- Espulso
- #461
Strano perchè anche le ragazze di nazionalità ucraina sono lì sedute in attesa che qualche cliente arrivi e le chieda di andare in camera.Io avevo provato a parlare con Katia e zero, Oxana aveva provato a fare da interpreta ma non è che ci riuscisse molto bene, Lena già appena arrivati aveva un atteggiamento veramente incazzoso, tanto per fare alcuni esempi
IMHO.
Comunque chiedere ad un altra di fare da tramite non è stato assolutamente carino ed equivale come a rivolgersi a una concorrente.
A volte basta un semplice sguardo per capirsi, dopotutto loro sanno benissimo perchè le guardi e cosa vorresti fare e oltretutto sono lì per quello..
Se ci fosse stata la fila di clienti in attesa di salire con lei allora si poteva immaginare la stanchezza, ma questa ipotesi è impossibile..
Come già scritto, io personalmente sono dell'idea che convenga sempre essere galanti: l'offrire loro da bere o qualche dolcetto o dei fiori quando arriva quello delle rose porta ad ottenere sicura partecipazione e durata.