Se il cliente e’ svantaggiato allora dove sta’ l’interesse del locale? Mi sa che dovrebbero rinnovare le “scuderie” perche’ oramai le cavalle han fatto la loro…Se cominciano a cacciare le ragazze possono chiudere baracca e burattini visto che ne hanno 10 in croce
Di clienti invece ne trovano sempre visto che sta a 2 passi dal perla
Il cliente in ogni locale e’ sempre svantaggiato,ricordatelo
Si arriverà la cavalla Bernadette direttamente dal film febbre da cavallo, poi ci aggiungiamo pure, er pomata, mandrake, e manzotin 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Se il cliente e’ svantaggiato allora dove sta’ l’interesse del locale? Mi sa che dovrebbero rinnovare le “scuderie” perche’ oramai le cavalle han fatto la loro…
Sempre pittoresco😂😂😂Si arriverà la cavalla Bernadette direttamente dal film febbre da cavallo, poi ci aggiungiamo pure, er pomata, mandrake, e manzotin 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sempre pittoresco😂😂😂
Forse qualche cavalla zoppa
Merita eccome,una bella ragazza,ha 22 anni un’ottimo fisico ed e’ un portento a letto…solo di rado c’e’,lei merita un testone da 100€(per le altre basterebbe un’arancio da 50€),parla perfettamente la nostra linguaCredo entro metà prossima settimana di fare un giro...Come sarebbe questa Jana? Merita?
E soprattutto in che giorni c'è?
Hai ragione su tutto,la ragazza e’ alta 165-170cm,capelli castani,un bel viso ed un’ottimo fisico,prestazione top@Netam
Ma che aspetto fisico ha questa Jana per essere riconosciuta nel club?
E solo per i fine settimana, come alcune o anche tra lunedi e venerdi?
Non voglio sembrare intelligente qui, ma questo topic(Margerita club) sul forum ultimamente non offre informazioni utili di ragazze.
In modo che i nuovi ospiti che vorrebbero andare a Margerita non ottengano informazioni utili.
Io seguo il forum da quasi tre o due anni, e so già almeno approssimativamente quale ragazza è quale, ma un nuovo cliente non ottiene informazioni così utili.
Comunque, chi se ne frega se le ragazze sono al cellulare...
@Netam, non offenderti, non è rivolto solo a te, ma se guardi il topic Andiamo, Wellcum, ecc. in Austria, Germania, vedi che gli utenti del forum, queli che club visitano, scrivono commenti più obiettivi, soprattutto sulle ragazze, in modo che il resto di utenti del forum, già sappia che tipo e quando si trova ciascuna ragazza
E’ una ragazza molto gentile e scherzosa,stile Martina o Anita,parla l’italiano perfettamente e non e’ una cacciatrice incallita di ogni uomo che cammina…nemmeno io conosco questa Jana, se viene così raramente vuol dire che ha già abbastanza clienti fidelizzati da ricevere a casa sua su appuntamento.
Se vi capita qualcuna con cui vi siete trovati bene chiedete sempre un loro contatto visto quasi tutte hanno un profilo Facebook o Instagram o altri.
Almeno se volete tornare proprio con loro siete sicuri che ci siano senza dover fare gite a Nova Gorica per niente.
A tutti e’ vietato,non solo ai clienti…Che io sappia è sempre stato vietato ai clienti portare il cellulare fuori dallo spogliatoio, che poi abbiano lasciato andare la cosa quello si, però ricordo la prima volta che ci andai e chiesi all' entrata se si poteva portare il cellulare dentro mi risposero "meglio di no"
Hahaha,si,il maschio lo spennano😂Ma questa jana di che nazionalite è, fa anche french kiss?io sono un fan delle ucraine come trattano il maschio in poche lo fanno
E’ giovane ed ha ragione di scegliere,non e’ mica un manichino che si lascia toccare da ogni “uomo”Italiana
20 anni
castana
magra, ma non skinny
viene tanto per arrotondare e fare un po' di cash, quindi si trova per caso, non puoi prevderne la presenza
va solo con i clienti che le vanno bene
fa bbj e rai1
fk a sentimento suo
no anal, no cim, no cif
Giusto per curiosita' la si vede mai la domenica?Italiana
20 anni
castana
magra, ma non skinny
viene tanto per arrotondare e fare un po' di cash, quindi si trova per caso, non puoi prevderne la presenza
va solo con i clienti che le vanno bene
fa bbj e rai1
fk a sentimento suo
no anal, no cim, no cif