Comunque ti garantisco che messa a pecora , una bella stirata l ha avuta pure lei .....Katia La Pantera,quella stazionata sotto la tv,quella e’ un rullocompressore,ti stira come una camicia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque ti garantisco che messa a pecora , una bella stirata l ha avuta pure lei .....Katia La Pantera,quella stazionata sotto la tv,quella e’ un rullocompressore,ti stira come una camicia
Disse l' uomo tigreComunque ti garantisco che messa a pecora , una bella stirata l ha avuta pure lei .....![]()
Comunque ti garantisco che messa a pecora , una bella stirata l ha avuta pure lei .....![]()
C’e’ stato un matrimonio? Se si,bisogna fare gli auguri ed un regaloDisse l' uomo tigre
Non essere permaloso ma quella della moglie non te la perdono
Metti un like così so che non sei arrabbiato![]()
Ma il regalo non si fa solo se ti invitano alla cerimonia? Comunque vabbè se serve mi sacrifico e farò io il regalo alla signora....C’e’ stato un matrimonio? Se si,bisogna fare gli auguri ed un regalo![]()
Vabbe dai non me la perdoni.... su..... era un modo scherzoso per identificare bene la fanciulla di cui si parla.Disse l' uomo tigre
Non essere permaloso ma quella della moglie non te la perdono
Metti un like così so che non sei arrabbiato![]()
Io, invitato o no, faccio sempre un regalo da 70 euroMa il regalo non si fa solo se ti invitano alla cerimonia? Comunque vabbè se serve mi sacrifico e farò io il regalo alla signora....![]()
Il ristorante però lascia a desiderare , anzi è deludente , meglio pensare alle invitateMa il regalo non si fa solo se ti invitano alla cerimonia? Comunque vabbè se serve mi sacrifico e farò io il regalo alla signora....![]()
Un colpo e via col regaloMa il regalo non si fa solo se ti invitano alla cerimonia? Comunque vabbè se serve mi sacrifico e farò io il regalo alla signora....![]()
Almeno siete sicuri di non rovinarvi la lineaIl ristorante però lascia a desiderare , anzi è deludente , meglio pensare alle invitate![]()
Vuol dire che ci sacriFICHEremo e oltre a ciularla le tatueremo l appellativo "pantera" sulla chiappaCerto che siete tutti dei simpatici casinisti!
E la “Pantera” intanto non è stata ancora indentiFICAta con certa sicurezza al 100%![]()
Ottima idea,meglio un tatuaggio sul braccio sinistro,cosi’ la si vede subito salendo le scaleVuol dire che ci sacriFICHEremo e oltre a ciularla le tatueremo l appellativo "pantera" sulla chiappa![]()
Allora vai alla pagina 7 di questo forumCerto che siete tutti dei simpatici casinisti!
E la “Pantera” intanto non è stata ancora indentiFICAta con certa sicurezza al 100%![]()
Troppo forteAllora vai alla pagina 7 di questo forum
Trovi una foto delle ragazze che guardano la TV
Ingrandisci la foto
La pantera è la ragazza dai capelli lunghi neri con tatuaggio su caviglia
Porca miseria 20 metri quadri di locale le stesse ragazze da 10 anni circa
Non penso che si portino le stesse mutande per così tanto tempo
Comunque al locale abbiamo
La pantera
L' uomo tigre
Il marito e la moglie
E chi più ha più ne metta
Buon weekend a tutti
E non arrabbiatevi![]()
Mi ha detto Anita di dirti che Sabato ti aspetta a bordo piscina se sei disponibileVuol dire che ci sacriFICHEremo e oltre a ciularla le tatueremo l appellativo "pantera" sulla chiappa![]()
Ringràzio ma non vado mai di sabato al localeMi ha detto Anita di dirti che Sabato ti aspetta a bordo piscina se sei disponibile
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.