MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

@npiper ti vedo molto attivo in termini numerici di messaggi e anche severo nei giudizi, ma lo scopo del forum è aiutarsi con un fattivo scambio di info per gestire al meglio le nostre risorse e ottenere meno fregature andando più a colpo sicuro

siccome non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, dovresti supportare le tue affermazioni

se io dico che una ragazza è bella, lo è per me
se io dico che una ragazza è valida, lo è per me

ma se io dico che una ragazza è simpatica e ben disposta, sorridente, concede questo piuttosto che quello, succhia le palle o meno, non guarda l'orologio oppure è fiscale, è magra, ha il seno naturale, ha le labbra rifatte ecc, queste sono informazioni che poi ognuno elabora e capisce se la tipa fa per lui o meno

se tu "butti letame" indistintamente potresti far decidere a qualcuno di non andare o di non fare, e magari invece per lui sarebbe stato tutto ok

cerchiamo di restare nello spirito del forum

Detto questo, per esempio, io pensavo di andare al club venerdì pomeriggio/sera e se qualcuno lo sa o ha modo di saperlo, mi farebbe piacere (anche via messaggio privato) qualche info sulla presenza di Katerina mora, Mariana e Katia (Pantera) in questi giorni

E durante la settimana, non nel we, qual’è secondo te il giorno migliore?

Tempo fa per esempio andavo di mercoledì o di giovedì
c'erano meno clienti e meno ragazze, ma quella che interessava me la trovavo e facevo più camere con lei
una buona norma potrebbe essere di scambiarti un contatto con la tipa che ti piace e chiedere direttamente a lei quando trovarla
non essendo in Austria o in Germania, il club non ha "giurisdizione" sulle ragazze e non c'è modo di sapere chi si trova e chi non c'è

@npiper ti vedo molto attivo in termini numerici di messaggi e anche severo nei giudizi, ma lo scopo del forum è aiutarsi con un fattivo scambio di info per gestire al meglio le nostre risorse e ottenere meno fregature andando più a colpo sicuro

siccome non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, dovresti supportare le tue affermazioni

se io dico che una ragazza è bella, lo è per me
se io dico che una ragazza è valida, lo è per me

ma se io dico che una ragazza è simpatica e ben disposta, sorridente, concede questo piuttosto che quello, succhia le palle o meno, non guarda l'orologio oppure è fiscale, è magra, ha il seno naturale, ha le labbra rifatte ecc, queste sono informazioni che poi ognuno elabora e capisce se la tipa fa per lui o meno

se tu "butti letame" indistintamente potresti far decidere a qualcuno di non andare o di non fare, e magari invece per lui sarebbe stato tutto ok

Detto questo, per esempio, io pensavo di andare al club venerdì pomeriggio/sera e se qualcuno lo sa o ha modo di saperlo, mi farebbe piacere (anche via messaggio privato) qualche info sulla presenza di Katerina mora, Mariana e Katia (Pantera) in questi giorni
Mamma mia quanto astio
Ho detto:
Nei we si trovano tutte
Uno ci va quando può e vuole
Uno vede e valuta
Gettare letame?
Se non avessi 2 ore di macchina sarei al margerita tutte le sere
Opzione A: fatevi dare il numero di telefono così sapete se ci sono o no
Opzione B : portarsele a casa 😂

..........

Si, tutto vero, condivido .
Ma c è un "ma".
Premesso che non faccio di certo l avvocato difensore di Npiper con il quale amiamo sfotterci a vicenda, va detta una cosa;
Appurato che lo scopo di un forum tematico come questo sarebbe proprio condividere e SCAMBIARSI informazioni tra punter, osservo che quantomeno su questo topic fioccano immancabilmente utenti, nuovi o vecchi di PF, che si fiondano a chiedere info quando sono nell'imminenza di una loro gita al Margerita. Che puntualm ottengono.
Un esempio molto recente un utente che ha annunciato una sua sortita al Marge lo scorso fine settimana, con ben 6 amici. E via richieste di consigli , giorni, orari migliori etc etc .
Si da il caso che uno di quei giorni io l l'allegra brigata l'abbia incrociata nel locale .... hai letto forse poi resoconti da parte di chi, prima, era qui a tamburo battente a chiedere info ?
Io zero....
E il risultato di tutto questo è che pure a me, che non sono certo restio a raccontare, passa la voglia di farlo. Immagina se questo sentimento pervade anche tutti gli altri....
E non hai idea di quanti , inoltre, corrono qui quasi ogni giorno a leggere, mettere "like" etc etc (segno che il locale lo frequentano eccome !) ma loro racconti, ... manco uno, manco per sbaglio.
(E mi piacerebbe che la moderazione di PF ponesse molta piu attenzione a QUESTE cose, piuttosto)
Quindi le info che posta Npiper visto il "clima", sono pure tante !

PS : in.ogni caso il mio racconto dell'ultima sortita della scorsa settimana, lo postero appena ho un attimo di tempo.
Mai stato un luker, né mai lo diventerò

Mercoledi giretto al Margerita. Entro alle 17 presenti Mariana,Martina, la Pantera e altre tre ragazze. Tre orsi in tutto. Dopo aver socializzato con Mariana e Martina, decido di fare una vasca con quest^ultima perche' mi piace il sorriso accattivante e il suo modo di fare ed anche ovviamente la notevole carrozzeria ! In vasca si comporta come una gfe e propone il suo menu alquanto ricco :blum3: salgo ai piani e qui mi son fatto prendere la mano e il portafoglio...ma in quel momento ne avevo voglia e non ho guardato il danno materiale ma solo il mio piacere !!! Situazione coinvolgente con lei che asseconda tutte le richieste in modo direi "maialesco" :man-in-love: social time alla fine simpatico e rilassante !! Per me un bel pomeriggio anche se poi son dovuto andar via abbastanza in fretta senza assaporare altre "prelibatezze" !!! :bye:

Mercoledi giretto al Margerita. Entro alle 17 presenti Mariana,Martina, la Pantera e altre tre ragazze. Tre orsi in tutto. Dopo aver socializzato con Mariana e Martina, decido di fare una vasca con quest^ultima perche' mi piace il sorriso accattivante e il suo modo di fare ed anche ovviamente la notevole carrozzeria ! In vasca si comporta come una gfe e propone il suo menu alquanto ricco :blum3: salgo ai piani e qui mi son fatto prendere la mano e il portafoglio...ma in quel momento ne avevo voglia e non ho guardato il danno materiale ma solo il mio piacere !!! Situazione coinvolgente con lei che asseconda tutte le richieste in modo direi "maialesco" :man-in-love: social time alla fine simpatico e rilassante !! Per me un bel pomeriggio anche se poi son dovuto andar via abbastanza in fretta senza assaporare altre "prelibatezze" !!! :bye:
Avendo il portafoglio vuoto conoscendo Martina non c'erano altre opzioni 😱

..... .. salgo ai piani e qui mi son fatto prendere la mano e il portafoglio...ma in quel momento ne avevo voglia e non ho guardato il danno materiale ma solo il mio piacere !!! Situazione coinvolgente con lei che asseconda tutte le richieste in modo direi "maialesco" :man-in-love:
hai fatto bene ! Se ne avevi voglia, hai fatto bene a concederti pure degli extra.
Perché sono dell idea che se uno ci rinuncia per limitare i danni al portafoglio , alla fine esce dalla stanza con il sapore amarognolo di chi è soddisfatto a metà.
Ribadisco da sempre che se si hanno problemi economici (e lo scrivo col massimo rispetto per chi ne ha, sia chiaro), è meglio restare a casa e in questi locali non entrarci proprio.
In ogni caso, per mia cultura, che extra ha concesso ? CIM, RAI2 .... ?

hai fatto bene ! Se ne avevi voglia, hai fatto bene a concederti pure degli extra.
Perché sono dell idea che se uno ci rinuncia per limitare i danni al portafoglio , alla fine esce dalla stanza con il sapore amarognolo di chi è soddisfatto a metà.
Ribadisco da sempre che se si hanno problemi economici (e lo scrivo col massimo rispetto per chi ne ha, sia chiaro), è meglio restare a casa e in questi locali non entrarci proprio.
Full optional

Ribadisco da sempre che se si hanno problemi economici (e lo scrivo col massimo rispetto per chi ne ha, sia chiaro), è meglio restare a casa e in questi locai non entrarci proprio.
Rai2 + rimming (vado fuori di testa x questo :-p) + massaggio prostatico + cim....mi basta e avanza x un po' di tempo :giggle:. Grazie x la vostra solidarieta' :cheerful:

Con ritardo notevole ma racconto della mia gita di venerdì scorso.
Mi libero da impegni di lavoro ad orario decente e alle 19 son gia al locale (rarità per me che di solito prima delle 21 è difficile essere là)
Colgo di sorpresa mia moglie Mariana (che ormai timbro da 5 mesi....) non avendole preannunciato la visita, e lei non sembra infastidita dall usuale incasso che.le si.prospetta (pure io gli optional ce li metto tutti.... fra un mese festeggia la villa che s è comprata grazie a me, li mortacci..... )
Noto un bel po di.bimbe presenti con pure due novita (almeno per me).
Angolo ukraino ; 3 Caterine (la moglie di Npiper in forma strepitosa), piu Alissa e assente Alona.
Angolo sudamerica : ala destra Martina, Mariana a centro campo, ala sinistra la carinissima Cioccolatina Mary poi Jessica stopper.
Zero rumene, ma attenzione una corpulenta tipa moldava dal.fascino sotto zero e una sua amica minuta che invece mi lntrippa subito parecchio
Clienti 5 o 6

Con ritardo notevole ma racconto della mia gita di venerdì scorso.
Mi libero da impegni di lavoro ad orario decente e alle 19 son gia al locale (rarità per me che di solito prima delle 21 è difficile essere là)
Colgo di sorpresa mia moglie Mariana (che ormai timbro da 5 mesi....) non avendole preannunciato la visita, e lei non sembra infastidita dall usuale incasso che.le si.prospetta (pure io gli optional ce li metto tutti.... fra un mese festeggia la villa che s è comprata grazie a me, li mortacci..... )
Noto un bel po di.bimbe presenti con pure due novita (almeno per me).
Angolo ukraino ; 3 Caterine (la moglie di Npiper in forma strepitosa), piu Alissa e assente Alona.
Angolo sudamerica : ala destra Martina, Mariana a centro campo, ala sinistra la carinissima Cioccolatina Mary poi Jessica stopper.
Zero rumene, ma attenzione una corpulenta tipa moldava dal.fascino sotto zero e una sua amica minuta che invece mi lntrippa subito parecchio
Clienti 5 o 6
E daie co sta moglie
Portatela a casa 😂 che me la levi dalle scatole fammi questo favore 🙏 ti supplico
La corpulenta moldava forse intendo Paula romena e la sua amica capelli lunghi seno rifatto? Dovrebbe essere un ritorno
Non hai scritto chi ha fatto chi 🤔
IN attesa
Cordialmente 😜👋

Ma soprattutto è presente a sorpresa (è venerdi, non sabato) la mitica Anita. Il cui sguardo ti ingrifa solo a incrociarlo.
Sapere quanti.anni ha, ti lascia ancora piu esterefatto . Un telaio del.genere (pur con qualche aiutino del carrozziere) vale da solo il biglietto.

Buffet ancora assente , cercano di rimediare con pizze di scarsa qualità
Inoltre per elencare tutte le perle della giornata :
- all ingresso stracci per terra bagnati perche la lavatrice perde
- bagno turco spento
- in area esterna un asse di legno del pavimento proprio davanti a un divanetto è scardinata e come ci.metti il.piede sopra si solleva all altra estremita
- una camera al piano superiore senza luce funzionante
- piscina dentro piena di terra sul fondo
- jacuzzi a malapena tiepida
...... e chiedono 70 euro....

Ultima modifica:
E daie co sta moglie
Portatela a casa 😂 che me la levi dalle scatole fammi questo favore 🙏 ti supplico
La corpulenta moldava forse intendo Paula romena e la sua amica capelli lunghi seno rifatto? Dovrebbe essere un ritorno
Non hai scritto chi ha fatto chi 🤔
IN attesa
Cordialmente 😜👋
Aho e damme tempo !!!
Sto.a scrive sta rece cor telefonino, mica posso scrive tutto in un post solo !!
Mado' la prossima gita tu moglie me la faccio sul serio 😡😡

Ovviamente Mariana fa valere con me il suo "jus primae camerae" e via ad aprir le danze.
Un oretta tonda optional di ogni genere, scendo svuotato in tutto, portafoglio compreso (ma se li merita e se li suda, la ragazza, quindi pago sempre di.buon grado il dovuto)
Dopo un.po di pizza per mettere a tacere lo stomaco , mi butto in jacuzzi e di là a poco scende Anita con un cliente... Se da un lato mi rompe parecchio lasciar loro la jacuzzi , dall.altro vedere la bella magiara che si sfila l asciugamano e entra nella vasca con il suo fondoschiena a 30 cm dai miei occhi.... è da standing ovation
Vabbe decido che appena molla sto tipo, finalmente la aggancio.
Seee ciao. Il cliente doveva essere un aficionados perche oltre alla jacuzzi ed alla camera, si piazza pure con lei sui divanetti per tempi immemorabili.
Viro subito sul piano B. La moretta minuta in compagnia della moldava corpulenta mi lancia un paio di occhiate assassine....
Prima l'ho vista entrare in sauna con l'altra (e in sauna c erano gia due clienti ) e quindi potuto osservare un telaio coi contro fiocchi . Il seno sarà pure rifatto (?? Al tatto non sembra ??) ma il risultato visivo complessivo è super.
Manco lei ha piu 20 anni ma cazzarola sedere perfetto, gambe snelle, vita stretta, zero pancia e 'sto seno bellissimo .
SI piazza su un divanetto all aperto, la raggiungo, ci conosciamo, si chiama Ema (o Emma ?) e non restera ancora per molto al Marge. Il suo essere schiva e in disparte la fa sembrare fredda e altezzosa..... in realta in camera ci sa fare eccome ! Sia nel flauto dolce che nell equitazione. E ci siam capiti....
Mezz ora con extra super meritato

Ultima modifica:
Indietro
Alto