MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
89
Età
53
Carissimi,

incuriosito dalle vostre esperienze, decido di provare questo posto, visto che mi trovavo più o meno in zona per lavoro.
Arrivo prestino, circa le 15.00, trovo il posto, parcheggio, due passi a piedi e suono il campanello.
Mi accoglie una giovane donzella, bionda tinta, piccolina e pure carina ma che non strizza simpatia da tutti i pori.
Verso l'obolo di 59 sesterzi e mi dà le chiavi dell'armadietto dicendo che avrei trovato tutto dentro.
Mi cambio (cioè mi spoglio e metto ciabatte e accappatoio) e varco la soglia fatidica.
Nella prima stanza abbastanza buia vedo la vasca idromassaggio, i bagni, la sauna e quello che presumo sia il bagno turco. Non c'è nessuno e non si sente nessun rumore.
Salgo le scale e arrivo al salone principale: finalmente un po' di vita.
Sulla sinistra, vicino alla zona food, sono presenti due ragazze... no, scusate, due signore piuttosto corpulente con le tette fuori che mi squadrano.
Non che siano particolarmente attraenti: diciamo che se le trovi al bar, bevi due/tre/quattro robe di troppo, puoi anche lanciarti. Ma nella situazione in cui mi trovo, cioè a pago, le considererei fuori target/inchiavabili (scorrendo i vostri messaggi, credo che una delle due - la più ciccia - sia Paula), salvo che non compensino con adeguata prestazione (ma mi sembra di aver capito di no...).

Proseguendo nel resto della stanza, sotto la tv (spenta) è seduta una discreta moracciona sicuramente di provenienza est, ma con una faccia talmente incagnita e incazzosa che tralascio l'approccio.
Più avanti, oltre una borsa ed un asciugamano da soli, c'è una mulatta carina (la pluricensita Tami) ed un'altra mulatta in fondo.

Mi prendo qualcosa da bere e mi siedo su un divanetto libero in fondo, di fronte all'ultima mulatta.
Dopo un po', esco a fumare nella terrazza, che già non è grandissima, se poi piove si limita ad un piccolo corridoio con 4/5 poltroncine.
Qui c'è la sesta presenza, ovverosia una signora con capelli rossastri, età verso i 40 comodi, che fuma una sigarettina sottile.
Non brutta, per carità, ma mi ricorda più una colf che una girl: più che una stanza, mi verrebbe da proporle un paio di giorni a casa mia a lavare e stirare.
Rientro, attacco bottone con l'ultima mulatta, che mi dice chiamarsi Carolina form S. Domingo. Decido per un idromassaggio e successiva stanza con lei.
Direi senza infamia e senza lode, baci appena accennati, mugolii finti, di poche parole. Vistosa cicatrice sulla pancia causa (presumo) parto cesareo.
Danno di 100€.

Torno sui divanetti, e qui debbo dire che il tempo di ricarica è un po' palloso. Sarà che c'era solo un collega, impegnato a chiacchierare con le due bonze all'ingresso, sarà che la tv è spenta, sarà che il cibo non mi attirava (mi sembravano calamari in umido, insalata e polpettone), ho passato una buona ventina di minuti a bere succhi e caffé e a fumare.
Dopodiché non potevo farmi sfuggire Tami, visto il bene di cui parlate.
E non posso che confermare quanto di buono è stato scritto: attiva, partecipe, si può scegliere se essere dolci oppure sboccati, si lascia fare un po' di tutto e fa anche un po' di tutto.
Danno: 120€.

Finita Tami ero un po' provato. L'idea di farmi un'altra mezz'ora (almeno) a bere/fumare e a guardare il soffitto non mi attirava granché, anche se la colf forse l'avrei provata volentieri.
Poi io non sono un gran chiacchierone, parlare con qualche ragazza del più o del meno non fa parte di me: sentire una che mi chiede da dove vengo e mi risponde sicuramente che è un bel posto, se mi chiede l'età sarò sempre giovane e ne dimostro meno, se mi chiede il segno zodiacale sarà sicuramente un segno da Casanova. Dopo 5 minuti mi rompo le balle.
E così decido di rientrare alla base.

Esperienza gradevole, se sono in zona può valere la pena per passare un paio d'ore, non di più.

A presto.
Scusa Corsaro, a proposito della Carolina dominicana di cui parli, si tratta della ragazza mulatta giovane con tantissimi capelli, una vistosa nuvola in testa? oppure quest'ultima ha un nome diverso? ricordo averla incontrata, ma non ricordo il nome, ti ringrazio molto
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Scusa Corsaro, a proposito della Carolina dominicana di cui parli, si tratta della ragazza mulatta giovane con tantissimi capelli, una vistosa nuvola in testa? oppure quest'ultima ha un nome diverso? ricordo averla incontrata, ma non ricordo il nome, ti ringrazio molto
Quella che hai descritto molto bene é l'altra dominicana Gaia 😉
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
25
Località
Walhalla
No +50(vedi mia recensione),la domanda era se potevi usufruirne..
Bah penso di sì. Diceva + 30 sul corpo (senza specificare dove) e + 50 in bocca.

Scusa Corsaro, a proposito della Carolina dominicana di cui parli, si tratta della ragazza mulatta giovane con tantissimi capelli, una vistosa nuvola in testa? oppure quest'ultima ha un nome diverso? ricordo averla incontrata, ma non ricordo il nome, ti ringrazio molto
Non credo sia lei, nessuna nuvola in testa (anzi, aveva i capelli che necessiterebbero di balsamo, stessa consistenza dello scottex..)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Scusa Corsaro, a proposito della Carolina dominicana di cui parli, si tratta della ragazza mulatta giovane con tantissimi capelli, una vistosa nuvola in testa? oppure quest'ultima ha un nome diverso? ricordo averla incontrata, ma non ricordo il nome, ti ringrazio molto
La Carolina non fa assolutamente FK, quindi io l'ho messa nella lista nera.
FK per me è componente essenziale in una zimmerata in un FKK, quelle che non lo fanno le vedo come un potenziale rischio per abbassamento offerta anche da parte delle altre,per questo chiedo prima se lo fanno ed in caso di risposta negativa le lascio là, come ho fatto con lei.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
In questi giorni pianifico, salvo imprevisti, un passaggio al Margerita.
Un giro è fisso con Katia, per il secondo vorrei provare qualche emozione nuova...

Sto pensando ad Alona, che mi ha delicatamente approcciato l'ultima volta che ero là con un "Con me non sei mai venuto...", espresso però in un modo cordiale, simpatico e non arrogante o da mendicante.
Essendo lei una delle vecchie guardie, di vista mi conosce bene e sa che sono un frequentatore fidelizzato del Margerita, quindi la ragazza mi incuriosisce, perchè sarebbe poco furba da partesua offrire una prestazione scialba ad uno che torna volentieri...

Altra fanciulla che vorrei testare è Gaia, la mulatta con... "la nuvola in testa": mi ha fatto impressione di essere simpatica e frizzante, ma non ho idea di come possa essere in camera; resta inoltre l'incognita presenza, perchè non l'ho sempre vista...

C'è qualcuno che Gaia l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
In questi giorni pianifico, salvo imprevisti, un passaggio al Margerita.
Un giro è fisso con Katia, per il secondo vorrei provare qualche emozione nuova...

Sto pensando ad Alona, che mi ha delicatamente approcciato l'ultima volta che ero là con un "Con me non sei mai venuto...", espresso però in un modo cordiale, simpatico e non arrogante o da mendicante.
Essendo lei una delle vecchie guardie, di vista mi conosce bene e sa che sono un frequentatore fidelizzato del Margerita, quindi la ragazza mi incuriosisce, perchè sarebbe poco furba da partesua offrire una prestazione scialba ad uno che torna volentieri...

Altra fanciulla che vorrei testare è Gaia, la mulatta con... "la nuvola in testa": mi ha fatto impressione di essere simpatica e frizzante, ma non ho idea di come possa essere in camera; resta inoltre l'incognita presenza, perchè non l'ho sempre vista...

C'è qualcuno che Gaia l'ha testata?
Aggiornaci se fai un salto a breve.

Chi ci sarà sabato 24 e domenica 25?
Orari di apertura durante il weekend sono 14-4?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Per @BApunter e tutti gli altri amici un rapido aggiornamento.

Visita ispettiva ieri pomeriggio, convinto di trovare movimento ed aria frizzante, essendo sabato pomeriggio.
Discreta affluenza di orsi bianchi, in numero decisamente superiore rispetto alle fanciulle presenti.
Ragazze presenti meno di dieci, questa volta decisamente su scala milf.
Assenti Alona, Gaia, Tami ed altre.
Purtroppo con i nomi non sono molto in forma, quindi vi chiedo scusa.

Presente Paula, Katia, bionda con bocca rifatta, le mulatte Carolina e Jessica, una morettina che mi intrippava non poco per il viso non solo bello ma pure dall'aspetto biricchino, edaltre due la cui giovinezza stava leggiadramente fuggendo.

Atmosfera non proprio frizzante, mafa nulla, tanto chi conosce il Margerita ci va per trovare le proprie fidanzate.

Io vi ero andato con l'obiettivo Alona, oltre alla doverosa Katia, che ormai è un punto, e pure un pensiero, fisso.

Primo giro, per l'appunto, con Katia: poco da dire, non servono grandi descrizioni...

In mancanza dell'obiettivo nr. 2, non offrendo la presenza nulla che mi ispirasse particolarmente, ho ripiegato su Jessica, fisicamente ormai in fase decadente, ma sempre ancora abile nella fase operativa; vasca per scaldare l'atmosfera eppi stanza per annegarle i pensieri sotto una pioggia di caldi spruzzi.

Terminato il secondo, ho abbandonato il campo, svuotato di tutto, portafoglio compreso.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Per @BApunter e tutti gli altri amici un rapido aggiornamento.

Visita ispettiva ieri pomeriggio, convinto di trovare movimento ed aria frizzante, essendo sabato pomeriggio.
Discreta affluenza di orsi bianchi, in numero decisamente superiore rispetto alle fanciulle presenti.
Ragazze presenti meno di dieci, questa volta decisamente su scala milf.
Assenti Alona, Gaia, Tami ed altre.
Purtroppo con i nomi non sono molto in forma, quindi vi chiedo scusa.

Presente Paula, Katia, bionda con bocca rifatta, le mulatte Carolina e Jessica, una morettina che mi intrippava non poco per il viso non solo bello ma pure dall'aspetto biricchino, edaltre due la cui giovinezza stava leggiadramente fuggendo.

Atmosfera non proprio frizzante, mafa nulla, tanto chi conosce il Margerita ci va per trovare le proprie fidanzate.

Io vi ero andato con l'obiettivo Alona, oltre alla doverosa Katia, che ormai è un punto, e pure un pensiero, fisso.

Primo giro, per l'appunto, con Katia: poco da dire, non servono grandi descrizioni...

In mancanza dell'obiettivo nr. 2, non offrendo la presenza nulla che mi ispirasse particolarmente, ho ripiegato su Jessica, fisicamente ormai in fase decadente, ma sempre ancora abile nella fase operativa; vasca per scaldare l'atmosfera eppi stanza per annegarle i pensieri sotto una pioggia di caldi spruzzi.

Terminato il secondo, ho abbandonato il campo, svuotato di tutto, portafoglio compreso.
Grazie per le recentissime Infos.

Ormai ho ben delineato chi siano le top nel locale. Leggo che ormai Lavinia non se la fila più nessuno...sarà l'età o forse perché al CC negli ultimi tempi, oltre al gettone chiedeva +20 per il FK...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
599
Reaction score
4.107
Località
Friuli
A informarvi che dal 23 al 26 settembre a Gorizia ritornerà la famosissima fiera "Gusti di Frontiera" con oltre 400 stand e oltre 50 nazioni espositrici.
Anche le ragazze del Margerita hanno tutto il diritto di frequentarla e divertirsi dopo due anni di pandemia e questa lunga estate caldissima garantendo comunque una presenza minima per l'affezzionata clientela facendo rotazione tra di loro
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
A informarvi che dal 23 al 26 settembre a Gorizia ritornerà la famosissima fiera "Gusti di Frontiera" con oltre 400 stand e oltre 50 nazioni espositrici.
Anche le ragazze del Margerita hanno tutto il diritto di frequentarla e divertirsi dopo due anni di pandemia e questa lunga estate caldissima garantendo comunque una presenza minima per l'affezzionata clientela facendo rotazione tra di loro
Dal 29/9 al 2/10....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Perdonate la seguente domanda mal posta e di senso discutibile.

Mi riferisco unicamente ai clienti del Wellcum che al momento darebbero un voto 6 al Wellcum e un 5,5 all’Andiamo.
Che voto darebbero al Margerita oggi?

Frequentavo il Margerita prima della pandemia e gli avrei dato un 5, vorrei tornare a fargli visita se non altro per la vicinanza.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Perdonate la seguente domanda mal posta e di senso discutibile.

Mi riferisco unicamente ai clienti del Wellcum che al momento darebbero un voto 6 al Wellcum e un 5,5 all’Andiamo.
Che voto darebbero al Margerita oggi?

Frequentavo il Margerita prima della pandemia e gli avrei dato un 5, vorrei tornare a fargli visita se non altro per la vicinanza.
Ciao collega,al Margerita darei un 5-,le🥔🥔gia`sono pochine e non puoi sapere se trovi quelle che vorresti,certe hanno qualche annetto di troppo e un paio rompono troppo le palline/riguardo a zona relax sicuramente da migliorare e infine il cibo e`scarsetto.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Buongiorno, riporto la visita avvenuta ieri tra le 20 e le 23.

Oltre ai soliti dettagli su ingresso, bevande, cucina passiamo al capitolo girls.

Presenti a rotazione una decina di orsetti ma, al momento del congedo, ne sono entrati un'altra decina tutti assieme.

Presenti 12-14 ragazze, livello superiore a quello riscontrato a fine agosto.

Jessica culona brasiliana presente (credo sia la più gettonata nelle salite sebbene -a mio avviso- sia inguardabile), così come Tami e la ragazza caraibica dai capelli lisci e lunghi.

Presenti le 2 Katerina ucraine (una mora, l'altra bionda), Lavinia e altre ragazze che non conosco.

Un paio di curiositá:
* Leggo spesso di Katerina e Katia: abbiamo 2 Katerina e 1 Katia o trattasi sempre delle 2 stesse ragazze che di giorno in giorno cambiano nome?

* Sia per le 2 stanze fatte che per ciò che ho riscontrato negli spazi comuni (Idro compreso) ho notato che il FK è di prassi, senza alcun extra.

Passiamo alle camere.

Idro e mezz'ora con la splendida milf Lavinia, che non vedevo da 5 anni e che l'ultima volta alcl CC mi aveva lasciato deluso per la richiesta di un ventello come extra per FK.
Stanza GFE da mille e una notte come ai vecchi tempi, con baci a profusione e certamente da ripetere.

Altra stanza con la Katerina ucraina bionda dagli occhi verdi. Anche qui mezz'ora alternata GFE (sebbene non ai livelli di Lavinia) con FK e 69 inclusi e PSE. La manza credo che si presti bene anche ad una sessione PSE, avendola entrambi accennata sia in smorza che in Mission. Comunque buona prestazione, da ripetere.

Con questo è tutto! Oggi proverò il pomeriggio dall'apertura.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Pomeriggio trascorso delle 14.30 alle 17.45.
All'ingresso presenza di 4 orsetti oltre il sottoscritto (numero che è andato crescendo nel pomeriggio) e 13 ragazze.
5 di queste ucraine, Jessica la brasiliana culona ed inguardabile, la dominicana con i capelli lunghi lisci, Tami, Lavinia ed altre 4 draculine.

ho dissolto il dubbio in merito alle 3 Katia/Katerina/Ekaterina: in pratica sono 3: la Katerina bionda stanzata ieri (a mio avviso la top del locale in quanto a bellezza), la Katerina/Katia 'quasi milf" mora, slanciata e naturale, la Katerina mora con seno e labbra rifatte e finestrella tranl i denti.

stanzo ancora una volta Lavinia e dopo breve spuntino e bagno turco, mi dedico alla Katerina "quasi milf".
Ragazza euforica e ben messa fisicamente, simpatica e ballerina in camera (ha una playlist di musica russa con la quale accenna uno strip), ideale per una sessione PSE. Penso che le piace essere chiavata ed in un certo qualmodo ne trae godimento.
mezz'ora spesa bene, peccato abbia rifiutato drasticamente il 69; ok per FK, ottima nel blowjob delicato e salivato.

alla prossima! 👍🏻
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
44
Reaction score
178
Età
38
Recensione Domenica 02 Ottobre

Ragazze presenti: Jessica, Tami, la domenicana che non so il nome, Katrina bionda e Katrina mora, tre rumene Maria, Fiorentina e una terza bionda che non conosco,

Atmosfera abbastanza tranquilla con numero di orsi e ragazze simile

Stanze: sono stato con Katrina bionda prima stanza, è la prima volta che andavo con lei perché aveva uno sguardo che sembrava scazzato sempre sui divanetti, però in stanza l’ho trovata super su tutto baci abbracci graffi, ottimo pompino e le piace farsi sbattere forte.
Bella sorpresa.
Stanza due con Tami, pompino fantastico, e anche atteggiamento e trombata non da meno, sempre gentile e accogliente, tra le due forse preferisco la Katrina per coinvolgimento.
Tra le altre c’era Florentina che ha provato ad abbordarmi spesso durante la serata ma le rumene mi sanno sempre di missile.

Nel complesso serata piacevole e posto dove si possono passare un paio di ore in compagnia se non si hanno grosse pretese.
 
Commenta
Alto