MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
72
Ho fatto una capatina veloce, ragazze neanche l’ombra… L’ingresso permette l’utilizzo di sauna, idromassaggio e piscina esterna, non c’è da mangiare, le camere sono rigorosamente chiuse e il bar non funziona. Non c’è accappatoio ma solo asciugamano. Il ragazzo alla reception mi ha detto che tra qualche settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità… Sperem

Commenta
Reaction score
3
Che sfiga clamorosa!!!! Dubito assai che la situazione torni come prima in qualche settimana... A questo punto chiedo agli esperti quali siano le soluzioni alternative a Nova Gorica. Vi ringrazio in anticipo

Commenta
Reaction score
56
Cavolo! Volevo passare la prossima settimana… ma credo che dovrò aspettare…tenetemi informato, grazie a tutti

Commenta
Reaction score
49
Ho fatto una capatina veloce, ragazze neanche l’ombra… L’ingresso permette l’utilizzo di sauna, idromassaggio e piscina esterna, non c’è da mangiare, le camere sono rigorosamente chiuse e il bar non funziona. Non c’è accappatoio ma solo asciugamano. Il ragazzo alla reception mi ha detto che tra qualche settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità… Sperem
:oops::oops::oops:

Commenta
Reaction score
3
Segnale fortissimo dell'inizio della migrazione...io ho inviato una mail e non mi hanno risposto.

Commenta
Reaction score
139
@Mr Highway sai forse tu qualcosa in più, che succede?
Le cose sono davvero così serie o sarà vero quello che qualcuno ha scritto un po' prima, che tra qualche settimana circa, le cose funzioneranno di nuovo normalmente?

Commenta
Reaction score
195
Pensavo di fare un salto la prossima settimana, ma mi sa che è meglio lasciare perdere, davvero una pessima notizia questa, per me già per andare al Margerita ho due ore di strada, l' Austria per me improponibile, speriamo sia vero che fra qualche settimana tutto torni alla normalità 😥

Commenta
Reaction score
114

L'articolo è a pagamento. Ma il titolo è già abbastanza esaustivo. ( usate google translator)

Commenta
Reaction score
3
Mi sembra che la dinamica si stia schiarendo... probabilmente hanno permesso di rimanere aperti per il solo esercizio del servizio di sauna...non riesco a capire come possano tornare alla situazione precedente...V. Marina Club...

Commenta
Reaction score
195
Mi sembra che la dinamica si stia schiarendo... probabilmente hanno permesso di rimanere aperti per il solo esercizio del servizio di sauna...non riesco a capire come possano tornare alla situazione precedente...V. Marina Club...

Mi sa che hai ragione, semmai tornerà tutto come prima ne passerà di tempo, ho una visione pessimistica, ho idea che dobbiamo dire addio al Margerita come lo ricordavamo

Commenta
Alto