Ciao punter, resoconto della settimana scorsa, scusate il ritardo. Rispondo pubblicamente (spero non si offenda) anche a Roberto che mi ha chiesto lumi in privato.
Confermo la rece di fede qui sopra. Ho visto parecchie nuove entrate, molte sul divanetto serbo /ucraino. Un po per tutti i gusti (ce n'ė anche per chi gradisce il genere "inguardabile"). Inoltre ho visto un paio di rumene nuove, una carina, ed una nuova cubana di colore, giovanissima, poco seno ma corpo decisamente da urlo.
La solita vecchia guardia, le rumene sandra e paula (ho fatto con tutte e due dei giri molto divertenti, ma paula è diventata genere piattola), e le mitiche patricia e kerenia.
Stavolta ho deciso per un giretto con il miglior pompino dell'emisfero occidentale, al secolo kerenia. Giro in stanza veramente pregevole (tra l'altro, sarò stato obnubilato dalla sua prestazione, ma non mi ricordavo avesse le due pere che si ritrova... naturalissime, peraltro). Bocca veramente eccezionale, cavalcata eccellente, cambiato un paio di posizioni e venutona nel gommino.
Dopo un po di tempo passato sul letto a carezzarci, doccia continuando a sbaciucchiarsi, regalino e ciao, alla prossima.
Dopo qualche chiacchierata ed una birrozza, vado a farmi un bagno turco, e poco dopo entra la cubana, completamente nuda, e esordisce lodando le fattezze del fratellino (o almeno, di quello che ne aveva lasciato kuerenia).
Siamo rimasti a scherzare ed a carezzarci qualche minuto, mi è risalito il sangue alla testa ed ho deciso di farmi un giretto anche con lei - ero in modalità colored, si vede.
Ottimo secondo giro, nonostante la stanchezza, mi sono proprio divertito. Buona prestazione da parte sua, nel complesso molto partecipativa (si vede che patricia e quesrenia la stanno formando bene).
Finisco anche stavolta nel gommino, bombandola a pecora (e vi assicuro che la vista meritava), doccia, bagno turco, vasca idro e tutto quello che volevomera una cenetta di pesce, bisogno soddisfatto poco dopo in un locale di mia conoscenza nei pressi.
Dal margherita è tutto, a voi studio