MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Devo ancora leggerlo, ultimamente, qualcuno che esca dal.locale e scriva "puah, prestazioni da schifo, preso solo missili "
(A parte i soliti noti che denigrano a prescindere, senza manco andare nel.locale).
Felice ti sia divertito 👍👍

PS : cmq è Mariana, con una "n" sola 😉
Fatto visita dopo tanto tempo e fatto conoscenza con Roxy…molto simpatica,parla benissimo la nostra lingua e che pettorali la ragazza😍
Aveva ragione il mio amico che era stato con lei,servizio ottimo senza fretta

Fatto visita dopo tanto tempo e fatto conoscenza con Roxy…molto simpatica,parla benissimo la nostra lingua e che pettorali la ragazza😍
Aveva ragione il mio amico che era stato con lei,servizio ottimo senza fretta
Pettorali rifatti , puoi descrivere quali ragazze erano presenti?

Pettorali rifatti o no a me piacciono quelli di Roxy,poi anche il bel tatuaggio alla moda sull’avambraccio e’ figo😎
Dopo Anita e’ lei la + comunicativa e simpatica
A proposito di Anita,@npiper ero in quella pizzeria ma non lavora…
Anche Anita ha dei bei pettorali se mi ricordo bene😃

Pettorali rifatti o no a me piacciono quelli di Roxy,poi anche il bel tatuaggio alla moda sull’avambraccio e’ figo😎
Dopo Anita e’ lei la + comunicativa e simpatica
A proposito di Anita,@npiper ero in quella pizzeria ma non lavora…
Anche Anita ha dei bei pettorali se mi ricordo bene😃
Riferito ciò che mi hanno detto
Cmq domenica ci siamo incrociati allora

Ciao a tutti…
Mi piacerebbe fare un giro la settimana prossima al club di martedì … dal tardo pomeriggio…. Consigliato o sconsigliato? ⛔
L’ ultima mia visita ho beccato x fortuna la famosa Mantide (Anita ) … si parla del periodo delle nebbie ! Novembre o dicembre, vado a memoria…

Ciao a tutti…
Mi piacerebbe fare un giro la settimana prossima al club di martedì … dal tardo pomeriggio…. Consigliato o sconsigliato? ⛔
L’ ultima mia visita ho beccato x fortuna la famosa Mantide (Anita ) … si parla del periodo delle nebbie ! Novembre o dicembre, vado a memoria…
Anita manca a tanti…fatto solo un’incontro e la vorrei riincontrare…sono andato anche nella pizzeria segnalara da @npiper a cercarla

Può essere che la signora si sia stancata di fare quella vita, può essere che abbia trovato una persona giusta per lei, può essere tante cose, certo è, che se vuole continuare,ci sono anche altri modi nel rendersi visibile e disponibile ,vedi annunci tipo,su tutto annunci,"sezione Nova Gorica" "o Gorizia", o come questa ,che i locali a Nova li ha passati tutti ,e tutte le ciurme presenti 😉. moscarossa - 404 - pagina non trovata | MOSCAROSSA

Un saluto a tutti!
Intendo chiedervi un'informazione: attualmente sono presenti le ragazze/donne ucraine? (intendo le tre Katerine, Alona ed Eugenia)
Se non sono presenti, sapete quando torneranno all'incirca?
Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Un saluto a tutti!
Intendo chiedervi un'informazione: attualmente sono presenti le ragazze/donne ucraine? (intendo le tre Katerine, Alona ed Eugenia)
Se non sono presenti, sapete quando torneranno all'incirca?
Grazie in anticipo!
Sempre presenti
Chiederemo alla direzione del locale di fare anche delle loro statue per i posteri

Indietro
Alto