La mia non era una lode ai "martelli "Concordo a pieni voti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia non era una lode ai "martelli "Concordo a pieni voti![]()
Avevo intuitoLa mia non era una lode ai "martelli "
Ma cosè una nuova moda infilare le dita col preservativo
Per me, lei MERITA!!
Solo non guardarla in modo strano, se ti dice di metterti un preservativo sul dito e spingerle nel buco del suo culo, mentre si lei masturba
Io penso che lei e attualmente la piu "por*a" delle girls di Margeritone
Festa era una parola grande alloraBella giornata di Sole...SABATO.... FESTA (in piscina) organizzata con tanto di locandina e pubblicità...
e poi presenti solo 5 ragazze (??!!!!) e 4 orsi in tutto.
![]()
Sicuramente c'era VictoriaFesta era una parola grande allora
Mancava solo la policja slovena per fare numero
Ma propio non le dai pace? Guarda che la stai provocando e non poco,se poi ti mette le mani addosso non ti lagnare…e’ piccola ma ha un temperamento tipo uragano e non si fa pregare di mostrare la sua forzaSicuramente c'era Victoria
Sempre,dorme la,ha le chiavi del localeSicuramente c'era Victoria
TRa sabato e domenica non cambia nienteLa rece che parla di cinque ragazze si riferisce a domenica non a sabato che c'era il pool party.
Un collega sloveno mi riferisce che non vogliono strutture grosse e troppo visibilichiedevo una cortesia agli utenti del Margherita.
Visto le voci di lavori di ristrutturazione all’ ex Marina chiedevo se potete chiedere qualcosa alle ragazze se hanno sentito voci o visto qualche cosa. Sicuramente nell’ambiente le voci dovrebbero circolare.
Mi han riferito che sabato erano 9 ragazze metà ucraine e metà sudamericaneTRa sabato e domenica non cambia niente
Letto su telegram rece di sabato
Un sabato come tantissimi altriMi han riferito che sabato erano 9 ragazze metà ucraine e metà sudamericane
Come presenze femminili sicuramente ma non mi aspettavo arrivasse chissà chi. Mi han detto che c'era un dj dalla sera.Un sabato come tantissimi altri
Le ragazze stanno bene e salutanoCiao ragazzi. Non sono mai stato al locale, volevo sapere in piscina si sta nudi come mamma ci ha fatto o ci si porta dietro il costume? Le ragazze come stanno. Grazie mille