MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Piu performante pure della Pantera ? azz.... fatico a immaginarlo.

PS : io delle 3 k ne ho saggiate 2.....-e piu volte- e i coglioni non me li ha proprio rotti nessuna. Ci facevano altro....
Cavolo metti sempre i puntini sulle i
Si fa anche per dire che qualcosa di seminuovo è tornato e stimola l' ambiente

Cavolo metti sempre i puntini sulle i
Si fa anche per dire che qualcosa di seminuovo è tornato e stimola l' ambiente
Mah, libero di pensare che io voglia "mettere i puntini sulle I"
Così come io son libero di constatare che ogni post è buono per tirar sterco su qualche ragazza che lavora in quel locale (qualcuna in particolare...).
Che mi continuo a chiedere : se 'ste qui son tanto cariatidi/ là da secoli/ sanguisughe / furbette /alcolizzate / scorrette.... e chi piu ne ha piu ne metta.....,
come mai quei due/tre che non perdono occasione per scriver ste cose.... non solo continuano a frequentare il locale, ma son pure tutti i santi giorni su questo topic a tirar letame ?

Ai posteri l'ardua risposta

Mah, libero di pensare che io voglia "mettere i puntini sulle I"
Così come io son libero di constatare che ogni post è buono per tirar sterco su qualche ragazza che lavora in quel locale (qualcuna in particolare...).
Che mi continuo a chiedere : se 'ste qui son tanto cariatidi/ là da secoli/ sanguisughe / furbette /alcolizzate / scorrette.... e chi piu ne ha piu ne metta.....,
come mai quei due/tre che non perdono occasione per scriver ste cose.... non solo continuano a frequentare il locale, ma son pure tutti i santi giorni su questo topic a tirar letame ?

Ai posteri l'ardua risposta
Mi sa che a te va bene tutto basta che respiri🤣🤣🤣🤣🤣

Elena
A mente fredda la rimpiango
Poche camere con lei ma più performante e meno pretenziosa del trio K e meno rompicoglioni
Speriamo che abbia trovato fortuna nella sua terra natale
Elena va forte e che corpo ha👌🏻

@npiper quando torna Roxy avvisami e ci vediamo che ti offro da bere
L’incontro con lei mi e’ piaciuto e voglio rifarlo

Ultima modifica:
Indietro
Alto