MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
195
Leggevo il commento sulla mancanza di ragazze giovani, in tutta sincerità a mio parere, nonostante il locale non sia propriamente una reggia mi sono sempre trovato bene per il fatto che la maggior parte delle ragazze presenti sono disponibili al dialogo e sono più alla buona, sono spesso disponibili a passare un po' di tempo in compagnia senza l'assillo di andare subito al sodo. Cosa che invece non ho trovato all' Andiamo, dove dopo 30 secondi o sali in camera o arrivederci. Mia opinione personale, preferisco un ambiente più "familiare" come il Margerita che a un "tromba e vai". Poi se si preferiscono ragazze avvenenti, sode e giovani, allora si concordo che il Margerita come posto non va bene. Mia opinione personale, nessuna critica.

Commenta
Reaction score
195
Poi concordo con chi diceva che sarebbe bello sapere chi c'è nel locale ad un determinato giorno, perché come ho scritto un bel po' di tempo fa, una domenica mi è successo che alle 6 del pomeriggio non ci fosse più nessuna ragazza nel locale

Commenta
Reaction score
2.285
Poi concordo con chi diceva che sarebbe bello sapere chi c'è nel locale ad un determinato giorno, perché come ho scritto un bel po' di tempo fa, una domenica mi è successo che alle 6 del pomeriggio non ci fosse più nessuna ragazza nel locale
Seriamente, quando ti e successo?

Commenta
Reaction score
195
Seriamente, quando ti e successo?

Una domenica di ottobre nel 2021, eravamo in 5 nel locale, purtroppo nessuno iscritto a questo forum, quindi non posso portare altre testimonianze, ma nei post più vecchi mi sembra di ricordare che è successo anche ad altri

Commenta
Reaction score
195
Mi ricordo come fosse ieri, mi sono fatto un giro nell' idromassaggio (in quel momento erano presenti 3 ragazze) , dopo un quarto d'ora circa sono andato nella sala principale e ho visto gli altri 4 orsi bianchi , uno mi dice "sono andate via tutte", spontaneamente mi è uscito un: "beh ora che si fa'? Ci inculiamo fra di noi?" Grassa risata di tutti e poi la tristezza

Commenta
Reaction score
722
Una domenica di ottobre nel 2021, eravamo in 5 nel locale, purtroppo nessuno iscritto a questo forum, quindi non posso portare altre testimonianze, ma nei post più vecchi mi sembra di ricordare che è successo anche ad altri

Qualcosa di simile era accaduto anche a me nel 2019...
Una giornata kafkiana, nella quale qualcosa di buono ero riuscito comunque a trovare.
Il bello del Margerita è questo: non sono mai tornato a casa deluso.
Mi manca...

MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Commenta
Reaction score
6
Buonasera a tutti. Riuscirei a far visita il lunedì dall'apertura (le 14) fino alle 17. So che non è il massimo... rischio di non trovare nessuna.?
O una minima presenza c'è sempre? Grazie q chi mi risponderà

Commenta
Reaction score
776
Buonasera a tutti. Riuscirei a far visita il lunedì dall'apertura (le 14) fino alle 17. So che non è il massimo... rischio di non trovare nessuna.?
O una minima presenza c'è sempre? Grazie q chi mi risponderà
Trovi sempre qualche pecorella smarrita…forse combini con la pantera Katerina e fai BINGO subito🤩, se c’e’ Anna vai via felice,forse Elena ti sfonda,Alona ha il suo fascino,Tami se ritorna ti coccola,Lavinia e’ potente,senno’ trovi Oxana la stiratrice incallita o la bionda ubriacona,quella c’e’ sempre e pronta ad essere messa sotto,va con tutti senza limiti,basta mostrarle i contanti🤣

Ultima modifica:
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943

Osservazione corretta.
Prima di febbraio 2019 data della chiusura del Marina club c'era sempre una presenza minima costante a tutte le ore.
Ricordo con piacere che con lo stesso ticket d'ingresso si aveva diritto a uscire dal locale e poi rientrare senza costi aggiuntivi.
Faceva comodo ai clienti che approfittavano dell'uscita tra una camera e l'altra per andare a fare un giro per la cittadina e altrettanto alle ragazze per le loro faccende quotidiane.
Grazie a quelle uscite le ragazze riuscivano a trovare il tempo per fare la spesa o andare dall'estetista o altre cose loro.
Permettere di uscire e rientrare significa fidelizzare e rendere più piacevole la permanenza in quel di Nova Gorica.

Commenta
Reaction score
776
Ciao Netam, buon divertimento...descrivi un po la nuova?
Bella tipa,capelli lunghi corvini,bel seno,fisico che migliore non c’e’ la,parla la nostra lingua perfettamente…insomma la devo conoscere😁
Ieri ho optato per Anna in quanto dalla prox settimana non ci sara’,almeno ho capito cosi’

Commenta
Reaction score
872
Bella tipa,capelli lunghi corvini,bel seno,fisico che migliore non c’e’ la,parla la nostra lingua perfettamente…insomma la devo conoscere😁
Ieri ho optato per Anna in quanto dalla prox settimana non ci sara’,almeno ho capito cosi’
Dove siede?

Commenta
Alto