Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novità dal Margerita?
Un amico mi ha riferito che sembrerebbe esserci stati nuovi arrivi, tra cui una certa Chiara ( dal Marina).
Qualcuno sa forse qualcosa?
Situazione di lunedì:
Centroamericana: Patrizia (che però è andata via ieri e torna venerdì), la brasiliana e l'altra domenicana.
Romania: Matilde, Chiara dicono che sia in rientro, la ragazza bionda con occhiali di cui non ricordo il nome.
Ucraina: Genia, Lady, Anja e Ecaterina (non la sorella di Genia, ma l'altra).
In teoria ce ne sono altre di ritorno per il prossimo weekend.
Non chiedetemi come sono perchè io vado là solo per Patrizia e a parte parlarci non ho mai fatto altre stanze.
la ragazza bionda con gli occhiali è Rebecca ex Wellcum, fama da missile nel senso che dopo soli 10-15 minuti comincia già a lamentarsi che il tempo è scaduto etc.
le altre: le ucraine Katia (sorella di Genia), Svetlana, ed Helena vengono una volta ogni tanto perchè ricevono nel loro app.to tutta una serie di clienti che avevano fidelizzato in questi anni.
La rumena Florentina invece non ha più bisogno di andarci perchè ormai ne ha una lista infinita tra quelli del Margerita e quelli del casinò Perla
non fare il perloso...Lucrare??!! Che esagerazione!!! Ma dove vivi? Sai quante volte ho dato informazione sia sul lavoro che nella vita privata, senza mai chiedere niente in cambio??!! Cosè un barattoallora mettiamo l'informazione a pagamento così quelli come te sono contenti! Se vuoi ti recensisco le mie prime volte appena aperto l'andiamo qualche anno fa, oppure Praga nei primi anni 90!? Se non ho niente da recensire vuoi che me le inventi??
mamma mia dare x avere...povera Italia....