MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Ve lo spiego con una similitudine😄
Una macchina sportiva ha i suoi costi,cosi’ anche una donna…prima di “fare affari” meglio informarsi😉

Non ho capito come mai avete questo "astio" nei confronti di katrina bionda? Io son stato al locale dopo tanto tempo qualche settimana fa e mi sembrava anche più magra del solito. Ci ho fatto camera (la seconda con lei, si ricordava che avevam fatto una camera tipo 2 anni fa) e a me ha soddisfatto pienamente, Nessuna richiesta particolare nè atteggiamenti o richieste "alcoliche". Non ho capito cosa fa che non vi piace?

Non ho capito come mai avete questo "astio" nei confronti di katrina bionda? Io son stato al locale dopo tanto tempo qualche settimana fa e mi sembrava anche più magra del solito. Ci ho fatto camera (la seconda con lei, si ricordava che avevam fatto una camera tipo 2 anni fa) e a me ha soddisfatto pienamente, Nessuna richiesta particolare nè atteggiamenti o richieste "alcoliche". Non ho capito cosa fa che non vi piace?
Non ti curar di loro, ma guarda e passa

Quando ero andato c'erano le solite ucraine le 3 Katrine, Alona e Helena e un gruppo di sudamericane fra cui per me alcune che nn avevo mai visto ma appunto ma avi da un po'. C'erano Martina, Jessica, la"nuova" Lily che ha un culetto fotonico, poi altre due una coi capelli a caschetto un po' abbondante di costituzione forse Mary? E un altra con tette rifatte e tatuaggi amica di Martina capelli castani con riflessi biondi. Sapete come si chiama?

Quando ero andato c'erano le solite ucraine le 3 Katrine, Alona e Helena e un gruppo di sudamericane fra cui per me alcune che nn avevo mai visto ma appunto ma avi da un po'. C'erano Martina, Jessica, la"nuova" Lily che ha un culetto fotonico, poi altre due una coi capelli a caschetto un po' abbondante di costituzione forse Mary? E un altra con tette rifatte e tatuaggi amica di Martina capelli castani con riflessi biondi. Sapete come si chiama?
Mariana con una n sola

Gita fuori programma al locale per accompagnare un amico per la prima volta al club
Entrati dopo cena in pizzeria
La cucina del locale è rinomata si sa
Tante assenze anche più del previsto
Presenti Victoria k mora fessura tra i denti
Martina Jessica Mariana e Mary
Faccio notare a victoria un po' di stanchezza visibile attorno agli occhi
Risposta eh tutto il giorno qui
Vedi voce del verbo lavorare
Ah sì rientrata romena Sara
Camere con k mora e Mary
2 garanzie
Locale approvato dal collega

Gita fuori programma al locale per accompagnare un amico per la prima volta al club
Entrati dopo cena in pizzeria
La cucina del locale è rinomata si sa
Tante assenze anche più del previsto
Presenti Victoria k mora fessura tra i denti
Martina Jessica Mariana e Mary
Faccio notare a victoria un po' di stanchezza visibile attorno agli occhi
Risposta eh tutto il giorno qui
Vedi voce del verbo lavorare
Ah sì rientrata romena Sara
Camere con k mora e Mary
2 garanzie
Locale approvato dal collega
Ma Sara non era serba? A meno che non sia un’altra

Lascia stare Victoria,divertiti con altre…
Te l’ho detto anche in chat,sara’ anche piccola coi suoi 165cm ma se vuoi farti beccare per la gola da una donna sei sulla strada giusta…
Se va su di giri diventa un tifone incontrollabile

Ultima modifica:
Ma Sara non era serba? A meno che non sia un’altra

Lascia stare Victoriate,divertiti con altre…
Te l’ho detto anche in chat,sara’ anche piccola coi suoi 165cm ma se vuoi farti beccare per la gola da una donna sei sulla strada giusta…
Se va su di giri diventa un tifone incontrollabile
Parli sempre di Mariana? Non ho capito perché invece sconsigli Katrina Bionda?

Indietro
Alto