MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Io l'ho viata una volta per puro caso ed era un venerdì. Si è presentata come "di Gorizia" e da come parla ci sta tranquillamente che sia giovane italiana che si affaccia su questo mondo per la prima volta cercando di non entrarci in modo permanente.

Non saprei proprio dire quando la si può trovare.
Ho anche chiesto a chi la conosce meglio di me e non sapeva dirmi come fare per combinare di incontrarla.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
360
Reaction score
582
Località
Treviso
Viene quando vuole e va con chi vuole,meglio,non e’ una affamata di soldi
Probabile fara’ per poco tempo questo servizio per poi organizzarsi diversamente

Soldi veloci,facili e tanti rovinano le persone
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
360
Reaction score
582
Località
Treviso
Della riapertura di marina non si sa piu niente?
Tutti vorremo sentire “Grande Riapertura del Marina Club”,ma nessuno sa niente,difatti il posto e’ in degrado😢
Al Margerita novita’? Quslcuno c’e’ stato per dirmi se c’e’ Jana?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi io sono stato a nuova Gorizia il 31 Maggio, ero di passaggio per la finale di Budapest, ho fatto un giro per locali cercando qualcosa, ma il deserto più totatle, andammo in un hotel il "Perla" a loro dire famoso, ma oltre ai tavoli da gioco non c'era nulla!!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
112
Età
54
Tutti vorremo sentire “Grande Riapertura del Marina Club”,ma nessuno sa niente,difatti il posto e’ in degrado😢

Il nesso è questo, dovrebbe arrivare del buon denaro per una riapertura/o per una alternativa, al che ,poi ti riaprono pure i pollai😉.
Anche un cretino sa cosa è realmente l'attuale.
Pertanto, uno più ,uno meno non cambia nulla.
Importante che dia ottimi dindinini in tasse al l'indegerrimo stato 🤣🤣🤣, poi oltre agli occhi chiude pure lorefizzio.🤣🤣🤣🤣🤣🤣 le operatrici per compensare lo aprono.
Ecco fatto , pronto il nuovo locale 😉.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Udine
Buon giorno a tutti!
Prossimamente vorrei fare un passaggio al Margherita.... premetto che sono un amante del lato B, sapete darmi indicazioni su quali e se delle ragazze lo concedono? Cosí da andare a colpo sicuro...
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
360
Reaction score
582
Località
Treviso
Buon giorno a tutti!
Prossimamente vorrei fare un passaggio al Margherita.... premetto che sono un amante del lato B, sapete darmi indicazioni su quali e se delle ragazze lo concedono? Cosí da andare a colpo sicuro...
Grazie
Ciao
Da quello che avevo letto Martina la Colombiana dovrebbe fare per te,per le altre non ti so dire
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.119
Località
Friuli
Buon giorno a tutti!
Prossimamente vorrei fare un passaggio al Margherita.... premetto che sono un amante del lato B, sapete darmi indicazioni su quali e se delle ragazze lo concedono? Cosí da andare a colpo sicuro...
Grazie

poche lo fanno, prima di decidere devono verificare in camera le dimensioni adatte;
invece l'introduzione di un dito nei preliminari o nel durante a più di qualcuna piace
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Buona domenica!
Qualcuno ha fatto un threesome portandone in camera due alla volta? Accoppiata vincente o no??? Chi sa parli….
O faccia una bella recensione se presente e felicemente appagatooggi 😉
Grazie
 
Commenta
Alto