No,la Katerina mora che siede sempre sotto la tvLa Pantera sarebbe l'Anita?
Anita c’era anche Sabato,lei la trovi solo Venerdi e Sabato
No,la Katerina mora che siede sempre sotto la tvLa Pantera sarebbe l'Anita?
Seriamente, quando ti e successo?Poi concordo con chi diceva che sarebbe bello sapere chi c'è nel locale ad un determinato giorno, perché come ho scritto un bel po' di tempo fa, una domenica mi è successo che alle 6 del pomeriggio non ci fosse più nessuna ragazza nel locale
Seriamente, quando ti e successo?
Una domenica di ottobre nel 2021, eravamo in 5 nel locale, purtroppo nessuno iscritto a questo forum, quindi non posso portare altre testimonianze, ma nei post più vecchi mi sembra di ricordare che è successo anche ad altri
Trovi sempre qualche pecorella smarrita…forse combini con la pantera Katerina e fai BINGO subito🤩, se c’e’ Anna vai via felice,forse Elena ti sfonda,Alona ha il suo fascino,Tami se ritorna ti coccola,Lavinia e’ potente,senno’ trovi Oxana la stiratrice incallita o la bionda ubriacona,quella c’e’ sempre e pronta ad essere messa sotto,va con tutti senza limiti,basta mostrarle i contanti🤣Buonasera a tutti. Riuscirei a far visita il lunedì dall'apertura (le 14) fino alle 17. So che non è il massimo... rischio di non trovare nessuna.?
O una minima presenza c'è sempre? Grazie q chi mi risponderà
Poi concordo con chi diceva che sarebbe bello sapere chi c'è nel locale ad un determinato giorno, perché come ho scritto un bel po' di tempo fa, una domenica mi è successo che alle 6 del pomeriggio non ci fosse più nessuna ragazza nel locale
Ciao Netam, buon divertimento...descrivi un po la nuova?Presente adesso,8-9 ragazze,la nuova Romena c’e’,Anna strepitosa😍
La Pantera e’ sempre pronta ed aspetta la vittima giusta
Bella tipa,capelli lunghi corvini,bel seno,fisico che migliore non c’e’ la,parla la nostra lingua perfettamente…insomma la devo conoscere😁Ciao Netam, buon divertimento...descrivi un po la nuova?
Dove siede?Bella tipa,capelli lunghi corvini,bel seno,fisico che migliore non c’e’ la,parla la nostra lingua perfettamente…insomma la devo conoscere😁
Ieri ho optato per Anna in quanto dalla prox settimana non ci sara’,almeno ho capito cosi’