MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
719
Purtroppo manco dal Margerita da un po' e non vedo l'ora di poterci tornare.
Bella l'idea della classifica personale!
Personalmente non sono aggiornato con i movimenti degli ultimi mesi, quindi mi baso sul ricordo del vissuto, escludendo nomi di fanciulle che da tempo so non esserci più ( per esempio Maria ed Eva, che a prestazione mantengono la posizione 1 ad honorem).

Per i nomi che leggo ed ancora i operativi, nella mia classifica metto:

1) Jessica
2) Eugenia e Alona
3) Katia e Tami

Nonostante tutto per me è una classifica ingrata, perchè tiene conto del coinvolgimento/partecipazione sessuale e non dell'insieme, cui fa parte anche lo stile, il modo di porsi, ecc.

Commenta
Reaction score
145
La ragazza con la fessura in mezzo ai denti come si chiama,lo vista un po di tempo fa e devo dire che fisicamente è stupenda, in camera chiedo a voi il parere?

Commenta
Reaction score
145
Ai gusti non si comanda,opta per Jessica allora😉
Martina l’hai conosciuta?
Roxy e Jana hanno un bel posteriore🥰
Stato qualcuno questi giorni? Movimento?
Forse sabato faccio una fuga da casa
Solo il mitico netam li ha testate tutte😉😉😉,a dire la verita ho testato una rumena anni fa che sono rimasto deluso,poi la bionda Ucraina che non è male,e da quando ho conosciuto la pantera solo con lei,hahaha ho paura a cambiare perche sono povero e se mi va male non ho altri gettoni

Commenta
Reaction score
776
Solo il mitico netam li ha testate tutte😉😉😉,a dire la verita ho testato una rumena anni fa che sono rimasto deluso,poi la bionda Ucraina che non è male,e da quando ho conosciuto la pantera solo con lei,hahaha ho paura a cambiare perche sono povero e se mi va male non ho altri gettoni
Troppo forte sei💪🏻💪🏻💪🏻
Grazie dei complimenti,il peccatore se pecca lo fa senza paura😎
La bionda che beve tipo petroliera o l’altra + in carne? Ce ne sono 2 di bionde ucraine
La Pantera e’ un mito,lei non delude MAI,una garanzia di qualita’ e ferocia🔥

Commenta
Reaction score
156
La ragazza ucraina mora con la fessura fra i denti si chiama Katerina. Vista e testata una sola volta. Mi sono trovato bene. Da ritestare. Ho avuto anche modo di conoscere (carnalmente) una ragazzotta pazzerellona, divertente e alla mano. Eugenia. Concede lunghe interviste in compagnia delle compatriote, non pressa per andare subito in camera. Collocata sul banco motori ha dato prova di maestria orale, poi tre posizioni e CIM eseguito bene. Solo una sensazione di leggera fretta nel far concludere il cliente. Uhm... da riprovare con più calma.

Commenta
Reaction score
16
Salve, per lavoro la prossima settimana dovrei andare dalle parti di Gorizia; mi piacerebbe finalmente provare uno di questi posti. Ti chiedo alcune informazioni al volo, perché ho provato a scorrere alcune pagine ma mi sono arreso. Per andare in Slovenia, bisogna fare qualcosa? C’è bisogno di comperare qualche adesivo da attaccare al parabrezza dell’auto?

Commenta
Reaction score
776
Salve, per lavoro la prossima settimana dovrei andare dalle parti di Gorizia; mi piacerebbe finalmente provare uno di questi posti. Ti chiedo alcune informazioni al volo, perché ho provato a scorrere alcune pagine ma mi sono arreso. Per andare in Slovenia, bisogna fare qualcosa? C’è bisogno di comperare qualche adesivo da attaccare al parabrezza dell’auto?
Se sei a Gorizia non ti serve niente

La ragazza ucraina mora con la fessura fra i denti si chiama Katerina. Vista e testata una sola volta. Mi sono trovato bene. Da ritestare. Ho avuto anche modo di conoscere (carnalmente) una ragazzotta pazzerellona, divertente e alla mano. Eugenia. Concede lunghe interviste in compagnia delle compatriote, non pressa per andare subito in camera. Collocata sul banco motori ha dato prova di maestria orale, poi tre posizioni e CIM eseguito bene. Solo una sensazione di leggera fretta nel far concludere il cliente. Uhm... da riprovare con più calma.
Questa Eugenia com’e’ di fisico? Specialmente il paraurti anteriore

Commenta
Reaction score
145
Troppo forte sei💪🏻💪🏻💪🏻
Grazie dei complimenti,il peccatore se pecca lo fa senza paura😎
La bionda che beve tipo petroliera o l’altra + in carne? Ce ne sono 2 di bionde ucraine
La Pantera e’ un mito,lei non delude MAI,una garanzia di qualita’ e ferocia🔥
Quella che beve,ma io l ho trovata sobria grazie a dio hahahhah,e devo dire che scopa benissimo

Commenta
Reaction score
145
Un’ottima attrice molto stronza,le pare di essere una vip ed al di sopra delle altre persone…invece e’ solo una che non ha voglia di lavorare e tratti i clienti male
Io l ho testata 2 volte,e credimi non si è comportata male,anzi a vederla cosi si da delle arie,ma invece in camera si lascia andare

Commenta
Reaction score
776
Io l ho testata 2 volte,e credimi non si è comportata male,anzi a vederla cosi si da delle arie,ma invece in camera si lascia andare

3 motivi perche’ non mi va come persona:

1.pare fina ma e’ grezza come un minatore

2.lavora anche con le mestruzaioni(in pecorina si sentiva l’odore),quindi e’ golosa di soldi senza limiti e difatti la trovi sempre

3.a lavoro finito le ho dato 100€ ed i 30€ di resto li voleva come mancia(non dati)

Invece La Pantera e’ spontanea, pazza,gioca,provoca e sa farti impazzire,poi a lavoro finito ti coccola

Anita e’ pura passione,una donna che sa piacere e sa far godere un’uomo con classe,basta guardarla negli occhi per sentire il suo potere,poi il resto e’ LEGGENDA,lo sanno tutti,una volta stato non la dimentichi

Anna e’ un mix di passione,fuoco e goduria,la donna che ognuno vorrebbe a casa sua,molto attiva e ricca di emozioni

Io ho detto la mia,poi altri dicano i suoi pareri

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
3 motivi perche’ non mi va come persona:

1.pare fina ma e’ grezza come un minatore

2.lavora anche con le mestruzaioni(in pecorina si sentiva l’odore),quindi e’ golosa di soldi senza limiti e difatti la trovi sempre

3.a lavoro finito le ho dato 100€ ed i 30€ di resto li voleva come mancia(non dati)

Invece La Pantera e’ spontanea, pazza,gioca,provoca e sa farti impazzire,poi a lavoro finito ti coccola

Anita e’ pura passione,una donna che sa piacere e sa far godere un’uomo con classe,basta guardarla negli occhi per sentire il suo potere,poi il resto e’ LEGGENDA,lo sanno tutti,una volta stato non la dimentichi

Anna e’ un mix di passione,fuoco e goduria,la donna che ognuno vorrebbe a casa sua,molto attiva e ricca di emozioni

Secondo le mie esperienze il top assoluto del locale sono Anita e Sara, a seguire Katerina mora.
Ragazze appassionate che si impegnano per la soddisfazione del cliente non dandoti la sensazione di volerti fare fretta in camera.

Ultimamente sto trovando parecchio caliente anche Alona :)

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
Eugenia. Concede lunghe interviste in compagnia delle compatriote, non pressa per andare subito in camera. Collocata sul banco motori ha dato prova di maestria orale, poi tre posizioni e CIM eseguito bene. Solo una sensazione di leggera fretta nel far concludere il cliente. Uhm... da riprovare con più calma.

Quoto

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943

Quoto

Commenta
Reaction score
160
quindi non è come in Austria che serve prendere quell'adesivo.
non vorrei arrivasse una multa in azienda.
Per andare al Margerita fai per forza la strada normale e non l'autostrada; per andare in Austria puoi benissimo uscire dall'autostrada verso Tarvisio e proseguire per la strada statale, così non serve che compri vignette e non corri rischi in questo senso (occhio solo ai limiti di velocità, come dappertutto).
Per cui problemi zero, riguardo la vignetta.
Domanda rivolta anche agli altri utenti: ci sono controlli ai valichi?

Commenta
Alto