza
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
842
Località
Nord Italia per lo più
Vista la situazione internazionale il mio timore è che le ucraine non ci siano e per me sono quelle col rendimento migliore.
Dalle rece più recenti capisco solo che troverò Tami e altre ragazze di cui non so caratteristiche fisiche e prestazioni.
Oggi sono tentato e penso che ci andrò per curiosare. Qualcuno si unisce?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
@Callidus83
Alona e Olga le trovi sicuramente
In due mie recenti visite ho passato dei momenti molto piacevoli con loro
Se vuoi trovi anche le mie rece a riguardo
Anche Katia e Katrina sono buone ... in tutti i sensi 😉 ... ma non so se oggi siano entrambe presenti
Se ti sale la voglia di fare un giro penso che non te ne pentirai
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
842
Località
Nord Italia per lo più
Caro @El greti ti ringrazio delle dritte
Katrina e Katia le ho provate entrambe.
Non mi sono pentito, ma con nessuna ho sentito quel feeling che invece ho avito per esempio con Arissa.
Sono quelle cose inspiegabili: quelle che mi piacciono non mi soddisfano e poi mi butto a caso su una che non mi convince e poi mi soprende.
In ogni caso Alona e Olga mi sono ripromesso di testarle purché includano senza sovrapprezzo fk e bbj.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
842
Località
Nord Italia per lo più
Visto che ho capito che c'è un po' di novità, io conosco poca fauna.
Florentina, Aliona, olga, Katrina, Katia, Arissa, Adina e Lavinia sono i pochi volti a me noti.
Non so abbinare altri novi a un fisico/volto.
Chi mi da una mano a fare "riconoscimento mezzi"?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Alona se non sbaglio e`quella con le labbra rifatte e mi ha detto x 70 🌷fk,bbj,69 e sesso in diverse posizioni e se volevo cim o cif erano + 50.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Visto che ho capito che c'è un po' di novità, io conosco poca fauna.
Florentina, Aliona, olga, Katrina, Katia, Arissa, Adina e Lavinia sono i pochi volti a me noti.
Non so abbinare altri novi a un fisico/volto.
Chi mi da una mano a fare "riconoscimento mezzi"?
E Tami?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
@Callidus83
Diciamo che anche qui un po' come al wellcum le ragazze hanno la loro posizione
Gaia la trovi nella saletta alla destra del bar nei divanetti centrali e la noti subito perché ha i capelli ricci non lunghissimi con un taglio particolare
In parte a lei sta sempre seduta Carolina capelli castani e un bel sorriso
Nei divanetti subito dopo o nel divanetto in fondo trovi Jessica che solitamente indossa sempre qualche accessorio molto vivace e colorato
Nel divanetto prima di Gaia e Carolina trovi Tami .... se la trovi 🙄... la ragazza é spesso impegnata 😅😂
Ma prima o dopo ritorna lì , bisogna solo avere un po' di pazienza , ma stanne sicuro che ti ripagherà l'attesa 😉
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
842
Località
Nord Italia per lo più
Eccomi a fare il mio resoconto.

SERVIZI BASE
Per non rimanere deluso ho deciso di affrontare la gita come una giornata alla spa. Quindi ho sfruttato al massimo quanto offerto dal club; bagno turco super soddisfacente (anche se al buio per luce guasta), sauna finlandese very strong più volte, mi sono reidratato spesso e non ho preso alcoolici, un po' di aria fresca e sole, pasti frugali (non che l'offerta possa tentare più di tanto).
Fin qua il biglietto d'ingresso di 60€ è bello che giustificato.

STRUTTURA
Le voci sui possibili miglioramenti non eccheggiano più, il club sopravvive, ma si nota il progressivo degrado strutturale; luci guaste e mattonelle staccate danno un'impressione di decadenza. Considerato l'aumento di offerta immaginavo un aumento di domanda, quindi un incasso maggiore e un reinvestimento nella struttura, ma il covid è già tanto che non abbia fatto chiudere la baracca.
Spero che il Margerita si risollevi presto, un posto così è una risorsa preziosa per il circondario.

FAUNA E SERVIZI EXTRA
L'orso bianco sembra estinto e le foche stanno spiaggiate a fumare o cazzeggiare al telefono.
Ho contato le seguenti presenze:
1. Florentina: credo sia rumena, molto alta e lievemente formosa, capelli lunghi leggermente mossi, tinta mora, molto vivace e solare, senza apparecchio, mi spiace non aver chiesto se si è decisa a fare bbj. Intervista l'anno scorso si è autoesclusa con le sue risposte. Magari col tempo impara, migliora e le do una chance.
2. Dominica (mi pare): credo sia rumena, mai vista prima, giovane, alta e magra, capelli neri lisci lunghi, girava in ciabatte, non mi convince il tipo (modo di parlare, comportamento ecc). Passo oltre.
3. Adina: si dichiara rumena, la trovo più socevole di un tempo (avrà recepito le critiche) ora si presta al dialogo, capelli neri lisci, bassa, non è skinny però e io le donne piccole solo così le trovo ideali.
4. Lavinia: dovrebbe essere rumena, coda bionda corta, fisico simile ad Adina, visto in biancheria intima mi sembra di vedere qualche discreta mammina in spiaggia a Sistiana, ma per me non idonea (come sopra). Qui vorrei standard più elevati.
5. Sara: si dichiara serba, skinny, tettone rifatte, trucco che mi fa molto Teresa Orlowsky, ma poco mi frega. Una coppa almeno E su una taglia 36 che mi dice sì a FK, BBJ e RAI1 nei canonici 70? Ne esce una stanza discreta. Il FK è superficiale, non negato, ma concesso a malapena, non profondo e appassionato. Il BBJ va bene, salivato, sputato, mano però sempre presente. Ha proposto un paio di volte di trombare, ma ho rilanciato con 69 e lei ha preferito ciucciare soltanto. Poi alla 3a proposta di RAI1 ho accettato. È stretta, veramente goduriosa, pezzo forte della casa. Montare una skinny popputa ha riportato sopra la sufficienza il voto. Per me è un 7.
6. Jessica: credo sia brasiliana o in ogni caso latina, bellissimo viso, ma è una BBW e per i miei gusti non fa testo.
7. N/P: latina presunta carioca mora riccia con tette sottodimensionate rispetto al corpo formoso, non il mio tipo insomma, quindi non ho raccolto dati.
8. N/P: altra ragazza dalla pelle scura, chubby, etnia e provenienza sconosciute, intravista nella penombra al piano seminterrato per un solo momento mentre intratteneva un orso in vasca idromassaggio.
9. Alona: ucraina di origine, sul 1,70m, formosa, non grassa, tettone naturali (forse un pelo sottodimensionate per il fisico), capello scuro liscio lungo, labbra apparentemente rifatte o gonfie. In camera ha concesso FK quando cercato da me (non appassionato e profondo cercato da lei), gel lubrificante messo subito prima di salire sul ring, quindi non ho neanche chiesto DATY. BBJ/HJ buono a tratti molto buono. Me lo ha tirato su bene. Poi ho fatto fare tutto a lei sopra di me per RAI1. Si è dimostrata più agile del previsto. Per me è un 8-, infatto ho bissato. Ha proposto sua sponte CIM, ma ho rinunciato. Poi, a giochi finiti, ho ripreso l'argomento e ha riconfermato specificando che vuole +50€ (in corsa parlare di soldi extra mi avrebbe infastidito, meglio prima o dopo). Così se ne vanno 70€, ma due volte (solamente due volte, per questa volta, ma Alona succhierà la mia coda ancora molte volte).
10. Olga: MILFetta magra e slanciata, capelli corti, permanente di riccioli biondi, zero tette, davanti non mi convinceva, ma da dietro mi attizzava. Ho pensato che con una vasca avrei capito meglio. Donna dall'atteggiamento strano, diffidente, apparentemente disinteressata, tanto da chiedersi cosa fa lì. Prometto un bel DATY che lei accetta a mo' di sfida. In camera lavoro di lingua e la faccio ricredere, concede FIV e dopo un bel 10minuti dice stop. Vuole il bigolo. Quando lo vede moscio mi fa una faccia fra il deluso e lo scazzato. Io le dico che ci vuole il tempo e il suo operato, così comincia un BBJ fra il sufficiente e il buono. Posticipo il RAI1 più che posso. Visto che non ha tette e di viso non mi garba la monto da dietro. Il suo culo e i suoi fianchi mi intrippano. Ci dò dentro e lei fa almeno due o tre orgasmi sgrillettandosi in supporto.
Purtroppo al cambio posizione si scopre che ha residui di ciclo. La cosa mi smonta e decido di chiudere il match. Il ghiaccio si è rotto, lei ora è più gentile e la sento più vicina, ma io invece non la trovo più interessante. In sintesi non è stato un disastro, non sono venuto ma ho goduto. Il bilancio è 100€ per un 6- (senza residui di ciclo poteva avere un 6 e mezzo).
11. Katia: ucraina magra, altra, tette piccole, capelli scuri lunghi lisci, bel culetto che una volta ho portato in vasca e camera. È l'unica del pescato del giorno che non parla italiano, solo inglese. L'avevo recensita mi pare l'anno scorso. Appena visto mi ha salutato per agganciarmi, le ho detto che ci conosciamo, lei ha dedotto che l'avrei stanzata e mi ha chiesto di farle sapere quando. Io le ho detto che vedremo. In realtà il suo pompino a singhiozzo non mi ha lasciato un bel ricordo quindi non la considero più come opzione valida. Ma il suo culetto mi saluta ogni volta che lo vedo e forse un giorno le darò una chance.

Katrina, Arissa, Tami e la MILF mora ucraina (forse Masha) sono le altre 4 che conosco (e ho stanzato), ma a malincuore comunico non c'erano.

Col calar del sole sono arrivati un po' di orsetti. Ne ho contati alcuni che sono rimasti giusto il tempo di una stanza. In ogni caso c'era sempre almeno una camera sempre libera, non c'era sovraffollamento. Al max saremo stati una decina contemporaneamente.

Spero di essere stato esaustivo. Ho provato a dare tutte le info che mi piacerebbe ricevere se vi serve altro ditemi pure.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
ma Sara e'quella che gia' lavorava al margerita e prima ancora all andiamo? Anche lei si dichiarava serba, piccolina seno rifatto
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
2/👉Dominica (mi pare): credo sia rumena, mai vista prima, giovane, alta e magra, capelli neri lisci lunghi, girava in ciabatte, non mi convince il tipo (modo di parlare, comportamento ecc). Passo oltre.👈..se e`quella che ogni tanto si metteva gli occhiali me la ricordo bella pero`oltre a non fare cif mi puzzava di🚀
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
O forse mi confondo con👉11. Katia: ucraina magra, altra, tette piccole, capelli scuri lunghi lisci, bel culetto che una volta ho portato in vasca e camera. È l'unica del pescato del giorno che non parla italiano, solo inglese. L'avevo recensita mi pare l'anno scorso. Appena visto mi ha salutato per agganciarmi, le ho detto che ci conosciamo, lei ha dedotto che l'avrei stanzata e mi ha chiesto di farle sapere quando. Io le ho detto che vedremo. In realtà il suo pompino a singhiozzo non mi ha lasciato un bel ricordo quindi non la considero più come opzione valida. Ma il suo culetto mi saluta ogni volta che lo vedo e forse un giorno le daro`una chance.👈🤔🙄🤔
 
Commenta
Alto