MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Non sono d'accordo
Hanno tutte venti anni di esperienza la dentro le ragazze sanno riconoscere e si ricordano i clienti soprattutto i pessimi
I missili talvolta li prendono anche loro anche se poi magari le conseguenze le pagano quelli normali sentendosi magari chiedere i soldi prima di fare la camera
Ho visto di persona una famosa ragazza del locale lacrimare perché un cliente la prendeva a male parole salvo poi andarsene con un bel gruzzolo senza avere fatto camera perché il signore in questione era ubriaco sfatto
Anche se siamo affezionati e magari fidelizzati con qualcuna di loro non dimentichiamo chi abbiamo davanti e cosa fanno
Esiste il rischio di impresa
Senza togliere niente a nessuno e nessuna volontà di polemiche
Perdonami ma le situazioni e gli esempi che hai portato non c entrano una mazza con il caso in questione.
Che "rischio di impresa" ?? Qui c è una persona che si è concessa sessualm per ore a uno che sapeva benissimo che non l avrebbe pagata dato che non aveva contanti con se
E la dimostrazione della sua premeditazione e mala fede sono palesi se si pensa che guarda caso aveva un cellulare con se in piu da "lasciare in pegno" alla ragazza che toh che casualità , dalla mattina dopo era bloccato ed inservibile.

Se qualche ragazza è stata scorretta con qualche cliente come tu asserisci, ciò non autorizza gli altri ad esserlo con loro.
Se un cliente viene "fregato" da una ragazza è onestam perché evidentem è un po pollaccione lui.
Una ragazza che non viene pagata da uno che se l è tenuta 3 ore in camera non è stata "pollacciona", è vittima di un truffatore infame.
Loro la' dentro non hanno né tutela né diritti (dato che ufficialmente sarebbero clienti come noi). Sono esposte a comportamenti come quello di quell ignobile personaggio. E non è "rischio di impresa"
È approfittarsi di chi non ha tutele.
Ma in questo caso il signore è cascato male
 
Indietro
Alto