Pieno di donne? PiovevaMi riferiscono di un locale piuttosto pienotto ieri sera.... Ovviam nessuno di Punterforum, figuriamoci. Altrimenti i resoconti fioccherebbero....
Se tu sai parla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pieno di donne? PiovevaMi riferiscono di un locale piuttosto pienotto ieri sera.... Ovviam nessuno di Punterforum, figuriamoci. Altrimenti i resoconti fioccherebbero....
Rimane l'alternativa migliore rispetto alla carinzia, dove i comportamenti delle ragazze sono al limite. Poi nei locali austriaci i rimbalzi e i missili hanno superato il totale delle camere erogate. Il margerita è stato molto rivalutato, vista l'aria che tira dai fronti opposti. Una struttura come il marina in questo periodo storico sarebbe lo zoccolo duro anzi il cavallo di battaglia. Ad arnoldstein per il momento c'è il cavallo di troia.Mi riferiscono di un locale piuttosto pienotto ieri sera.... Ovviam nessuno di Punterforum, figuriamoci. Altrimenti i resoconti fioccherebbero....
Frequento da poco il wellcum e finora non ho preso missili o rimbalzi o comportamenti pazziRimane l'alternativa migliore rispetto alla carinzia, dove i comportamenti delle ragazze sono al limite. Poi nei locali austriaci i rimbalzi e i missili hanno superato il totale delle camere erogate. Il margerita è stato molto rivalutato, vista l'aria che tira dai fronti opposti. Una struttura come il marina in questo periodo storico sarebbe lo zoccolo duro anzi il cavallo di battaglia. Ad arnoldstein per il momento c'è il cavallo di troia.
Bisogna vedere con quali ragazze vai al wlc e quanto le paghi. Inoltre se le ragazze ti considerano "tranquillo" il passaparola corre veloce tra di loro e se le paghi profumatamente il wlc è il posto perfetto. Se sei uno che scopa e fa sudare i soldi alla ragazza vedrai che il wlc diventa un inferno, anzi sono le ragazze a fartelo diventare. Se per 80 euro spacchi la figa alle famigerate dame del wlc, vieni bannato. Attualmente in terra carinziana vanno bene solo un prototipo di uomini/clienti e sono sicuro che questi si trovano anche bene, è il punto d'incontro tra domanda e offerta.Frequento da poco il wellcum e finora non ho preso missili o rimbalzi o comportamenti pazzi
La fortuna del principiante?anche no visto che vado con una persona che lo frequenta dalla sua apertura
Dopo aver frequentato per circa 2 anni tutti e ripeto tutti i weekend il margerita aria nuova ci vuole
Il problema del margerita?il prezzo di ingresso e la stanzialità delle ragazze
Le ucraine arcinote hanno decennale presenza e comunque performanti e prestazionali oltre le aspettative
Il marina se riaprisse bellissimo penso che comunque qualcuno troverebbe missili e rimbalzi
Dammi il tempo di finir di leggere il tuo resoconto sulla tua trasferta al Wellcum......Pieno di donne? Pioveva
Se tu sai parla
Sono un cliente tranquilloBisogna vedere con quali ragazze vai al wlc e quanto le paghi. Inoltre se le ragazze ti considerano "tranquillo" il passaparola corre veloce tra di loro e se le paghi profumatamente il wlc è il posto perfetto. Se sei uno che scopa e fa sudare i soldi alla ragazza vedrai che il wlc diventa un inferno, anzi sono le ragazze a fartelo diventare. Se per 80 euro spacchi la figa alle famigerate dame del wlc, vieni bannato. Attualmente in terra carinziana vanno bene solo un prototipo di uomini/clienti e sono sicuro che questi si trovano anche bene, è il punto d'incontro tra domanda e offerta.
Non hai detto niente di nuovo. Tre ragazze conosciutissime e plurirecensite in questo forum. Andare al wlc per loro 3 non so se il gioco ne vale la candela, senza nulla togliere alle prestazionali ragazze succitate.Sono un cliente tranquillo
Le ultime salite con arina Juliet lenna e una tale inni mi pare tutte romene
Camere standard da ore 1 o 30 minuti
E tariffe standard
Evito accuratamente le 2 principesse Total naked che siedono appena si entra
Ma voi le ragazze le conoscete meglio di me
Ripeto sono 2 mesi che ci vado
Scusa quelle da te nominate non le conoscoNon hai detto niente di nuovo. Tre ragazze conosciutissime e plurirecensite in questo forum. Andare al wlc per loro 3 non so se il gioco ne vale la candela, senza nulla togliere alle prestazionali ragazze succitate.
Tanto entusiasmo boh mi aspettavo una rece su naomy, aisha e anya. Ho sparato 3 nomi a caso di 3 ragazze abbastanza giovani.
Non ci capisco più niente.
Ilona o Alona , non capisco se sono 2 ucraine diverse o la stessa personaIeri sera ho fatto una veloce toccata al Margarita, complice il fatto di essere in zona per lavoro e di aver finito con un po' di anticipo.
Purtroppo avevo poco tempo (che non è il massimo per andarci) quindi ben consapevole che non sarei riuscito ad "ammortizzare" il costo di ingresso.
Fatto sta che arrivo verso le 7, pago l'obolo ed entro.
4 presenze in tutto: le due ucraine sotto la tv (Katarina ed Ilona) e due tipe a fianco allo scaldavivande (vuoto, al bisogno pizza). Queste due parlavano in spagnolo tra di loro: entrambe piccoline, una coi capelli chiari (credo tinti) e due bombe rifatte ed una coi capelli scuri, carina di viso ed apparentemente naturale.
In breve, idro + stanza con Ilona (100€). Poi, considerando che di chiacchierare con le fanciulle non avevo voglia, in tv c'era il pugilato ed erano presenti solo due colleghi, ho fatto le valigie e rientrato. Per la cronaca, mentre mi vestivo se n'è andata anche quella con le bombe rifatte.
Alla prossima
Si chiama AlonaIlona o Alona , non capisco se sono 2 ucraine diverse o la stessa persona
Bah non posso dire male, ma nemmeno memorabile. Ha due belle tette naturali, è rotonda ma soda. Molto amichevole e cordiale, con me non è stata sta gran tigre da materasso e condisce con urletti poco verosimili.@Corsaro77 com'è andata con Ilona? Ne sei rimasto soddisfatto?
Ciao, mi sapete dire se qualcuna delle ragazze fa anal ? Avevo provato con Jessica la brasiliana ma si é fatta mettere dentro solo un paio di dita…
Era ora cambiassi posto ed amicaAndate e scopate
Quando sono al wellcum rimpiango il margerita
Quando sono al margerita rimpiango il wellcum
Hasta la Victoria siempre
La Mantide eliminata dal forum? Perche’?