...lo sconto dovrebbe essere come le accise sulla benzina, ossia: permanente, ,..20€ tariffa fissa per sempre.
Altra cosa, cambiare gli armadietti, ...mi domando dove sono andati a reperirli, nel paese degli gnomi!! sono tanto stretti che a poco a poco non entra neanche la mano assieme al portafoglio.
Per il resto come figa mi sono sempre trovato bene, importante cercare la simbiosi, e se non c'é la trovo lo stesso.
Concordo con te, ma non penso che con 20 euro di entrata ci possano campare. E' solo una promozione che durera' penso per poco. Poi entrare entro l'una al Margerita non e' che ispiri molto. Potrebbe essere interessante entrare per poi uscire andando magari a pranzo fuori, per poi rientrare ad un orario piu' decente. A proposito nel ristorante del QLandia si mangia veramente bene e a prezzi popolari.
A parte gli armadietti assurdi sarebbe anche da sistemare tutta la parte wellness. Tutte le pareti sono umide e scrostate e la ruggine si vede in ogni dove.
Per la figa mi trovo bene anch'io a parte qualcuna inguardabile. Nel complesso ho sempre passato serate divertenti. L'atmosfera rilassante e l'assenza di missili mi fa tornare sempre.