Scusa Corsaro, a proposito della Carolina dominicana di cui parli, si tratta della ragazza mulatta giovane con tantissimi capelli, una vistosa nuvola in testa? oppure quest'ultima ha un nome diverso? ricordo averla incontrata, ma non ricordo il nome, ti ringrazio moltoCarissimi,
incuriosito dalle vostre esperienze, decido di provare questo posto, visto che mi trovavo più o meno in zona per lavoro.
Arrivo prestino, circa le 15.00, trovo il posto, parcheggio, due passi a piedi e suono il campanello.
Mi accoglie una giovane donzella, bionda tinta, piccolina e pure carina ma che non strizza simpatia da tutti i pori.
Verso l'obolo di 59 sesterzi e mi dà le chiavi dell'armadietto dicendo che avrei trovato tutto dentro.
Mi cambio (cioè mi spoglio e metto ciabatte e accappatoio) e varco la soglia fatidica.
Nella prima stanza abbastanza buia vedo la vasca idromassaggio, i bagni, la sauna e quello che presumo sia il bagno turco. Non c'è nessuno e non si sente nessun rumore.
Salgo le scale e arrivo al salone principale: finalmente un po' di vita.
Sulla sinistra, vicino alla zona food, sono presenti due ragazze... no, scusate, due signore piuttosto corpulente con le tette fuori che mi squadrano.
Non che siano particolarmente attraenti: diciamo che se le trovi al bar, bevi due/tre/quattro robe di troppo, puoi anche lanciarti. Ma nella situazione in cui mi trovo, cioè a pago, le considererei fuori target/inchiavabili (scorrendo i vostri messaggi, credo che una delle due - la più ciccia - sia Paula), salvo che non compensino con adeguata prestazione (ma mi sembra di aver capito di no...).
Proseguendo nel resto della stanza, sotto la tv (spenta) è seduta una discreta moracciona sicuramente di provenienza est, ma con una faccia talmente incagnita e incazzosa che tralascio l'approccio.
Più avanti, oltre una borsa ed un asciugamano da soli, c'è una mulatta carina (la pluricensita Tami) ed un'altra mulatta in fondo.
Mi prendo qualcosa da bere e mi siedo su un divanetto libero in fondo, di fronte all'ultima mulatta.
Dopo un po', esco a fumare nella terrazza, che già non è grandissima, se poi piove si limita ad un piccolo corridoio con 4/5 poltroncine.
Qui c'è la sesta presenza, ovverosia una signora con capelli rossastri, età verso i 40 comodi, che fuma una sigarettina sottile.
Non brutta, per carità, ma mi ricorda più una colf che una girl: più che una stanza, mi verrebbe da proporle un paio di giorni a casa mia a lavare e stirare.
Rientro, attacco bottone con l'ultima mulatta, che mi dice chiamarsi Carolina form S. Domingo. Decido per un idromassaggio e successiva stanza con lei.
Direi senza infamia e senza lode, baci appena accennati, mugolii finti, di poche parole. Vistosa cicatrice sulla pancia causa (presumo) parto cesareo.
Danno di 100€.
Torno sui divanetti, e qui debbo dire che il tempo di ricarica è un po' palloso. Sarà che c'era solo un collega, impegnato a chiacchierare con le due bonze all'ingresso, sarà che la tv è spenta, sarà che il cibo non mi attirava (mi sembravano calamari in umido, insalata e polpettone), ho passato una buona ventina di minuti a bere succhi e caffé e a fumare.
Dopodiché non potevo farmi sfuggire Tami, visto il bene di cui parlate.
E non posso che confermare quanto di buono è stato scritto: attiva, partecipe, si può scegliere se essere dolci oppure sboccati, si lascia fare un po' di tutto e fa anche un po' di tutto.
Danno: 120€.
Finita Tami ero un po' provato. L'idea di farmi un'altra mezz'ora (almeno) a bere/fumare e a guardare il soffitto non mi attirava granché, anche se la colf forse l'avrei provata volentieri.
Poi io non sono un gran chiacchierone, parlare con qualche ragazza del più o del meno non fa parte di me: sentire una che mi chiede da dove vengo e mi risponde sicuramente che è un bel posto, se mi chiede l'età sarò sempre giovane e ne dimostro meno, se mi chiede il segno zodiacale sarà sicuramente un segno da Casanova. Dopo 5 minuti mi rompo le balle.
E così decido di rientrare alla base.
Esperienza gradevole, se sono in zona può valere la pena per passare un paio d'ore, non di più.
A presto.
No +50(vedi mia recensione),la domanda era se potevi usufruirne..Presumo rientri nel +30.
Quella che hai descritto molto bene é l'altra dominicana Gaia 😉Scusa Corsaro, a proposito della Carolina dominicana di cui parli, si tratta della ragazza mulatta giovane con tantissimi capelli, una vistosa nuvola in testa? oppure quest'ultima ha un nome diverso? ricordo averla incontrata, ma non ricordo il nome, ti ringrazio molto
Bah penso di sì. Diceva + 30 sul corpo (senza specificare dove) e + 50 in bocca.No +50(vedi mia recensione),la domanda era se potevi usufruirne..
Non credo sia lei, nessuna nuvola in testa (anzi, aveva i capelli che necessiterebbero di balsamo, stessa consistenza dello scottex..)Scusa Corsaro, a proposito della Carolina dominicana di cui parli, si tratta della ragazza mulatta giovane con tantissimi capelli, una vistosa nuvola in testa? oppure quest'ultima ha un nome diverso? ricordo averla incontrata, ma non ricordo il nome, ti ringrazio molto
La Carolina non fa assolutamente FK, quindi io l'ho messa nella lista nera.Scusa Corsaro, a proposito della Carolina dominicana di cui parli, si tratta della ragazza mulatta giovane con tantissimi capelli, una vistosa nuvola in testa? oppure quest'ultima ha un nome diverso? ricordo averla incontrata, ma non ricordo il nome, ti ringrazio molto
Aggiornaci se fai un salto a breve.In questi giorni pianifico, salvo imprevisti, un passaggio al Margerita.
Un giro è fisso con Katia, per il secondo vorrei provare qualche emozione nuova...
Sto pensando ad Alona, che mi ha delicatamente approcciato l'ultima volta che ero là con un "Con me non sei mai venuto...", espresso però in un modo cordiale, simpatico e non arrogante o da mendicante.
Essendo lei una delle vecchie guardie, di vista mi conosce bene e sa che sono un frequentatore fidelizzato del Margerita, quindi la ragazza mi incuriosisce, perchè sarebbe poco furba da partesua offrire una prestazione scialba ad uno che torna volentieri...
Altra fanciulla che vorrei testare è Gaia, la mulatta con... "la nuvola in testa": mi ha fatto impressione di essere simpatica e frizzante, ma non ho idea di come possa essere in camera; resta inoltre l'incognita presenza, perchè non l'ho sempre vista...
C'è qualcuno che Gaia l'ha testata?
Grazie per le recentissime Infos.Per @BApunter e tutti gli altri amici un rapido aggiornamento.
Visita ispettiva ieri pomeriggio, convinto di trovare movimento ed aria frizzante, essendo sabato pomeriggio.
Discreta affluenza di orsi bianchi, in numero decisamente superiore rispetto alle fanciulle presenti.
Ragazze presenti meno di dieci, questa volta decisamente su scala milf.
Assenti Alona, Gaia, Tami ed altre.
Purtroppo con i nomi non sono molto in forma, quindi vi chiedo scusa.
Presente Paula, Katia, bionda con bocca rifatta, le mulatte Carolina e Jessica, una morettina che mi intrippava non poco per il viso non solo bello ma pure dall'aspetto biricchino, edaltre due la cui giovinezza stava leggiadramente fuggendo.
Atmosfera non proprio frizzante, mafa nulla, tanto chi conosce il Margerita ci va per trovare le proprie fidanzate.
Io vi ero andato con l'obiettivo Alona, oltre alla doverosa Katia, che ormai è un punto, e pure un pensiero, fisso.
Primo giro, per l'appunto, con Katia: poco da dire, non servono grandi descrizioni...
In mancanza dell'obiettivo nr. 2, non offrendo la presenza nulla che mi ispirasse particolarmente, ho ripiegato su Jessica, fisicamente ormai in fase decadente, ma sempre ancora abile nella fase operativa; vasca per scaldare l'atmosfera eppi stanza per annegarle i pensieri sotto una pioggia di caldi spruzzi.
Terminato il secondo, ho abbandonato il campo, svuotato di tutto, portafoglio compreso.
Dal 29/9 al 2/10....A informarvi che dal 23 al 26 settembre a Gorizia ritornerà la famosissima fiera "Gusti di Frontiera" con oltre 400 stand e oltre 50 nazioni espositrici.
Anche le ragazze del Margerita hanno tutto il diritto di frequentarla e divertirsi dopo due anni di pandemia e questa lunga estate caldissima garantendo comunque una presenza minima per l'affezzionata clientela facendo rotazione tra di loro
Ciao collega,al Margerita darei un 5-,le🥔🥔gia`sono pochine e non puoi sapere se trovi quelle che vorresti,certe hanno qualche annetto di troppo e un paio rompono troppo le palline/riguardo a zona relax sicuramente da migliorare e infine il cibo e`scarsetto.Perdonate la seguente domanda mal posta e di senso discutibile.
Mi riferisco unicamente ai clienti del Wellcum che al momento darebbero un voto 6 al Wellcum e un 5,5 all’Andiamo.
Che voto darebbero al Margerita oggi?
Frequentavo il Margerita prima della pandemia e gli avrei dato un 5, vorrei tornare a fargli visita se non altro per la vicinanza.
Sperando nella stessa quantita`di🥔..buona fortuna anzi buone trombate e a risentirci per le tue nuove recensioni,grazie👋🏼Oggi proverò il pomeriggio dall'apertura.