MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
156
Giro veloce al Margerita qualche giorno fa. Presenza di nuove operatrici mai vista prima. Ma allora v'è un ricambio? Benissimo. Era ora. Giunto in arena mi appare una donna non più giovanissima ma con un corpo scolpito dall'attività in palestra (mi dirà lei dopo). Elegante nella figura e nell'approccio. Dice di essere serba. Prometto una camera dopo spuntino e relax in zona piscina. Che dire: orale scoperto di ottima fattura, corpo gradevolissimo per chi è amante del genere atletico, bocce rifatte bene con le quali mi dona una spagnola da urlo, diverse posizioni "circensi", CIM finale eseguito con grinta. Bollino "approved". Punti danno totali:120. Per il resto discreta affluenza di clienti, ragazze circa una decina, clima rilassato. Cucina discreta ma migliorabile. Infine, scaricate le tensioni della vita moderna, mi dirigo verso altre avventure.

Edamus, bibamus, gaudeamus!

Commenta
Reaction score
776
Giro veloce al Margerita qualche giorno fa. Presenza di nuove operatrici mai vista prima. Ma allora v'è un ricambio? Benissimo. Era ora. Giunto in arena mi appare una donna non più giovanissima ma con un corpo scolpito dall'attività in palestra (mi dirà lei dopo). Elegante nella figura e nell'approccio. Dice di essere serba. Prometto una camera dopo spuntino e relax in zona piscina. Che dire: orale scoperto di ottima fattura, corpo gradevolissimo per chi è amante del genere atletico, bocce rifatte bene con le quali mi dona una spagnola da urlo, diverse posizioni "circensi", CIM finale eseguito con grinta. Bollino "approved". Punti danno totali:120. Per il resto discreta affluenza di clienti, ragazze circa una decina, clima rilassato. Cucina discreta ma migliorabile. Infine, scaricate le tensioni della vita moderna, mi dirigo verso altre avventure.

Mitica la Sara🔥

Commenta
Reaction score
45

Grande Sara! Una perla del locale

Commenta
Reaction score
145
Venerdì o sabato mi faccio un salto, un consiglio con chi posso provare che vale,io vado li è faccio solo con la.pantera,ma vorrei cambiare

Commenta
Reaction score
145
Grazie a tutti,come faccio a riconoscere alona?sara ho capito che è palestrata,anita l ho vista ma sinceramente mi sembrava fredda, almeno li fuori a fumare una sigaretta mi è sembrata cosi

Commenta
Reaction score
145
Anita e’ super simpatica ed allegra
Era una mia impressione,forse era un po scocciata perche un vecchio li stava dando fastidio o non so cosa,ma a me è sembrata fredda quell giorno,quelle he hai nominato fanno il french kiss,io purtroppo non riesco a fare a meno

Commenta
Reaction score
4
Buongiorno, oggi vorrei fare un passaggio veloce.
Secondo voi troverò affollato visto il giorno di festa?

Commenta
Alto