MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
742
Mah... che notizie vuoi avere?
Credo che qui siano molti che ci vanno ed i soliti due o tre che recensiscono.
Un po' come te, insomma, che sembra conosca bene il Margerita eppure dalla data della tua iscrizione al forum del 2010 ad oggi hai postato in totale ben 3 messaggi, di cui uno solo una pseudo recensione...

Commenta
Reaction score
428
Mah... che notizie vuoi avere?
Credo che qui siano molti che ci vanno ed i soliti due o tre che recensiscono.
Un po' come te, insomma, che sembra conosca bene il Margerita eppure dalla data della tua iscrizione al forum del 2010 ad oggi hai postato in totale ben 3 messaggi, di cui uno solo una pseudo recensione...
Ben detto!

Commenta
Reaction score
195
È da un po' che non metto piede da quelle parti, a gennaio finite le festività approfitterò di qualche giorno di ferie per fare la combo Perla - margerita 😀

Commenta
Reaction score
892
Salve e ben ritrovati. Manco da un po' sul fronte orientale. A breve tornerò a vacanzeggiare nel porto imperiale e magari faccio un salto a fare due saunette e vedere che aria tira a Gorizia.
Per quanto riguarda la rossa di cui sopra, io l'ho conosciuta di striscio quando era praticamente appena arrivata. Tette abbondanti, ma fisico flaccido. Moscia nell'approccio verbale. Ho desistito per queste premesse e ho chiesto qualche info a informatori fidati che mi hanno dato ulteriori motivi per puntare ragazze più performanti.
Detto, ciò, potrei essere semplicemente io a non piacerle o era la giornata sbagliata per averci a che fare. Magari dei frequentatori più assidui hano avuto modo di conoscerla meglio.

Commenta
Reaction score
869
Confermo nel recente giretto di aver speso un ottimo tempo con Tami.
Delusione invece quando esco e chiedo alla tipa rossa di capelli che volevo rientrare dopo un paio di orette (per andare a cenare e al Perla) e lei seccata mi dice massimo 20 minuti perche dobbiamo tenere il tuo armadietto altrimenti poi ripaghi: che cazzo vuol dire? Segnati il nome (nessun problema a darti il documento) e poi dammi un armadietto diverso (c'erano 5 orsi per la cronoca)! Ma Vaff...sarei rientrato per testare Karina bionda, invece nulla!
Se per la rossa di capelli intendi Natasha , che gestisce la logistica e delle volte anche tutto il resto al locale , mi sembra un atteggiamento strano da parte sua
Io l'ho sempre vista cortese e disponibile con tutti

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
sabato 26 novembre festa per il settimo compleanno, ospite miss Iron

sabato26novembre.jpg

Commenta
Reaction score
742
:hang2::hang2::hang2:

Certo che potrebbe essere un'occasione piccante e pure ghiotta.
Peccato che domani mi sarà impossibile esserci.
Un luccio nello stagno.
Un'occasione persa, non tanto per la tipa, quanto per gli effetti collaterali.
A mio avviso le serate con ospiti "speciali" sono motivo di attrazione per tanti orsi bianchi, che poi si affannano per poterci apporre il proprio timbro; tuttavia lo stesso evento può accadere che vada a stimolare le stanziali, che si sentono spinte a voler dimostrare di non essere da meno, soprattutto nei confronti dei fidelizzati, perchè comunque sono tutte affamate di marchette e vedere uno che conoscono già che magari quella sera le lascia a secco potrebbe alzare il loro spirito di iniziativa.

Commenta
Reaction score
742
Francamente trovo incredibile che proprio nessuno ci sia stato sabato scorso e generalmente nemmeno in queste ultime settimane.
Zero commenti, zero recensioni...
E' un peccato, perchè come io cerco di attingere informazioni dal forum per andare a colpo quasi sicuro, parimenti cerco di condividere le mie esperienze con gli altri affinché anche questi possano beneficiarne.
Lo scopo del forum è (anche)questo e sarebbe peccato farlo morire per egoismo ( pigrizia certamente no, perchè uno pigro nemmeno si connetterebbe...).
Dai, coraggio!

Commenta
Reaction score
428
Buongiorno a tutti, avete qualche…
Novità?
Prossimamente dovrei andare a fare gli auguri alle margheritine, qualcuno sa dirmi sulle loro presenze o assenze?
Non siate tirchi o pigri 😉

Commenta
Alto