Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosè una nuova moda infilare le dita col preservativo
Per me, lei MERITA!!
Solo non guardarla in modo strano, se ti dice di metterti un preservativo sul dito e spingerle nel buco del suo culo, mentre si lei masturba
Io penso che lei e attualmente la piu "por*a" delle girls di Margeritone
Festa era una parola grande alloraBella giornata di Sole...SABATO.... FESTA (in piscina) organizzata con tanto di locandina e pubblicità...
e poi presenti solo 5 ragazze (??!!!!) e 4 orsi in tutto.
![]()
Sicuramente c'era VictoriaFesta era una parola grande allora
Mancava solo la policja slovena per fare numero
Ma propio non le dai pace? Guarda che la stai provocando e non poco,se poi ti mette le mani addosso non ti lagnare…e’ piccola ma ha un temperamento tipo uragano e non si fa pregare di mostrare la sua forzaSicuramente c'era Victoria
Sempre,dorme la,ha le chiavi del localeSicuramente c'era Victoria
TRa sabato e domenica non cambia nienteLa rece che parla di cinque ragazze si riferisce a domenica non a sabato che c'era il pool party.
Un collega sloveno mi riferisce che non vogliono strutture grosse e troppo visibilichiedevo una cortesia agli utenti del Margherita.
Visto le voci di lavori di ristrutturazione all’ ex Marina chiedevo se potete chiedere qualcosa alle ragazze se hanno sentito voci o visto qualche cosa. Sicuramente nell’ambiente le voci dovrebbero circolare.
Mi han riferito che sabato erano 9 ragazze metà ucraine e metà sudamericaneTRa sabato e domenica non cambia niente
Letto su telegram rece di sabato
Un sabato come tantissimi altriMi han riferito che sabato erano 9 ragazze metà ucraine e metà sudamericane
Come presenze femminili sicuramente ma non mi aspettavo arrivasse chissà chi. Mi han detto che c'era un dj dalla sera.Un sabato come tantissimi altri
Le ragazze stanno bene e salutanoCiao ragazzi. Non sono mai stato al locale, volevo sapere in piscina si sta nudi come mamma ci ha fatto o ci si porta dietro il costume? Le ragazze come stanno. Grazie mille
Guardato anche tu anno di iscrizione a PF e numero di post eh ?Le ragazze stanno bene e salutano
Sicuramente niente a che vedere coi party dal 2022 e 2023…musica 80’s & 90’s…Come presenze femminili sicuramente ma non mi aspettavo arrivasse chissà chi. Mi han detto che c'era un dj dalla sera.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.