Ma la situazione donzelle come è ?
badanti al margeritaattenzione non ci sono più quelle dell'inizio che non erano neanche paragonabili a delle milf ma piuttosto a delle badanti, adesso invece vanno bene, sono di varie nazionalità e provengono dagli altri Fkk soliti...
E non parliamo dell'accappatoio che trovi direttamente nell'armadietto ? La taglia...è unica ?e vogliamo parlare delle ciabatte di cotone?.
Due clienti per tutto il pomeriggio significa 100 euro di incasso . Finchè non ci saranno ragazze sarà impossibile riempirlo . Una mossa da tentare sarebbe mantenere l'ingresso promo di 25 euro per un primo periodo . Ripeto all'infinito che 70 euro per una camera sono troppi ! Mica solo al magerita, ma in generale . Potrebbero utilizzare soluzioni a tempo come in Germania 20 min 35 euro o cose simili . SI devono un po' sbloccare , perchè il settore è fermo .
Due clienti per tutto il pomeriggio significa 100 euro di incasso . Finchè non ci saranno ragazze sarà impossibile riempirlo . Una mossa da tentare sarebbe mantenere l'ingresso promo di 25 euro per un primo periodo . Ripeto all'infinito che 70 euro per una camera sono troppi ! Mica solo al magerita, ma in generale . Potrebbero utilizzare soluzioni a tempo come in Germania 20 min 35 euro o cose simili . SI devono un po' sbloccare , perchè il settore è fermo .
..non caleranno i prezzi, ma tutti sti fkk del club dei 70€ (135'540 £ire) se non si danno una smossa rischiano di calare le serrande... ; possibile che ben 4 fkk, con caratteristiche diverse siano tutti fissati su questi granitici 70€, ...manco fossero un assioma, un dogma, una legge universale.... Non mi sembra un'eresia, il dire che forse sarebbe il caso di diversificare, o sono tutti schiavi delle fighe perchè dubitano che sotto i 70€ non vengano a lavorare...!? .....ma per cortesia.... micca è una tariffa sindacale.purtroppo pescano i clienti italiani e li spennano, non caleranno mai i prezzi.
..non caleranno i prezzi, ma tutti sti fkk del club dei 70€ (135'540 £ire) se non si danno una smossa rischiano di calare le serrande... ; possibile che ben 4 fkk, con caratteristiche diverse siano tutti fissati su questi granitici 70€, ...manco fossero un assioma, un dogma, una legge universale.... Non mi sembra un'eresia, il dire che forse sarebbe il caso di diversificare, o sono tutti schiavi delle fighe perchè dubitano che sotto i 70€ non vengano a lavorare...!? .....ma per cortesia.... micca è una tariffa sindacale.
...E anche la possibilità di uscire e rientrare...
domenica 27 sono uscito e rientrato dopo 5 ore con lo stesso biglietto !!!!A me sta cosa che devi ripagare completamente l'entrata una volta uscito non la capisco.
Sì, a loro serve per tenerti vincolato così che per te sia sconveniente andare in giro per città a cercare di meglio.
Ma a me dà un senso di "trappola". E al puttaniere non piacciono i vincoli.
Ma forse aumentare le gite. a quei meno cari (cc e paradise) a discapito di quelli del club dei 70 (ANDIAMO WELLCUM. MARINA e Margerita.)
(come ho fatto io)non sarebbe male. ciao