E cosa cambierà?Direi che aspettiamo ancora un po' per vedere cosa succede, se sarà come prima.
Ma sono sicuro al 100% che almeno alcuni di voi(non li elencherò pubblicamente qui, è sufficiente leggere i post di questo thread negli ultimi anni) qui sul forum abbiano informazioni più dettagliate su cosa cambierà. Ho ragione?
Li capisco, non credo che tutto debba essere pubblicato qui in pubblico sul forum...
Che torni allo stato in cui era ancora due settimane fa 😙E cosa cambierà?
aggiungo la sgangherata tradizione delle poche righe accessibiliV Margeriti preiskave zaradi suma zlorabe prostitucije
Nedaleč od prizorišča proslave ob vstopu Slovenije v Evropsko unijo, ki je bila minuli četrtek, so nekateri domačini opazili več policistov na parkirišču znanega novogoriškega nočnega kluba. Na policiji so potrdili, da so opravili več hišnih preiskav, povezanih s...primorske.svet24.si
L'articolo è a pagamento. Ma il titolo è già abbastanza esaustivo. ( usate google translator)
Magari aspettano fino a dopo le elezioni europee. C'entreranno qualcosa?!?Mi da la bella/positiva sensazione, per che alcune ragazze siano ancora a Nova Gorica(vedo sui loro social media).
Speriamo che torni presto tutto come prima. So che alcuni di voi hanno più informazioni. Forse ancora meglio non dirlo pubblicamente.
Per me per questo, le elezioni non contano..Magari aspettano fino a dopo le elezioni europee. C'entreranno qualcosa?!?
Credo sia.. Lavoro da casa... 😉Cos'è lo smart working???
Quel condizionale non mi piaceDa venerdì 31 l’ingresso torna a 60€.
Ergo si dovrebbe tornare alla normalità.