Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c’era la Pantera uscivi sbranatoPazienza
sarà per la prossima volta
Almeno di Tami ci sono notizie?Se c’era la Pantera uscivi sbranato
Peccato non c’era ne lei,ne Anita e neanche Anna(non si sa quando ritorna)
Boh,non si vede da mesi…aspetta che spenda i soldi raccimolati e ritornaAlmeno di Tami ci sono notizie?
SperiamoBoh,non si vede da mesi…aspetta che spenda i soldi raccimolati e ritorna![]()
Dipende da chi trovi…lotteriaMa voi dite che a fare un blitz un martedì o un mercoledì sera sono soldi buttati via ..?
Prima di entrare fermati a giocare un terno al lotto che non si sa maiMa voi dite che a fare un blitz un martedì o un mercoledì sera sono soldi buttati via ..?
Oxana c’e’ sicuro…e vedrai che festino gli faPrima di entrare fermati a giocare un terno al lotto che non si sa mai
Di solito qualche ragazza la trovi, ma non sai mai quale..
P.S. Non ho chiesto a nessuna delle tre ragazze se facevano extra personali... mi son arrugginito anche perché trascorso diverso tempo in questo tipo d locali... alla prossima!
Ottimo,mi fa piacere che le mie dritte sono state d’aiuto,prox settimana la vado a conoscere…solo che scappo da casasono stato lunedi scorso...praticamente ero da solo. C'erano tre/quattro ragazze, tra le quali Roxana che ti rompe le palle ogni volta per salire.....ma fortunatamente ho incontrato Roxi
...rumena 32enne con un fisico da sballo (anche se le tette sono rifatte ma piacevolissime al tatto) capelli neri alle spalle e un BELLISSIMO SORRISO, accattivante e spontaneo e poi simpaticissima !! ( Netam in questo ha perfettamente ragione !!) Siamo stati un po' in piscina con qualche bacio di lingua e palpeggiamenti, poi siamo saliti. Camera normale ma coinvolgente con qualche richiesta extra a pagamento( non condivisa da parte mia). Comunque NUDA fa la sua PORCA FIGURA
Sicuramente una bellezza da rivedere !! Mandi