Visita nel week , senza grandi aspettative , comunque sicuro di combinare qualcosa di bello per uscire scaricato e rilassato.solito buffet scarno e stavolta pure scarso , salgo sopra e vedo le dame tutte al telefono a cazzeggiare , a stento ti salutano.angolo buffet , 3 sud americane , Mariana , gran bombe rifatte ma di faccia niente di eccezionale, da segnalare una mulattina giovanissima (Lili?) con un fisico perfetto e un culo da capogiro.sotto la TV Alona , la pantera , Katia mora e bionda , di fronte le Rumene , Roxy, Maria e Martina, più altre 2 già viste ma non le ho intervistate.Stanziato Roxy, fk accennato , rossone da sensibilità zero più ingellata di sfiducia , insomma non ci siamo.Vado da Alona e mi spupazzo per bene le sue tette , una garanzia come sempre.Decido di provare Maria rumena , piccolina , culo bello , peccato per il seno svuotato da gravidanza, comunque super passionale e brava.ultima stanza Katia bionda , bella sensuale , corpo perfetto,pompino come dio comanda, insomma il top per me lì dentro.Vista la scarsa presenza di orsi ho potuto sentire varie voci e , sono emerse perplessità riguardo la situazione attuale , quindi mi sono fatto delle idee ben chiare.
Buone scopate e scrivetemi pm per dubbi o perplessità