MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Mi riferiscono di un locale piuttosto pienotto ieri sera.... Ovviam nessuno di Punterforum, figuriamoci. Altrimenti i resoconti fioccherebbero....
Rimane l'alternativa migliore rispetto alla carinzia, dove i comportamenti delle ragazze sono al limite. Poi nei locali austriaci i rimbalzi e i missili hanno superato il totale delle camere erogate. Il margerita è stato molto rivalutato, vista l'aria che tira dai fronti opposti. Una struttura come il marina in questo periodo storico sarebbe lo zoccolo duro anzi il cavallo di battaglia. Ad arnoldstein per il momento c'è il cavallo di troia.

Rimane l'alternativa migliore rispetto alla carinzia, dove i comportamenti delle ragazze sono al limite. Poi nei locali austriaci i rimbalzi e i missili hanno superato il totale delle camere erogate. Il margerita è stato molto rivalutato, vista l'aria che tira dai fronti opposti. Una struttura come il marina in questo periodo storico sarebbe lo zoccolo duro anzi il cavallo di battaglia. Ad arnoldstein per il momento c'è il cavallo di troia.
Frequento da poco il wellcum e finora non ho preso missili o rimbalzi o comportamenti pazzi
La fortuna del principiante?anche no visto che vado con una persona che lo frequenta dalla sua apertura
Dopo aver frequentato per circa 2 anni tutti e ripeto tutti i weekend il margerita aria nuova ci vuole
Il problema del margerita?il prezzo di ingresso e la stanzialità delle ragazze
Le ucraine arcinote hanno decennale presenza e comunque performanti e prestazionali oltre le aspettative
Il marina se riaprisse bellissimo penso che comunque qualcuno troverebbe missili e rimbalzi

Frequento da poco il wellcum e finora non ho preso missili o rimbalzi o comportamenti pazzi
La fortuna del principiante?anche no visto che vado con una persona che lo frequenta dalla sua apertura
Dopo aver frequentato per circa 2 anni tutti e ripeto tutti i weekend il margerita aria nuova ci vuole
Il problema del margerita?il prezzo di ingresso e la stanzialità delle ragazze
Le ucraine arcinote hanno decennale presenza e comunque performanti e prestazionali oltre le aspettative
Il marina se riaprisse bellissimo penso che comunque qualcuno troverebbe missili e rimbalzi
Bisogna vedere con quali ragazze vai al wlc e quanto le paghi. Inoltre se le ragazze ti considerano "tranquillo" il passaparola corre veloce tra di loro e se le paghi profumatamente il wlc è il posto perfetto. Se sei uno che scopa e fa sudare i soldi alla ragazza vedrai che il wlc diventa un inferno, anzi sono le ragazze a fartelo diventare. Se per 80 euro spacchi la figa alle famigerate dame del wlc, vieni bannato. Attualmente in terra carinziana vanno bene solo un prototipo di uomini/clienti e sono sicuro che questi si trovano anche bene, è il punto d'incontro tra domanda e offerta.

Bisogna vedere con quali ragazze vai al wlc e quanto le paghi. Inoltre se le ragazze ti considerano "tranquillo" il passaparola corre veloce tra di loro e se le paghi profumatamente il wlc è il posto perfetto. Se sei uno che scopa e fa sudare i soldi alla ragazza vedrai che il wlc diventa un inferno, anzi sono le ragazze a fartelo diventare. Se per 80 euro spacchi la figa alle famigerate dame del wlc, vieni bannato. Attualmente in terra carinziana vanno bene solo un prototipo di uomini/clienti e sono sicuro che questi si trovano anche bene, è il punto d'incontro tra domanda e offerta.
Sono un cliente tranquillo
Le ultime salite con arina Juliet lenna e una tale inni mi pare tutte romene
Camere standard da ore 1 o 30 minuti
E tariffe standard
Evito accuratamente le 2 principesse Total naked che siedono appena si entra
Ma voi le ragazze le conoscete meglio di me
Ripeto sono 2 mesi che ci vado

Sono un cliente tranquillo
Le ultime salite con arina Juliet lenna e una tale inni mi pare tutte romene
Camere standard da ore 1 o 30 minuti
E tariffe standard
Evito accuratamente le 2 principesse Total naked che siedono appena si entra
Ma voi le ragazze le conoscete meglio di me
Ripeto sono 2 mesi che ci vado
Non hai detto niente di nuovo. Tre ragazze conosciutissime e plurirecensite in questo forum. Andare al wlc per loro 3 non so se il gioco ne vale la candela, senza nulla togliere alle prestazionali ragazze succitate.

Tanto entusiasmo boh mi aspettavo una rece su naomy, aisha e anya. Ho sparato 3 nomi a caso di 3 ragazze abbastanza giovani.

Non ci capisco più niente.

Non hai detto niente di nuovo. Tre ragazze conosciutissime e plurirecensite in questo forum. Andare al wlc per loro 3 non so se il gioco ne vale la candela, senza nulla togliere alle prestazionali ragazze succitate.

Tanto entusiasmo boh mi aspettavo una rece su naomy, aisha e anya. Ho sparato 3 nomi a caso di 3 ragazze abbastanza giovani.

Non ci capisco più niente.
Scusa quelle da te nominate non le conosco
Ripeto è poco che ci vado

Ieri sera ho fatto una veloce toccata al Margarita, complice il fatto di essere in zona per lavoro e di aver finito con un po' di anticipo.
Purtroppo avevo poco tempo (che non è il massimo per andarci) quindi ben consapevole che non sarei riuscito ad "ammortizzare" il costo di ingresso.
Fatto sta che arrivo verso le 7, pago l'obolo ed entro.
4 presenze in tutto: le due ucraine sotto la tv (Katarina ed Ilona) e due tipe a fianco allo scaldavivande (vuoto, al bisogno pizza). Queste due parlavano in spagnolo tra di loro: entrambe piccoline, una coi capelli chiari (credo tinti) e due bombe rifatte ed una coi capelli scuri, carina di viso ed apparentemente naturale.
In breve, idro + stanza con Ilona (100€). Poi, considerando che di chiacchierare con le fanciulle non avevo voglia, in tv c'era il pugilato ed erano presenti solo due colleghi, ho fatto le valigie e rientrato. Per la cronaca, mentre mi vestivo se n'è andata anche quella con le bombe rifatte.
Alla prossima

Ieri sera ho fatto una veloce toccata al Margarita, complice il fatto di essere in zona per lavoro e di aver finito con un po' di anticipo.
Purtroppo avevo poco tempo (che non è il massimo per andarci) quindi ben consapevole che non sarei riuscito ad "ammortizzare" il costo di ingresso.
Fatto sta che arrivo verso le 7, pago l'obolo ed entro.
4 presenze in tutto: le due ucraine sotto la tv (Katarina ed Ilona) e due tipe a fianco allo scaldavivande (vuoto, al bisogno pizza). Queste due parlavano in spagnolo tra di loro: entrambe piccoline, una coi capelli chiari (credo tinti) e due bombe rifatte ed una coi capelli scuri, carina di viso ed apparentemente naturale.
In breve, idro + stanza con Ilona (100€). Poi, considerando che di chiacchierare con le fanciulle non avevo voglia, in tv c'era il pugilato ed erano presenti solo due colleghi, ho fatto le valigie e rientrato. Per la cronaca, mentre mi vestivo se n'è andata anche quella con le bombe rifatte.
Alla prossima
Ilona o Alona , non capisco se sono 2 ucraine diverse o la stessa persona

@Corsaro77 com'è andata con Ilona? Ne sei rimasto soddisfatto?
Bah non posso dire male, ma nemmeno memorabile. Ha due belle tette naturali, è rotonda ma soda. Molto amichevole e cordiale, con me non è stata sta gran tigre da materasso e condisce con urletti poco verosimili.
Ah, dimenticavo: finita la sessione si è schienata una bella Tequila di "aperitivo"....

Ciao, mi sapete dire se qualcuna delle ragazze fa anal ? Avevo provato con Jessica la brasiliana ma si é fatta mettere dentro solo un paio di dita…
In questo post si parla Katia, dovrebbe aver fatto il servizio completo

Vorrei dopo tanto fare un giro all’Andiamo,cosa mi dite? Merita? Gia che rischio dopo tanto…

Dai vostri commenti capisco che il Margherita e’ sempre uguale e non merita quei 70€

La Mantide eliminata dal forum? Perche’?

Visita nel week , senza grandi aspettative , comunque sicuro di combinare qualcosa di bello per uscire scaricato e rilassato.solito buffet scarno e stavolta pure scarso , salgo sopra e vedo le dame tutte al telefono a cazzeggiare , a stento ti salutano.angolo buffet , 3 sud americane , Mariana , gran bombe rifatte ma di faccia niente di eccezionale, da segnalare una mulattina giovanissima (Lili?) con un fisico perfetto e un culo da capogiro.sotto la TV Alona , la pantera , Katia mora e bionda , di fronte le Rumene , Roxy, Maria e Martina, più altre 2 già viste ma non le ho intervistate.Stanziato Roxy, fk accennato , rossone da sensibilità zero più ingellata di sfiducia , insomma non ci siamo.Vado da Alona e mi spupazzo per bene le sue tette , una garanzia come sempre.Decido di provare Maria rumena , piccolina , culo bello , peccato per il seno svuotato da gravidanza, comunque super passionale e brava.ultima stanza Katia bionda , bella sensuale , corpo perfetto,pompino come dio comanda, insomma il top per me lì dentro.Vista la scarsa presenza di orsi ho potuto sentire varie voci e , sono emerse perplessità riguardo la situazione attuale , quindi mi sono fatto delle idee ben chiare.
Buone scopate e scrivetemi pm per dubbi o perplessità

Ultima modifica:
Indietro
Alto