@Cudicien non so se è proprio del tutto così.
Ha una sua logica, ma non è assoluto come pensiero.
Nella discissione sul Wellcum ho più volte seguito un pensiero similare. Il punto è che in un fkk ci vai perché ti piace il concetto di fkk. Più è ospitale e vasto/variegato l'fkk e più successo ottiene.
Se vai in un fkk e lo consideri un mero bordello il tuo ragionamento fila liscio.
Il problema principale del Margerita sta proprio qua, vuole ereditare il posto del Marina, ma non riesce a colmare il vuoto perché non ha tutte le attrattive dei fratelli più grandi.
In sostanza, se vuoi farti solo una o due scopate andare al Margerita non è la tua meta. Se vai da una loft ti costa circa 100 al colpo, come entrare al Margerita e scopare due volte. Secondo me chi non trova una loft adeguata e al Margerita sa che ci sono almeno una o due tipe che gli piacciono sacrifica l'ingresso e ci va. Del resto un bordello in zona non c'è (parlo di bordello vero tipo CasaCarinzia).
Se invece paghi l'ingresso, ti fai un bagno turco, ti bevi qualche drink chiacchierando (anche con le girl), fai due o tre saune, ti godi un pompino, prendi una boccata d'aria, ti stacchi dal telefono, stuzzichi qualcosa fra le saune, ti fai un pisolino, ti fai qualche scopata... ecco che hai centrato il concetto dell'andare in fkk, una spa condita di soddisfazione sessuale.
Il punto è solo che il Margerita è troppo piccolo. Il Marina aveva centrato in piena il concept, infatti ci stava pure l'angolo massaggi professionali.
Non c'è nulla che si possa fare noi clienti, a parte scrivere rece e dire la nostra. Ci dobbiamo adattare all'habitat e prendere con filosofia quello che ci offre il circondario.