MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
43
Peccato ho letto in qualche post precedente che rientrava venerdì scorso, mi avete incuriosito sopratutto agostino e la penso come lui, preferisco ambienti più casarecci e non come il wellcum dove oltre tutto non sono mai stato oppure l'andiamo dove sono stato parecchie volte appena aperto, però gli ultimi tempi era invivibile, troppa gente!! comunque domani faccio un salto, andrò presto e vediamo come si evolve la giornata!

Commenta
Reaction score
1
Ho fatto un triangolo con la Dominicana Eva e la Romena Ang. Si sono esibite anche in cunnilinguo lesbo ma solo finzione , ho passato un'oretta in bella compagnia, buona serata a tutti

Commenta
Reaction score
1
Eva ha la pelle velutata abbastanza chiara un bellissimo sedere un bellissimo seno pero' rifatto e'molto prestazionale e ' come el fuego io sono andato martedi

Commenta
Reaction score
43
Certo domani alle 14.30 circa sono li!!! Ma senti si se Patrizia mancava quel giorno oppure è via in ferie?

Commenta
Reaction score
62
Noviziiii????
Domani vogliamo sapere chi c’è? Lasciate stare le conosciute a noi piacciono le nuove perle da scoprire.
Un collega per chat mi parlava molto bene di Chiara e un’Altra in trio speriamo che recensisca

Commenta
Reaction score
43
Chi è l'altra in trio?? Cmq sappiate che nella mia lista ci sono Patrizia, Eva e Jessica visto che ne parlano bene ?

Commenta
Reaction score
40
Jessica e Patricia sono presenti ancora tutto agosto. Spesso sono impegnate in camere di diverse ore. Quindi a volte sono date per assenti ma in realta' sono in camera. Io faro' un salto in settimana.

Commenta
Reaction score
1.140
Noviziiii????
Domani vogliamo sapere chi c’è? Lasciate stare le conosciute a noi piacciono le nuove perle da scoprire.
Un collega per chat mi parlava molto bene di Chiara e un’Altra in trio speriamo che recensisca
Chiara lavorava al Marina; io non ci sono mai stato, in quanto negli ultimi tempi andavo solo con qualche mia fidelizzata, però ho sempre sentito parlare bene di lei.

Commenta
Reaction score
43
Arrivo intorno alle 16.30 fuori dal locale il parcheggio davanti all'entrata e di fianco è pieno, azz ho pensato pieno di gente e visto che non ci sono tantissime ragazze sicuramente riuscire a ravanare la famosa patriza jessica oppure eva sarà dura, parcheggio in quello di fianco la strada a circa 100 mt dal colale e mi avvio, davanti all'entrata c'era un tipo fuori e gli chiedo se non facevano entrare oppure cosa, mi dice che stava pensando se entrare chiedendomi informazioni sul locale, rispondo che non so che e la prima volta anche x me, nel mentre esce un'altro tipo che ha fatto una puntata veloce, l'altro tipo gli chiede com'è dentro e lui dice che ci sono circa 15 ragazze e ce pure patrizia, ok in tempo zero ho fato quei quattro gradini e ho suonato il campanello!
Entro e subito la piccolissima reception, il ragazzo mi spiega come funziona 2 consumazioni analcoliche + 1 alcolica(vino oppure birra) comprese nel prezzo acqua e caffè compresi nel biglietto, attenzione però che l'acqua frizzante si paga ben 3,00.
Mi da la chiave dell'armadietto ed entro, subito lo spogliatoio condiviso con le ragazze, intanto una bella morazza si stava truccando, mi denudo mi metto l'accappatoio ed entro nella prima sala dove di fronte a me trovo il bancone del bar, giro la testa verso sinistra e sul primo divano vedo un'interessante mucchietto di gallinelle tutte morazze e con carnagione dal caffellatte al cioccolatino non fondente però, ok mi son detto queste sono le sud americane, una bella panterona con una criniera da leonessa e uno sguardo da milf sui 40 anni con tettone rifatte, un'altra bella morettina più giovane con un viso da angelo veramente bella, poi vedo una panterina sempre con bella chioma mora più magra e giovane che si stava truccando, un'altra morazza con pelle olivastra e una castana più chiara di carnagione.
Secondo divano vedo una mora con grandi occhioni neri e tettone rifatte e poi altre 3/4 ragazze di carnagione chiara ho saputo dopo che sono le rumene, a destra del bancone del bar ce l'angolo con divanetti e tv con filmetti hard dove si trovano le russe.
Il mio obbiettivo era patrizia, esco sul terrazzino bevo una coca cola sto un po li nel frattempo entrano e escono le girl, faccio per uscire e incrocio la morettina che si stava truccando prima sul divano, magra criniera mora e piercing sopra il labbro sinistro, ci presentiamo e scopro che è lei patrizia!!! mi dice che arriva subito, non la vedo più...azz dov'è finita, vabbè scendo per farmi un bagno turco, arrivato giù la vedo nella vasca idromassaggio con un tipo, e noooo e!!!! Passo qualche minuto nel bagno turco, mi doccio ed entro nella vasca più grande...mi rilasso veramente, ogni tanto butto un occhio verso l'idromassaggio, patrizia sempre li, ad un certo punto escono dalla vasca lei si asciuga e dopo un po io come baleniere la arpiono! Andiamo fuori e cominciamo una gradevole chiaccherata, mi spiega che prossimanete faranno la piscina esterna ultime neews, la vedo leggermente pensierosa forse un po stanca e scopro che al casinò ce un torneo di poker, infatto la presenza maschile era di circa 10/12 persone e forse lei era un po stanca, mi spiega come funziona il tutto al che io opto per vasca + camera ovvero 70,00 + 30.
PATRIZIA:
Mi dice di andare giù nella vasca più grande che e più comoda(la cosa già mi ispira), lei mi raggiunge dopo 5 minuti io ero già dentro, quando arriva toglie l'asciugamano mi alzo la prendo per mano e la aiuto ad entrare, comincia con fusioni e strusciamenti conditi con passate di lingua sul collo, capezzoli, spalle ecc...mi e venuto duro come il marmo lo prende in mano stupita da quanto è duro e vigoroso, mi sollevo con il bacino e faccio affiorare dall'acqua il mio gigetto, ragazzi comincia un bj da urlo con affondi stile deepthroat, ragazzi non sono rocco ma di certo ho un discreto calibro e vederlo sparire nella sua bocca di rosa condito a saliva leccate di gioielli e rai2 mi mandava fuori di testa! comincio con le mie manine a tastare e accarezzare il suo corpo, ha una bella fragolina e un culetto a rosetta veramente carino. Dopo un po saliamo in camera, subito mi dice che vuole essere leccata e comincio a dedicarmi alla sua fragolina di lingua, la sento si bagna io lecco e la stantuffo con il mio ditino mi prende la testa la spinge verso la sua fragolina viene tira un due urli e mugola, passiamo alla classica pecorina io bordo letto al che lei si sposta dalla parte del muro per appogiarsi visto che stavo dando affondi spinti e lei lo voleva sentire bene e tutto dentro, ansima gode cerca il mio sguardo e la mia lingua, era un lago in piena gli ormoni a 1000! passiamo alla classica missionaria, bella visione vedere il mio gigetto entrare nella sua fragolina con quel tatuaggio sopra, spingo affondo gli spalanco le gambe stile film hard, il mio amico va fuori e dento come un forsennato esco il mio gigetto sente il fresco dell'aria all'aperto, entra e subito il calore della sua fighetta lo scalda, ragazzi era un forno, bagnata aveva la figa che era diventata come una pagnotta caldissima appena uscita dal forno! Bene adesso era arrivato il momento di finire con un bel lavoretto di bocca, divina fantastica per finire tra labbra mento e seno, che esplosione ero carico come una 45 magnum che ha il percussore ha 1 millimetro dal bossolo! Lei rideva fa un sospiro e mi dice che se tutti fossero come me non riuscirebbe a portare a termine una giornata di lavoro!
Ero ok appagato, gli offro una birra(beve corona) una birra io e due chicchere, mi dico bene potrei andare a casa, vado al bancone bevo una coca e la prima mora seduta sul secondo divanetto mi dice di sedermi accanto a lei, ci presentiamo e scopro che si tratta della jessicca, mi convince visto anche le buone parole dette da agostino e opto sempre per vasca + camera, mi dice di essere bravissma con la bocca, normalemte chi parla tanto poco fa ma comunque decido di provare grazie anche ad agostino.
JESSICA
Scendiamo la vasca grande occupata da un tizio...azz era più comoda, vabbè andiamo nell'idromassaggio, cominciano le fusioni baci, leccate e toccate...gigetto era già barzotto prima ma subito diventa di marmo, comincia con la sua boccuccia ma non la vedo convinta, il tipo nella vasca grande esce e quindi decidiamo di andare in quella, ricominciamo nelle nostre leccate toccate e fusioni, faccio sempre affioare dall'acqua gigetto e lei comincia con affondi ma spesso guarda verso le scale, si preoccupa che scenda qualcuno, stiamo ancora li mi massaggia si struscia lecca ogni cosa. E il momento di salire, camere tutte occupate e siamo finiti nel loculo sotto vicino al bagno turco, ecco che la jessica non si preoccupa di niente comincia con un bj da urlo, affondo sputa smanetta lecca e massaggia il mio rai2, brava! non mi dedico alla sua fragolina la tasto solo con le mie manine e veramente una bella susinetta meglio di quella di patrizia secondo me, carnosetta e labbra piccole e avvolgenti, mi incappuccia e si lubrifica con l'olio e comincio a sbatterla come un matto alla missio con lei che si teneva con le mani sul muro, la camera è davvero piccola ma sufficente per fare delle belle porcaggini, continuo come martello peumatico non vengo affondo bene spalanco le sue gambe, lei mi abbraccia mi cerca con la lingua li leccai capezzoli. Arriva il pezzo forte, tolgo il cappuccio mi sdraio e lei comincia di nuovo con la sua boccae affondi fantastici, mi dice di venirle in bocca x + 30,00 no grazie mi alzo in piedi lei seduta sul bordo letto e continua con affondi piacevoli sputi e tanta saliva, al che prendo la sua testa e schiaccio su gigetto stile deepthroat, voglio che leo senta fino in gola e anche oltre, si stacca e sputa una bella quantità di saliva sulle tette, mi guarda con aria compiaciuta ma allo stesso tempo i suoi occhi mi volevano dire qualcosa tipo...vigliacco, stronzo....adoro e io pure! La cosa continua per un po con mia venuta su labbra, mento e tette contornato tutto dalla sua saliva che continua a sputare sulle tette massaggiandosi e sputando il mio gigetto!!! che spettacolo!!! Mi chiede se e la mia seconda camera e io affermo, mi gurda mi fa i complimenti e mi prende ancora per 5 minutti gigetto in bocca che era ancora barzotto arzillo, andiamo su e tanti baci.
LOCALE
Carino intimo piccolo, mi ha ricordato anni fa quello di Sezana ma meglio il margherita, certo non a livelli dell'andiamo oppure weelcum(non sono mai stato), il prezzo un po alto ma si sa questi sono, di certo 85,00 per il weelcum sono tanti al fronte di un locale più moderno e grande che a me sinceramente non interessa. Presenza di ragazze ieri circa 12/15 non veline ma comunque discrete e sopratutto la patrizia e jessica molto brave! ho puntato solo le sud americane, ho visto qualche perla ma sinceramante non mi sono dedicato all'angolo russo, non simpatizzo tanto. Ad essere sincero ho sentito nell'aria un po di scazzo, la cosa che mi piace e che le ragazze non ti assalgono, lasciano privacy apparte una che quando ero nella piscinetta e voleva entrare, liquidta subito!
RAGAZZE(PATRIZIA E JESSICA)
Patrizia e coinvolgente brava sensuale partecipe, una bocca che può creare dipendenza, attenzione! un bel fisichetto gambe affusolate caviglia fina, se rassodasse i glutei e mettesse su una 3° di seno sarebbe una top velina, viso carino. VOTO 8 per me ieri non era al top, durante il social era spesso con lo sguardo fisso pensieroso, ci tornerei? certo anche oggi!!!
Jessica e stile brasiliana, più rotondetta in carne ma piacevole un seno rifatto stile attrice hard e un classico culo brasil, penso rifatto! Fighetta che sembra una susina, avvolgente, meglio di quella di patrizia. Secondo me Jessica meno sensuale di Patrizia però tende più verso la porcaggine, bocca da favola anche lei può creare dipendenza sopratutto per il modo, mentre patrizia per la tecnica, parlo di bj. VOTO 7/8 secondo me va sperimentata in più occasioni e se si crea un po di feeling ha un potenziale, ci tornerei? certo oggi stesso!
Ore 20.00 circa faccio rientro con una fame da lupo, non mi sono neanche avvicinato alla pizza presente nel locale, appena arrivato a casa mi sono sparato un buon pollo fritto na birra un buon cannolo siciliano appena arrivato da palermo 2 gg fa, divano tv e sinceramente prima di andare a dormire mi sono fatto un fai da te con gigetto al pensiero delle due perle, tutto contornato da un piacevole temporale
In conclusione sono rimasto soddisfatto sicuramente ci tornero ma non a breve non e nel mio stile lo sapete, rosica un po buttare 60,00 per l'entrata x che se pensate che con lo stesso prezzo della girl si trova una piccola perla vicino a casa con cui passare 1 oretta(vedete mia recensione su laurita udine) no ha prezzo! però odio chiamare andare in un condomio per poi uscire, invece al margherita si crea un'atmosfera più intima, anche se il succo e sempre quello! Jessica finisce con luglio, agosto non ce, rientra a settembre massimo ottobre, patrizia non ho capito se va via con agosto, non aveva le idee chiare. Ho visto anche eva...bel missiletto, sarà la mia prox battuta, ero già vestito per uscire, o bevuto l'ultimo caffè nel mentre faccio amiciza con una certa martina, penso sud america veramente bella di viso!
Scusate la mia lunga recensione e sopratutto per non aver recensito nuove ragazze, ma lo sapevate puntavo sulle tre marie e due sono riuscito a blindarle!

ciao ciao

Commenta
Reaction score
62
Un record per il posto 15 ragazze, non ne ho mai viste più di 10.
Ricapitoliamo Sudamericane 4: patrizia, jessica, eva e ...... ti ricordi??

Commenta
Reaction score
43
Un record per il posto 15 ragazze, non ne ho mai viste più di 10.
Ricapitoliamo Sudamericane 4: patrizia, jessica, eva e ...... ti ricordi??

martina quella che ho conosciuto prima di andare via, molto bella di viso, di fisico non una velina ma neanche classico visico da brasiliana(un po manzette) ma non male seno siliconato, secondo me domenicana + che brasiliana,veramente molta bella di viso e mi parso che non parlasse bene l'italiano, un po sulle sue, sembrava non fosse di casa, magari una new entry? totale credo 5 sud americane,
guarda hallo erano 4 al primo divano, 4 al secondo + 4/5 angolo russo e 1/2 fuori di cui una bella mora ungherese(detto da patrizia) che si faceva i selvi, mi ha chiesto di farle un due foto, bella mora tipica ungherese sui 40 anni fisico non male per la sua età seno mi pare siliconato.
Considera che al casinò si stava svolgendo un torneo di poker, quindi tanta gente per l'evento, non vorrei fossero più ragazze appunto per quel evento, comunque parlando con il ragazzo che gestisce il locale che oltre tutto si è dimostrato molto gentile e disponibile mi ha detto che l'orario migliore e dalle 18.00 circa fino alle 21.30, visto che a quell'ora sono a cena, mi confermi?

Commenta
Reaction score
62
Quella é anita ungherese milf molto prestazionale ex casa carintia

Ci sono mole info su di lei nella sezione dicono che abbia 46 di anni

Commenta
Reaction score
43
Infatti anita mi ispirava , molto sciolta e spontanea e niente male nel complesso....46??!! complimenti!!!

Commenta
Reaction score
62
martina quella che ho conosciuto prima di andare via, molto bella di viso, di fisico non una velina ma neanche classico visico da brasiliana(un po manzette) ma non male seno siliconato, secondo me domenicana + che brasiliana,veramente molta bella di viso e mi parso che non parlasse bene l'italiano, un po sulle sue, sembrava non fosse di casa, magari una new entry? totale credo 5 sud americane,
guarda hallo erano 4 al primo divano, 4 al secondo + 4/5 angolo russo e 1/2 fuori di cui una bella mora ungherese(detto da patrizia) che si faceva i selvi, mi ha chiesto di farle un due foto, bella mora tipica ungherese sui 40 anni fisico non male per la sua età seno mi pare siliconato.
Considera che al casinò si stava svolgendo un torneo di poker, quindi tanta gente per l'evento, non vorrei fossero più ragazze appunto per quel evento, comunque parlando con il ragazzo che gestisce il locale che oltre tutto si è dimostrato molto gentile e disponibile mi ha detto che l'orario migliore e dalle 18.00 circa fino alle 21.30, visto che a quell'ora sono a cena, mi confermi?

Io solitamente vado sul presto 14.30 e me ne vado prima delle 18.00, incontro al massimo uno due orsi bianchi,
Una volta sono rimasto fino alle 20.00 e cominciava a riempirsi già dalle 18.30

Commenta
Alto