Ciao, io ci sono stato qualche giorno fa... La situazione è male in quanto orsi bianchi che girano ce ne sono parecchi e pure il buffet non è male, il vero problema é che nn ci sono signorine... Dalle 3 alle 5 esercenti ... Non bene!!!!
Ciao, io ci sono stato qualche giorno fa... La situazione è male in quanto orsi bianchi che girano ce ne sono parecchi e pure il buffet non è male, il vero problema é che nn ci sono signorine... Dalle 3 alle 5 esercenti ... Non bene!!!!
Il successo o meno di un locale lo fanno le ragazze@Cudicien non so se è proprio del tutto così.
Ha una sua logica, ma non è assoluto come pensiero.
Nella discissione sul Wellcum ho più volte seguito un pensiero similare. Il punto è che in un fkk ci vai perché ti piace il concetto di fkk. Più è ospitale e vasto/variegato l'fkk e più successo ottiene.
Se vai in un fkk e lo consideri un mero bordello il tuo ragionamento fila liscio.
Il problema principale del Margerita sta proprio qua, vuole ereditare il posto del Marina, ma non riesce a colmare il vuoto perché non ha tutte le attrattive dei fratelli più grandi.
In sostanza, se vuoi farti solo una o due scopate andare al Margerita non è la tua meta. Se vai da una loft ti costa circa 100 al colpo, come entrare al Margerita e scopare due volte. Secondo me chi non trova una loft adeguata e al Margerita sa che ci sono almeno una o due tipe che gli piacciono sacrifica l'ingresso e ci va. Del resto un bordello in zona non c'è (parlo di bordello vero tipo CasaCarinzia).
Se invece paghi l'ingresso, ti fai un bagno turco, ti bevi qualche drink chiacchierando (anche con le girl), fai due o tre saune, ti godi un pompino, prendi una boccata d'aria, ti stacchi dal telefono, stuzzichi qualcosa fra le saune, ti fai un pisolino, ti fai qualche scopata... ecco che hai centrato il concetto dell'andare in fkk, una spa condita di soddisfazione sessuale.
Il punto è solo che il Margerita è troppo piccolo. Il Marina aveva centrato in piena il concept, infatti ci stava pure l'angolo massaggi professionali.
Non c'è nulla che si possa fare noi clienti, a parte scrivere rece e dire la nostra. Ci dobbiamo adattare all'habitat e prendere con filosofia quello che ci offre il circondario.
Certo@El greti non ti do torto, ma la Fviene se ci sono i clienti
Per esempio gli amanti dello stile fkk vanno in Austria perché gli fkk sono migliori.
A differenza dell'Austria non possiamo nemmeno sapere quante e soprattutto chi troveremo al Margerita dunque per sapere devi per forza pagare l'entratamentre in Austria è tutto regolato dalla legge, in Slovenia..
Purtroppo c'è un elemento a sfavore; mentre in Austria è tutto regolato dalla legge, in Slovenia il locale non ha contatti formali con le ragazze. Il locale offre lo spazio e basta. Tecnicamente una donna x può andare al Margerita e venire in camera con me senza pagamenti. Se c'è scambio di beni o meno per andare a chiudersi in camera insieme il locale non ne è responsabile così come non puoi fare reclami alla reception se hai un disaccordo con la tipa.
Anche in Austria non sei proprio sicuro delle ragazze che puoi trovareA differenza dell'Austria non possiamo nemmeno sapere quante e soprattutto chi troveremo al Margerita dunque per sapere devi per forza pagare l'entrata
Lo spero per te e da come mi aveva detto..sicuramente non troverai la Tami che secondo me era oro..sempre se la avevi nel mirino..sperando di trovare le fanciulle cui sto pensando..
Ti capisco,praticamente una volta che paghi se trovi 4 o 5 la percentuale tra quelle che ti interessano e`molto bassa🤷🏻♂️mi brucia versale il costo dell'ingresso...
Ma resta sempre la spesa maggiore da non poter evitare cioe`l'ingresso..certo che andando in compagnia e`gia`meglio ma se non si trova la materia prima🥔che facciamo,ci scopiamo la rossa all'ingresso?quasi quasi🤤L'unica opzione percorribile che abbiamo vagliato era fare squadra per dividersi le spese del viaggio (rischio condiviso).
c'è da tenere conto che storicamente sotto le feste le ragazze vanno via.La settimana scorsa c’erano tre/quattro ucraine e una brasiliana brutta.