MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Questa non è una agenzia di promozione turistica 🤬🤬🤬🤬
🤣🤣🤣
Praticare degli sport adrenalici fa bene al cuore e piace alle donne,chiedi a tua moglie😉

Poi la natura in Slovenia e’ favolosa e merita vederla,specialmente attorno a Bovec,@attico ,2 piccioni con 1 fava,attenzione solo alle speed cameras nei paesetti(ce ne sono tante)

Ultima modifica:
....mah, di solito lo sport che amano di piu le ukraine è "shopping estremo"....
In cui l'unica cosa adrenalinica (per noi) è vedere a fine giornata l'estratto conto della carta di credito 🙄
E si,lo sport nazionale + eccitante e’ lo shopping di brand alto lusso💎,comunque basta saper trattare anche con loro😉

La Russa con cui mi vedo adesso adora la velocita’ e la M4 e’ sempre in modalita’ Sport +

La moglie di @npiper da l’impressione di essere sfegatata ma sa essere anche una donna tranquilla e generosa

Poi vengono tutti i tipi di operazioni ad alto rischio😃
Hahaha,troppo forte🤣,meglio non aprire l’app del conto in banca😳
@Sushone da quello che scrivi non credo tu sia un pollo da spennare facilmente(e’ un complimento)

Ultima modifica:
E si,lo sport nazionale + eccitante e’ lo shopping di brand alto lusso💎,comunque basta saper trattare anche con loro😉

La Russa con cui mi vedo adesso adora la velocita’ e la M4 e’ sempre in modalita’ Sport +

La moglie di @npiper da l’impressione di essere sfegatata ma sa essere anche una donna tranquilla e generosa

Poi vengono tutti i tipi di operazioni ad alto rischio😃
Hahaha,troppo forte🤣,meglio non aprire l’app del conto in banca😳
@Sushone da quello che scrivi non credo tu sia un pollo da spennare facilmente(e’ un complimento)
Scusate vado off topic
Più che la moglie di @npiper
Mi sembra più la moglie di@Bmwista leggendo tutto quello che hai scritto su di lei
Se vuoi sfottere fa pure rido anche io ma alla lunga il gioco stanca più te che me xchè poi nessuno ti ascolta più
E vantarsi di girare con le prostitute beh ti lascio immaginare
Scusate ancora argomento spero chiuso
Qualcuno passato al locale o che passa?
Attendiamo news 👋

Scusate vado off topic
Più che la moglie di @npiper
Mi sembra più la moglie di@Bmwista leggendo tutto quello che hai scritto su di lei
Se vuoi sfottere fa pure rido anche io ma alla lunga il gioco stanca più te che me xchè poi nessuno ti ascolta più
E vantarsi di girare con le prostitute beh ti lascio immaginare
Scusate ancora argomento spero chiuso
Qualcuno passato al locale o che passa?
Attendiamo news 👋
Bisogna ravvivare il forum e ridere per avere una giornata allegra,mica solo scrivere “l’ho puntato”🤣

Ci siamo sposati il 29 Febbraio poi e’ arrivato @npiper (tipo il compare Montenegrino) ed e’ fuggita con lui…la moglie Katerina bionda😅

Per fortuna avevo l’accordo prematrimoniale e non ho perso niente😉

“Viva la liberta’” gridavano i partigiani titini

Non mi sono mai vergognato di girare con le persone(donne o uomini) che mi davano buona compagnia,cosa facessero nella vita non me ne sono mai preoccupato e neanche me ne preoccupo

Ti posso dire che fuori dai clubs trovi anche di peggio,le “prostitute” lo fanno per soldi,non per gusto di fare le corna a qualcuno che le mantiene e riderci dietro

Ultima modifica:
Oggi stato al Margeritone :cool:

Prima cosa... MISSIONE COMPLETA!! @BMWista tu saprai gia perche :whistle:

Sono arrivato al club verso le 17h, e appena uscito in "uniforme" dallo spogliatoio, ho capito che questa volta sarebbe stato diverso dalle altre visite... come dite voi italiani, "come allo stadio"!
Quindi oggi non ci sarà discrezione. :)
Via vai di ragazze e clienti, gui, su, la, sotto, sopra, nel giardino, in piscina, tatuati, pelati, belli e brutti,...
Ragazze presenti: Gruppo di ragazze ucraine al completo, due o tre rumene, Mary, Jessica, Mariana, Martina, e una giovane ragazza nera(Ho sentito da un cliente che è cubana. Qualcuno può confermare se è vero?). E per non dimenticare... la mia preziosa Anita. :love:
Prima stanza con la bionda ucraina Alyssia. Prima volta con lei :)
Corpo femminile tutto naturale, coccolosa nella stanza, senza alcuna fretta, come una fidanzata. Cosiddetto GFE!
Discreta e elegante nella sala principale.
La ragazza o meglio donna OK! Da portare in camera. Se solo tutte fossero così! (y)
Poi la seconda stanza con la ragazza ucraina Eugenia.:giggle:
Anche con lei la prima volta. Gia nella stanza principale si può vedere, che è l'esatto opposto della sua connazionale Alyssia.
Carattere vivace e giovanile. Gira per il club solo con reggiseno e perizoma. Tatuata.
Si può vedere che è la più giovane dell'"equipaggio" ucraino.🇺🇦
Perché abbiamo quasi la stessa età, mi sentivo come se avessi sedotto una bella ragazza in una discoteca per il fine settimana, e l'avessi portata in un luogo solitario. E poi... :couple-inlove: :censored::ROFLMAO:
Confermo anche un ottimo "affare" con lei. Per chi desidera una esperienza più giovanile.
Quasi dimenticavo. Ha degli occhi bellissimi!
Quando abbiamo finito, mi è venuta fame!!!
Sono andato al buffet. Il primo contenitore per cibo, che ho aperto, sono stati i tortellini ai funghi.
Perché vado matto per la pasta(e la mangerei anche mentre dormo:LOL:), lo caricata sul piatto una bella porzione.
Ora ero sazio, dopo due stanze, me lo meritavo!
Bene, andiamo a dare un'occhiata al giardino e piscina. ☀️
E chi c'era??? Anita!! :love: Stava fumando tranquillamente e chiacchierando. :beach:
Le ho detto subito che sarei andato poi in stanza con lei. Ho aspettato un po che finisse di fumare.
Bene, adesso è il momento di andare nella stanza con lei. :dance3:
Questa volta indossa biancheria intima, colore bianco. Le sta bene perché ha una bella abbronzatura.
Quando ha messo giù tutto. Ho pensato che l'avrei mangiata.🤩
Ho iniziato a leccarle il buco del culo. Poi la figa. French kiss. Le succhiò le dita dei piedi!
Succhiato i capezzoli di grandi tette di silicone. Le ordinai di sedersi sulla mia faccia, dove assaporai di nuovo i sui "due canali"!
Poi non avevo piu un'erezione sufficiente per una buona penetrazione(poco prima fatto due stanze). Così ho tirato giù il preservativo, e me lo sono fatto una sega, nel suo abbraccio per concludere.👍
Anita è una donna meravigliosa e bellissima. È anche piacevole parlare con lei. Chi di voi ama le MILF, deve assolutamente portarla in stanza!
Quindi missione completata con successo!🏆

Questo è tutto per oggi, a voi la linea!

Ultima modifica:
.........
Fa piacere leggere che tu ti sia passato una bella serata e abbia pure coronato il desiderio di incontrare finalmente la Mantide.
Però permettimi un commento : a leggere della tua camera con lei ...... ecco...... volevo dirti che sei tu quello che paga eh 😉

Oggi sono stato per la prima volta al Margerita. Entrato alle 15:15 ed uscito alle 16:05. Per chi come me è abituato ad andare in Carinzia penso che il locale sia tranquillamente trascurabile.
Non pensavo comunque così tanti orsi, evidentemente ha il suo giro.
La mantide e’ quella che nuotava in piscina?

Io non lo vista nuotare, forse nuotava nella piscina, prima che sono andato fuori al giardino...
Se non ricordo male, mi ha detto che è venuta al club ieri alle 16h...

Oggi stato al Margeritone :cool:

Prima cosa... MISSIONE COMPLETA!! @BMWista tu saprai gia perche :whistle:

Sono arrivato al club verso le 17h, e appena uscito in "uniforme" dallo spogliatoio, ho capito che questa volta sarebbe stato diverso dalle altre visite... come dite voi italiani, "come allo stadio"!
Quindi oggi non ci sarà discrezione. :)
Via vai di ragazze e clienti, gui, su, la, sotto, sopra, nel giardino, in piscina, tatuati, pelati, belli e brutti,...
Ragazze presenti: Gruppo di ragazze ucraine al completo, due o tre rumene, Mary, Jessica, Mariana, Martina, e una giovane ragazza nera(Ho sentito da un cliente che è cubana. Qualcuno può confermare se è vero?). E per non dimenticare... la mia preziosa Anita. :love:
Prima stanza con la bionda ucraina Alyssia. Prima volta con lei :)
Corpo femminile tutto naturale, coccolosa nella stanza, senza alcuna fretta, come una fidanzata. Cosiddetto GFE!
Discreta e elegante nella sala principale.
La ragazza o meglio donna OK! Da portare in camera. Se solo tutte fossero così! (y)
Poi la seconda stanza con la ragazza ucraina Eugenia.:giggle:
Anche con lei la prima volta. Gia nella stanza principale si può vedere, che è l'esatto opposto della sua connazionale Alyssia.
Carattere vivace e giovanile. Gira per il club solo con reggiseno e perizoma. Tatuata.
Si può vedere che è la più giovane dell'"equipaggio" ucraino.🇺🇦
Perché abbiamo quasi la stessa età, mi sentivo come se avessi sedotto una bella ragazza in una discoteca per il fine settimana, e l'avessi portata in un luogo solitario. E poi... :couple-inlove: :censored::ROFLMAO:
Confermo anche un ottimo "affare" con lei. Per chi desidera una esperienza più giovanile.
Quasi dimenticavo. Ha degli occhi bellissimi!
Quando abbiamo finito, mi è venuta fame!!!
Sono andato al buffet. Il primo contenitore per cibo, che ho aperto, sono stati i tortellini ai funghi.
Perché vado matto per la pasta(e la mangerei anche mentre dormo:LOL:), lo caricata sul piatto una bella porzione.
Ora ero sazio, dopo due stanze, me lo meritavo!
Bene, andiamo a dare un'occhiata al giardino e piscina. ☀️
E chi c'era??? Anita!! :love: Stava fumando tranquillamente e chiacchierando. :beach:
Le ho detto subito che sarei andato poi in stanza con lei. Ho aspettato un po che finisse di fumare.
Questa volta indossa biancheria intima, colore bianco. Le sta bene perché ha una bella abbronzatura.
Quando ha messo giù tutto. Ho pensato che l'avrei mangiata.🤩
Ho iniziato a leccarle il buco del culo. Poi la figa. French kiss. Le succhiò le dita dei piedi!
Succhiato i capezzoli di grandi tette di silicone. Le ordinai di sedersi sulla mia faccia, dove assaporai di nuovo i sui "due canali"!
Poi non avevo piu un'erezione sufficiente per una buona penetrazione(poco prima fatto due stanze). Così ho tirato giù il preservativo, e me lo sono fatto una sega, nel suo abbraccio per concludere.👍
Anita è una donna meravigliosa e bellissima. È anche piacevole parlare con lei. Chi di voi ama le MILF, deve assolutamente portarla in stanza!
Quindi missione completata con successo!🏆

Questo è tutto per oggi, a voi la linea!
Mi fa piacere che la mia info ti ha fatto felice e leggendo tutto si capisce subito che hai goduto come una bestia selvaggia🤠

Adesso ti scrivo dalla spiaggia e da una bella piscina sul mare dove sto ridendo veramente di gusto per il tuo post,per fortuna non ci sono ancora i turisti senno’ mi prendevano per pazzo🤣🤣🤣

Pomeriggio/sera arriva la mia amica russa,una mora fatale,pensero’ anch’io a farla divertire come hai fatto tu ieri con le donzelle,prima pero’ una cena succulenta ed un giro in cabrio sotto le stelle

Fa piacere leggere che tu ti sia passato una bella serata e abbia pure coronato il desiderio di incontrare finalmente la Mantide.
Però permettimi un commento : a leggere della tua camera con lei ...... ecco...... volevo dirti che sei tu quello che paga eh 😉
Spero tu incontri presto Anita e di leggere a riguardo,sono proprio curioso😄

Indietro
Alto