Non credo avrà alcuna attrattiva estiva, come scrissi. Non ha giardino (come il CC) ne' piscina estiva (come Marina e altri FKK). Al massimo da "turismo serale" se si passa. Questo, unito al fatto che non è certo un posto per soggiorno a lungo termine, non mi induce all'ottimismo. Vedremo.L'importante è che continuino ad impegnarsi, magari durante l'estate potrebbe essere un ottimo rifugio per evitare la confusione degli FKK più blasonati... seguendo la strada del voler diventare il Casa Carinzia sloveno secondo me potrebbero avere e darci soddisfazioni
Il locale sembra interessante. Però non ho ancora capito il costo della camera e cosa include. Al CC si conoscono esattamente i costi delle camere inclusi gli extra e sono fissi .
Ho capito , bisognerà discutere il prezzo di volta in volta.
Ma il locale ha un sito internet ? Mi interessavano gli orari di apertura . Uno dei prossimi sabati dovrei provare il posto .
Grazie.
Forse faccio un salto domani pomeriggio, tanto per vedere com'è.Ho capito , bisognerà discutere il prezzo di volta in volta.
Ma il locale ha un sito internet ? Mi interessavano gli orari di apertura . Uno dei prossimi sabati dovrei provare il posto .
Grazie.
Sono curioso anch'io di come va questo locale.Forse faccio un salto domani pomeriggio, tanto per vedere com'è.
Per cortesia Stoni, non usare certi termini in questo ambiente e soprattutto in questo periodo..studio di settore perfetto..
Direi che i 30 eurini in più il Marina li valga tutti. - grazie ancora
Non è un posto dove le ragazze che conosciamo abitualmente nei FKK possano fatturare quanto hanno bisogno per i loro bisogni, ecco perchè le MILF (style badante se volete). Oddio ho intravisto una bionda siliconata davvero notevole, ma il trend deve essere uguale per tutte. Ripeto è una casa di piacere per i locali, non ha senso per chi arriva da lontano.complimenti @entratel per la dettagliata recensione.
Forse con il tempo il locale migliorerà? peccato perché all'inizio erano partiti bene con ragazze quasi alla pari degli altri Fkk ma poi se ne sono andate sostituendole o con milfone o con certe che fanno finta di non capire l'italiano e quindi non rispettose degli accordi presi riguardo alle richieste sessuali prima di salire in camera (disoneste)