MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Magari puoi partire nel pomeriggio e mangi qualcosa al casinò, provi un 50 euro alle slot e se ti va bene hai dell'altro budget da investire al margerita 🙂. Poi vabbè lo scorso anno ho cuccato all'interno del casinò una giocatrice,ma questa è un altra storia 😂
E se ti va male perdi 50 cioe`extra al Margerita,dunque meglio andare prima a passere poi se ti avanzano soldini tenti la fortuna,anzi meglio tutto in zoccolette😎!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
362
Reaction score
155
@Viziettin hai perfettamente ragione, più facile perderli dentro al Perla, la soluzione migliore è certamente la tua,io nutro sempre quella vana speranza di vincere qualcosa 😅
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Figurati grazie delle info, ora sono in spiaggia e ho già fatto il planning per questa sera, avendo la cena compresa in hotel partirò dopo mangiato e in base a Google map sarò al Margherita verso le ore 21, spero che ci sia qualche tipa interessante seguirà domani recensione dettagliata 😉
Si accettano scommesse riguardo al nostro collega Pisellatore69 sulle ragazze che ha infilzato🤑,il sottoscritto punta su Tami,Alona e Florentina..
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Figurati grazie delle info, ora sono in spiaggia e ho già fatto il planning per questa sera, avendo la cena compresa in hotel partirò dopo mangiato e in base a Google map sarò al Margherita verso le ore 21, spero che ci sia qualche tipa interessante seguirà domani recensione dettagliata 😉
Alla fine al Margerita ti sei divertito..❔
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
213
Reaction score
1.100
Eccoci qui a recensire la mia esperienza al margherita, martedì scorso, allora entrata verso le ore 21:30 suono il campanello e dopo un minuto circa la ragazza della reception mi apre, mi spiega velocemente come funziona e vado a cambiarmi, entro subito nella parte spa e noto una grande vasca idromassaggio e mi dirigo su per le scale sembra di essere in casa di qualcuno, prendo da bere e mi dirigo lungo il corridoio, dove vedo un po' di ragazze, qualità personale scarsa, mentre sono all'esterno si presenta una tipa portoghese simpatica di 28 anni (così dice lei) ma non ricordo il nome... e mi descrive dettagliatamente il tagesplan...decido di andare in camera con lei più per riconoscenza per la gentilezza che per voglia... In camera è brava fk e bbj senza problemi, performance positiva anche se non è il mio genere di ragazza... Finiamo e mi fa un bel massaggio alla schiena, a tempo scaduto si esce dalla stanza mi riprendo un drink e ritorno all'esterno passando per il corridoio dove in pratica sostano tutte le ragazze, c'è una rumena che insiste per andare in camera con il sexappeal di un portuario di Trieste, non so se ridere o piangere, la situazione è tragica non c'è neanche lontanamente una tipa mio genere, l'unica potenzialmente è una rumena sui 27 anni con occhiali ma da vicino da 1a 10 non passa il 5...demotivato vado a farmi un giro in spa, dove vedo due brasiliane che non mi destano particolare interesse,... idromassaggio piacevole mentre sauna non in temperatura...ore 23 circa decido di cambiarmi e tornare in hotel...considerazioni... C'è poco da dire e tanto da insegnare alla gestione del locale, prima di tutto non si può pensare di gestire un locale così con solo una ragazza che sta un po' in reception e un po' al bar e angolo cibo...la parte spa va seguita controllando se sauna e bagno turco sono in temperatura, e poi arriva la nota dolente cioè il tagesplan, un minimo di selezione è doverosa se in sala hai 10/12 ragazze devi puntare sulla qualità non quantità e sinceramente a mio parere il livello è troppo basso sia per età (non si può avere un paio di quasi trentenni e il resto mezze milf) che appunto per qualità...il locale se fosse ben gestito avrebbe infinite potenzialità di essere un punto di riferimento per molti clienti di tutto il nord est e mi sbilancio anche un competitor di blasonati locali solo più pubblicizzati... Mettici dentro 10 ventenni carine e avresti la coda di clienti per entrare
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Ciao pisellatore69,alla fine sei andato solamente con la portoghese Tami come il sottoscritto(rileggi mia recensione)
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Eccoci qui a recensire la mia esperienza al margherita, martedì scorso, allora entrata verso le ore 21:30 suono il campanello e dopo un minuto circa la ragazza della reception mi apre, mi spiega velocemente come funziona e vado a cambiarmi, entro subito nella parte spa e noto una grande vasca idromassaggio e mi dirigo su per le scale sembra di essere in casa di qualcuno, prendo da bere e mi dirigo lungo il corridoio, dove vedo un po' di ragazze, qualità personale scarsa, mentre sono all'esterno si presenta una tipa portoghese simpatica di 28 anni (così dice lei) ma non ricordo il nome... e mi descrive dettagliatamente il tagesplan...decido di andare in camera con lei più per riconoscenza per la gentilezza che per voglia... In camera è brava fk e bbj senza problemi, performance positiva anche se non è il mio genere di ragazza... Finiamo e mi fa un bel massaggio alla schiena, a tempo scaduto si esce dalla stanza mi riprendo un drink e ritorno all'esterno passando per il corridoio dove in pratica sostano tutte le ragazze, c'è una rumena che insiste per andare in camera con il sexappeal di un portuario di Trieste, non so se ridere o piangere, la situazione è tragica non c'è neanche lontanamente una tipa mio genere, l'unica potenzialmente è una rumena sui 27 anni con occhiali ma da vicino da 1a 10 non passa il 5...demotivato vado a farmi un giro in spa, dove vedo due brasiliane che non mi destano particolare interesse,... idromassaggio piacevole mentre sauna non in temperatura...ore 23 circa decido di cambiarmi e tornare in hotel...considerazioni... C'è poco da dire e tanto da insegnare alla gestione del locale, prima di tutto non si può pensare di gestire un locale così con solo una ragazza che sta un po' in reception e un po' al bar e angolo cibo...la parte spa va seguita controllando se sauna e bagno turco sono in temperatura, e poi arriva la nota dolente cioè il tagesplan, un minimo di selezione è doverosa se in sala hai 10/12 ragazze devi puntare sulla qualità non quantità e sinceramente a mio parere il livello è troppo basso sia per età (non si può avere un paio di quasi trentenni e il resto mezze milf) che appunto per qualità...il locale se fosse ben gestito avrebbe infinite potenzialità di essere un punto di riferimento per molti clienti di tutto il nord est e mi sbilancio anche un competitor di blasonati locali solo più pubblicizzati... Mettici dentro 10 ventenni carine e avresti la coda di clienti per entrare
Basta Che non siano romene Che solo a vederle mi viene la disperazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
Eccoci qui a recensire la mia esperienza al margherita, martedì scorso, allora entrata verso le ore 21:30 suono il campanello e dopo un minuto circa la ragazza della reception mi apre, mi spiega velocemente come funziona e vado a cambiarmi, entro subito nella parte spa e noto una grande vasca idromassaggio e mi dirigo su per le scale sembra di essere in casa di qualcuno, prendo da bere e mi dirigo lungo il corridoio, dove vedo un po' di ragazze, qualità personale scarsa, mentre sono all'esterno si presenta una tipa portoghese simpatica di 28 anni (così dice lei) ma non ricordo il nome... e mi descrive dettagliatamente il tagesplan...decido di andare in camera con lei più per riconoscenza per la gentilezza che per voglia... In camera è brava fk e bbj senza problemi, performance positiva anche se non è il mio genere di ragazza... Finiamo e mi fa un bel massaggio alla schiena, a tempo scaduto si esce dalla stanza mi riprendo un drink e ritorno all'esterno passando per il corridoio dove in pratica sostano tutte le ragazze, c'è una rumena che insiste per andare in camera con il sexappeal di un portuario di Trieste, non so se ridere o piangere, la situazione è tragica non c'è neanche lontanamente una tipa mio genere, l'unica potenzialmente è una rumena sui 27 anni con occhiali ma da vicino da 1a 10 non passa il 5...demotivato vado a farmi un giro in spa, dove vedo due brasiliane che non mi destano particolare interesse,... idromassaggio piacevole mentre sauna non in temperatura...ore 23 circa decido di cambiarmi e tornare in hotel...considerazioni... C'è poco da dire e tanto da insegnare alla gestione del locale, prima di tutto non si può pensare di gestire un locale così con solo una ragazza che sta un po' in reception e un po' al bar e angolo cibo...la parte spa va seguita controllando se sauna e bagno turco sono in temperatura, e poi arriva la nota dolente cioè il tagesplan, un minimo di selezione è doverosa se in sala hai 10/12 ragazze devi puntare sulla qualità non quantità e sinceramente a mio parere il livello è troppo basso sia per età (non si può avere un paio di quasi trentenni e il resto mezze milf) che appunto per qualità...il locale se fosse ben gestito avrebbe infinite potenzialità di essere un punto di riferimento per molti clienti di tutto il nord est e mi sbilancio anche un competitor di blasonati locali solo più pubblicizzati... Mettici dentro 10 ventenni carine e avresti la coda di clienti per entrare

Sempre bene leggere le impressioni di tutti
Alcune delle tue le condivido
Ma trovo ingeneroso scrivere che sei andato con Tami più che altro per gentilezza
Chi ti legge e non la conosce potrebbe pensare che ti sei trovato davanti una ragazza banale
Invece credo che fisicamente ed esteticamente sia una delle poche che potrebbe lavorare in qualunque altro FKK senza problemi
Per quanto mi riguarda sarebbe tra le più carine in qualsiasi locale che ho visitato
Poi se non é il tuo genere questo é un altro paio di maniche
La mia non é pubblicità perché non ho bisogno di aggraziarmi nessuno e penso che questa sia l'opinione di tutti quelli che la conoscono
Riguardo il tuo commento finale se metti 10 ragazze ventenni e carine hai la coda per entrare anche in un bar 😉
Ma ho capito il senso del tuo pensiero
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
373
Reaction score
602
Concordo con El greti : Tami è una ragazza meravigliosa e di classe! Fisicamente molto carina, ma questo è soggettivo, ha una finezza ed una classe rara da trovare; educata, colta e sorridente, in stanza capace poi di trasformarsi in una grande animatrice.
Spettacolare lei, come lo è anche Katia.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
307
Reaction score
845
Località
Nord Italia per lo più
Mi chiedo come mai nessuna delle andiamine/welcumine abbia pensato di scendere a Nova Gorica. Proprio in considerazione del livello medio di bellezza (non parlo di prestazioni) potrebbe puntare a vincere facilmente.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
@Callidus83
Parte della risposta te la sei già data da solo
Proprio perché andando al Margerita dovrebbero iniziare a essere più prestazionali
E ad alcune non andrebbe bene perché sono troppo abituate a guadagnare lo stesso molte volte con i fidansati che le portano in camera per ore facendo poco e niente
Sinceramente al Margerita non ho mai preso un missile
Io invece mi sono fatto la domanda inversa
Perché alcune ragazze del Marge non hanno mai provato ad andare al WLC?
E ci sono almeno 2 o 3 che per livello estetico e prestazionale potrebbero farlo ma non solo da comparse
Probabilmente lavorerebbero anche meno e guadagnerebbero di più
E Roberta ex margeritina ora al WLC pur non essendo stata tra le migliori quando era in Slovenia ha già fatto questo passo
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
307
Reaction score
845
Località
Nord Italia per lo più
@El greti concordo col tuo pensiero, ma ci sono sempre molte opzioni percorribili
Per esempio, le welcumine le ho trovate a loftare in giro per il nord Italia. Incontrandole ho chiesto come mai e mi hanno risposto che lo fanno come periodo di riposo per staccare dal Welcum dove si lavora con troppa frenesia/frequenza.
Questa risposta mi fa logicamente pensare "scendi al Margerita allora, no?"
Potremmo andare avanti a ragionare parecchio senza trovare la risposta migliore, ma anche senza dirne di sbagliate, purtroppo alla fine dei conti l'unica cosa che vale è la realtà dei fatti :(
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
@Callidus83
Spero non ti offenda se ti faccio una domanda
Quante volte sei stato al WLC?
Perché solo essendoci andato un po' di volte ti rendi conto dei meccanismi che si muovono dentro al locale e a cosa può pensare una che ci lavora così da poter fare confronti col Margerita
E quello che penso é che la modalità di lavoro da loft girl sia molto diversa da un FKK
Come ti ho già detto prima alcune ... poche ... wellcumine vanno in loft piuttosto che al Margerita appunto perché in quest'ultimo dovrebbero essere più prestazionali per stare dietro alle altre
Perché anche ammesso che ci sia esteticamente questa abissale differenza ( cosa che io non penso ma é un opinione personale) con una ragazza super gnocca , ma che in camera é fredda come un ghiacciolo al polo nord , ci vai forse una volta per sfizio ( a meno che non sia disposto a spendere cifre importanti e allora si scioglie il ghiacciolo con tutto lo stecchino ... già sperimentato) con una che ti fa divertire ci vai più volentieri e chiudi un occhio se ha qualche imperfezione
Al WLC quelle più impegnate , anche se per essere più precisi bisognerebbe dire quelle che fanno più clienti , non sono tra quelle catalogate tra le più gnocche del locale
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
307
Reaction score
845
Località
Nord Italia per lo più
@El greti ammetto di non esserci entrato di persona al WLC, mi sono limitato a seguirne la discussione qui sul forum e a visitarne con regolarità il sito. Non ho mai avuto occasione di dividermi il viaggio con qualcuno e non mi andava di fare tanta strada da solo.
Concordo con i tuoi pensieri e ne aggiugno solo altri, tutti possibili. Io frequentavo il Marina, dal quale sono migrate diverse ragazze che mi dicono ora lavorare in Austria. Se anche le immagini/video che ho visto del WLC sono credibili, direi che in termini di piacere visivo al WLC c'è molto di più per far pascolare gli occhi. In termini prestazionali non credo ci siamo un vero trend da fissare su un locale o sull'altro. In linea teorica sarei daccordo al 100% col tuo pensiero sul Margerita, ma frequentandolo ho notato che il livello prestazionale (per i miei gusti) non è così top.
Infatti, spesso mi sono chiesto come fanno certe ragazze a pagare l'ingresso tutti i santi giorni e pagarsi l'affitto di casa considerando che non tutte fanno camere quotidianamente.
Detto questo, quando avrò occasione, spero di non aspettare all'infinito, vedrò di farmi un'idea materiale del WLC e chiuderò il cerchio.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
607
Reaction score
4.682
Località
Friuli

@Callidus83 Infatti, spesso mi sono chiesto come fanno certe ragazze a pagare l'ingresso tutti i santi giorni e pagarsi l'affitto di casa considerando che non tutte fanno camere quotidianamente.​

semplice, molte di loro fanno attività all'esterno con i clienti fidelizzati o con quelli che hanno osato chiedere di farlo all'esterno.
Conviene sia a loro che ai clienti risparmiando la spesa dell'ingresso e gestendo meglio gli appuntamenti rispetto a dover stare là dentro ore e ore a grattarsela nell'attesa che arrivi qualcuno.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
@El greti ammetto di non esserci entrato di persona al WLC, mi sono limitato a seguirne la discussione qui sul forum e a visitarne con regolarità il sito. Non ho mai avuto occasione di dividermi il viaggio con qualcuno e non mi andava di fare tanta strada da solo.
Concordo con i tuoi pensieri e ne aggiugno solo altri, tutti possibili. Io frequentavo il Marina, dal quale sono migrate diverse ragazze che mi dicono ora lavorare in Austria. Se anche le immagini/video che ho visto del WLC sono credibili, direi che in termini di piacere visivo al WLC c'è molto di più per far pascolare gli occhi. In termini prestazionali non credo ci siamo un vero trend da fissare su un locale o sull'altro. In linea teorica sarei daccordo al 100% col tuo pensiero sul Margerita, ma frequentandolo ho notato che il livello prestazionale (per i miei gusti) non è così top.
Infatti, spesso mi sono chiesto come fanno certe ragazze a pagare l'ingresso tutti i santi giorni e pagarsi l'affitto di casa considerando che non tutte fanno camere quotidianamente.
Detto questo, quando avrò occasione, spero di non aspettare all'infinito, vedrò di farmi un'idea materiale del WLC e chiuderò il cerchio.
Se andrai al WLC la prima volta non ci capirai molto
Seguendo le discussioni ti puoi fare un pochino l'idea del locale ma sai benissimo che ognuno ha un modo diverso di vedere le cose
Ma credimi che le immagini che vedi sul sito non sono proprio tutte perfettamente corrispondenti alla realtà
Conosco personalmente alcune ragazze che dalle foto dovrebbero essere delle gran gnocche ma che dal vivo sono tutta un altra cosa
C'è molto photoshop
Quindi non farti un idea basandoti sulle foto
Come ti avevo già scritto Roberta lavorava al Margerita ... carina ma non la più gnocca del locale
Vedendola al WLC ai miei occhi ha guadagnato punti
Questo perché anche il contesto ha la sua influenza
Quello che c'è di vero é che sicuramente al WLC qualcosina di meglio a livello estetico c'è ... se non altro per una questione anagrafica
Però se metti sulla bilancia le prestazioni la differenza c'è
Se al Margerita non ti sei trovato proprio bene al WLC ti troverai peggio
Per il resto ti ha già risposto @Cudicien
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
307
Reaction score
845
Località
Nord Italia per lo più
@Cudicien @El greti grazie per il confronto
Per quanto riguarda il locale io mi trovavo bene al Marina e al Margerita ci ho messo un po' ad abitaurmi, ho immaginato così che al WLC potrebbe anche piacermi. Non mi servono 50 donne, se ne trovo una o due che mi soddisfano posso anche stanzarle più volte, ma se la scelta è vasta mi passo anche volentieri il tempo a fare la selezione (hehe).
Però col tempo sto apprezzando il Margerita perché quando ci vado mi godo molto la parte sauna/bagnoturco/idromassaggio e quell'ambiente rilassato e familiare fa riposare la mente. Il rammarico è che per farmi anche qualche trombata la scelta è ristrettissima. Ho provato un po' tutte le ragazze che mi soddisfavano esteticamente (anche facendomi piacere delle sufficienze e sperando in performance compensatrici), ma non ho trovato ancora la combo "servizio di qualità" abbinato a "erezione spontanea" (spero di essermi spiegato).
Ovviamente, per puro interresse personale, spero che le più performanti al Margerita non se ne vadano in Austria o sono perduto ;P
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Se andrai al WLC la prima volta non ci capirai molto
Seguendo le discussioni ti puoi fare un pochino l'idea del locale ma sai benissimo che ognuno ha un modo diverso di vedere le cose
Ma credimi che le immagini che vedi sul sito non sono proprio tutte perfettamente corrispondenti alla realtà
Conosco personalmente alcune ragazze che dalle foto dovrebbero essere delle gran gnocche ma che dal vivo sono tutta un altra cosa
C'è molto photoshop
Quindi non farti un idea basandoti sulle foto
Come ti avevo già scritto Roberta lavorava al Margerita ... carina ma non la più gnocca del locale
Vedendola al WLC ai miei occhi ha guadagnato punti
Questo perché anche il contesto ha la sua influenza
Quello che c'è di vero é che sicuramente al WLC qualcosina di meglio a livello estetico c'è ... se non altro per una questione anagrafica
Però se metti sulla bilancia le prestazioni la differenza c'è
Se al Margerita non ti sei trovato proprio bene al WLC ti troverai peggio
Per il resto ti ha già risposto @Cudicien
Ciao collega,👉dalle foto dovrebbero essere delle gran gnocche..👈quali foto🤔..🧐
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
@Viziettin

Il discorso col collega era nato dal fatto che si chiedeva il perché le ragazze del Wellcum non provassero a spostarsi al Margerita visto che secondo lui avrebbero avuto vita facile dato il gap estetico tra i due locali portandomi come esempio , non essendo lui mai stato al Wellcum , le foto delle ragazze che il locale austriaco ha sul suo sito
L'argomento non era le foto delle ragazze del Margerita
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.844
Età
45
Ho capito che l'argomento non erano le foto delle ragazze,ma se hai un link di queste foto..invia pure,grazie anticipatamente.
 
Commenta
Alto