MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
38
Hanno cambiato gli orari di apertura e chiusura ma il sito è immutato e fa esplicito riferimento alle ragazze
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2020
Messaggi
49
Reaction score
113
Età
33
Direi che aspettiamo ancora un po' per vedere cosa succede, se sarà come prima.
Ma sono sicuro al 100% che almeno alcuni di voi(non li elencherò pubblicamente qui, è sufficiente leggere i post di questo thread negli ultimi anni) qui sul forum abbiano informazioni più dettagliate su cosa cambierà. Ho ragione?
Li capisco, non credo che tutto debba essere pubblicato qui in pubblico sul forum...
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
71
Reaction score
117
Direi che aspettiamo ancora un po' per vedere cosa succede, se sarà come prima.
Ma sono sicuro al 100% che almeno alcuni di voi(non li elencherò pubblicamente qui, è sufficiente leggere i post di questo thread negli ultimi anni) qui sul forum abbiano informazioni più dettagliate su cosa cambierà. Ho ragione?
Li capisco, non credo che tutto debba essere pubblicato qui in pubblico sul forum...
E cosa cambierà?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
71
Reaction score
117
Qualcuno sa darmi qualche dritta su pay nei appartamenti zona udine pordenone, qualcuna che vale veramente
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.372
Reaction score
38.112
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

L'articolo è a pagamento. Ma il titolo è già abbastanza esaustivo. ( usate google translator)
aggiungo la sgangherata tradizione delle poche righe accessibili
"Nelle indagini di Margererita sul sospetto di abuso di prostituzione
Cronaca 16. 05. 2024, 05.05
Nedalec dalla scena della celebrazione al tempo dell'adesione della Slovenia all'Unione Europea, che è stata lo scorso giovedì, alcuni locali hanno individuato più agenti di polizia nel parcheggio del noto club ben noto di Novi Sad. La polizia ha confermato di aver condotto più indagini sulla casa relative al sospetto criminale ... "
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.394
Località
Ferrara
Mi da la bella/positiva sensazione, per che alcune ragazze siano ancora a Nova Gorica(vedo sui loro social media). :cool:
Speriamo che torni presto tutto come prima. So che alcuni di voi hanno più informazioni. Forse ancora meglio non dirlo pubblicamente.
Magari aspettano fino a dopo le elezioni europee. C'entreranno qualcosa?!?
 
Commenta
Alto