Domandona, il duo Eva+Maria che fine ha fatto? È ancora al Marina?
E Mariana è partita definitivamente?
Al Marina
Eva mi sembra molto criticata la per i canoni estetici non al top, meglio tornare al margherita
Domandona, il duo Eva+Maria che fine ha fatto? È ancora al Marina?
E Mariana è partita definitivamente?
Fatevi un tatuaggio "a collana" con la scritta "Non presto nè regalo soldi" :sarcastic_hand:Ma tutto il mondo è paese, non è mica una novità che nel mondo della prostituzione ci siano richieste di denaro e regalini vari quando un cliente intraprende un determinato tipo di rapporto con la mestierante e si passa a scambiarsi il contatto telefonico. Loro ci provano, sta a noi sapere di avere il controllo della situazione e dire NO e nel caso insistano fanculizzarle.
Andate in vacanza in posti tipo Thailandia, Brasile, Cuba, ecc provate a lasciare il numero di cell o contatto FB alle vostre preferite e mantenete i contatti, in moltissimi casi primi o poi potrebbe arrivare la richiesta di regalo, figlio/papà/bufalo ammalato, debiti da saldare, ecc.
Al Marina
Eva mi sembra molto criticata la per i canoni estetici non al top, meglio tornare al margherita
Purtroppo condivido l’opInione di @roberto1964, come già raccontato ci fu uno scambio di numeri con una ragazza del posto, dopo lo scambio di qualche messaggio carino sono cominciate le richieste di denaro quindi ATTENZIONE!!!
Io per fortuna non ci sono cascato
...le ucraine...è più che risaputo che per loro viene prima la vodka e il sesso e solo dopo i soldi...