Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringràzio ma non vado mai di sabato al localeMi ha detto Anita di dirti che Sabato ti aspetta a bordo piscina se sei disponibile
Da Milano non credo ti convenga venire nel tugurio…hai posti migliori oltre confine e + vicini a teMai stato al Marge. Ma mi fate venir voglia… non una passeggiata da Milano… si arriva prima nei (peggiorati) FKK tedeschi
Pensavo di fare una visita alle montagne slovene che mi dicono belle e passare di lì. Dopo Ferragosto.Da Milano non credo ti convenga venire nel tugurio…hai posti migliori oltre confine e + vicini a te![]()
Allora siPensavo di fare una visita alle montagne slovene che mi dicono belle e passare di lì. Dopo Ferragosto.
Questa non è una agenzia di promozione turisticaAllora si
Gustati la Valle dell’Isonzo,ci sono vari sport da fare,Rafting in primis e la Zipline,entrambe fatte
Questa non è una agenzia di promozione turistica![]()
Praticare degli sport adrenalici fa bene al cuore e piace alle donne,chiedi a tua moglie![]()
E si,lo sport nazionale + eccitante e’ lo shopping di brand alto lusso....mah, di solito lo sport che amano di piu le ukraine è "shopping estremo"....
In cui l'unica cosa adrenalinica (per noi) è vedere a fine giornata l'estratto conto della carta di credito![]()
Scusate vado off topicE si,lo sport nazionale + eccitante e’ lo shopping di brand alto lusso,comunque basta saper trattare anche con loro
La Russa con cui mi vedo adesso adora la velocita’ e la M4 e’ sempre in modalita’ Sport +
La moglie di @npiper da l’impressione di essere sfegatata ma sa essere anche una donna tranquilla e generosa
Poi vengono tutti i tipi di operazioni ad alto rischio
Hahaha,troppo forte,meglio non aprire l’app del conto in banca
@Sushone da quello che scrivi non credo tu sia un pollo da spennare facilmente(e’ un complimento)
Bisogna ravvivare il forum e ridere per avere una giornata allegra,mica solo scrivere “l’ho puntato”Scusate vado off topic
Più che la moglie di @npiper
Mi sembra più la moglie di@Bmwista leggendo tutto quello che hai scritto su di lei
Se vuoi sfottere fa pure rido anche io ma alla lunga il gioco stanca più te che me xchè poi nessuno ti ascolta più
E vantarsi di girare con le prostitute beh ti lascio immaginare
Scusate ancora argomento spero chiuso
Qualcuno passato al locale o che passa?
Attendiamo news![]()
Fa piacere leggere che tu ti sia passato una bella serata e abbia pure coronato il desiderio di incontrare finalmente la Mantide.Bene, adesso è il momento di andare nella stanza con lei.
.........
Mi fa piacere che la mia info ti ha fatto felice e leggendo tutto si capisce subito che hai goduto come una bestia selvaggiaOggi stato al Margeritone
Prima cosa... MISSIONE COMPLETA!! @BMWista tu saprai gia perche
Sono arrivato al club verso le 17h, e appena uscito in "uniforme" dallo spogliatoio, ho capito che questa volta sarebbe stato diverso dalle altre visite... come dite voi italiani, "come allo stadio"!
Quindi oggi non ci sarà discrezione.
Via vai di ragazze e clienti, gui, su, la, sotto, sopra, nel giardino, in piscina, tatuati, pelati, belli e brutti,...
Ragazze presenti: Gruppo di ragazze ucraine al completo, due o tre rumene, Mary, Jessica, Mariana, Martina, e una giovane ragazza nera(Ho sentito da un cliente che è cubana. Qualcuno può confermare se è vero?). E per non dimenticare... la mia preziosa Anita.
Prima stanza con la bionda ucraina Alyssia. Prima volta con lei
Corpo femminile tutto naturale, coccolosa nella stanza, senza alcuna fretta, come una fidanzata. Cosiddetto GFE!
Discreta e elegante nella sala principale.
La ragazza o meglio donna OK! Da portare in camera. Se solo tutte fossero così!
Poi la seconda stanza con la ragazza ucraina Eugenia.
Anche con lei la prima volta. Gia nella stanza principale si può vedere, che è l'esatto opposto della sua connazionale Alyssia.
Carattere vivace e giovanile. Gira per il club solo con reggiseno e perizoma. Tatuata.
Si può vedere che è la più giovane dell'"equipaggio" ucraino.
Perché abbiamo quasi la stessa età, mi sentivo come se avessi sedotto una bella ragazza in una discoteca per il fine settimana, e l'avessi portata in un luogo solitario. E poi...![]()
Confermo anche un ottimo "affare" con lei. Per chi desidera una esperienza più giovanile.
Quasi dimenticavo. Ha degli occhi bellissimi!
Quando abbiamo finito, mi è venuta fame!!!
Sono andato al buffet. Il primo contenitore per cibo, che ho aperto, sono stati i tortellini ai funghi.
Perché vado matto per la pasta(e la mangerei anche mentre dormo), lo caricata sul piatto una bella porzione.
Ora ero sazio, dopo due stanze, me lo meritavo!
Bene, andiamo a dare un'occhiata al giardino e piscina.
E chi c'era??? Anita!!Stava fumando tranquillamente e chiacchierando.
Le ho detto subito che sarei andato poi in stanza con lei. Ho aspettato un po che finisse di fumare.
Bene, adesso è il momento di andare nella stanza con lei.
Questa volta indossa biancheria intima, colore bianco. Le sta bene perché ha una bella abbronzatura.
Quando ha messo giù tutto. Ho pensato che l'avrei mangiata.
Ho iniziato a leccarle il buco del culo. Poi la figa. French kiss. Le succhiò le dita dei piedi!
Succhiato i capezzoli di grandi tette di silicone. Le ordinai di sedersi sulla mia faccia, dove assaporai di nuovo i sui "due canali"!
Poi non avevo piu un'erezione sufficiente per una buona penetrazione(poco prima fatto due stanze). Così ho tirato giù il preservativo, e me lo sono fatto una sega, nel suo abbraccio per concludere.
Anita è una donna meravigliosa e bellissima. È anche piacevole parlare con lei. Chi di voi ama le MILF, deve assolutamente portarla in stanza!
Quindi missione completata con successo!
Questo è tutto per oggi, a voi la linea!
Spero tu incontri presto Anita e di leggere a riguardo,sono proprio curiosoFa piacere leggere che tu ti sia passato una bella serata e abbia pure coronato il desiderio di incontrare finalmente la Mantide.
Però permettimi un commento : a leggere della tua camera con lei ...... ecco...... volevo dirti che sei tu quello che paga eh![]()
Se continua a venir al Marge solo di sabato la vedo dura organizzare l incontro al vertice....Spero tu incontri presto Anita e di leggere a riguardo,sono proprio curioso![]()
giusto per capire, la "piccola" bionda a chi si riferisce? lo chiedo perché, la Kat bionda ucraina piccola non mi sembra...Hai paura di essere assalito?
Solo la piccola bionda e’ pericolosa,le altre sono mansuete