Chi è l'altra in trio?? Cmq sappiate che nella mia lista ci sono Patrizia, Eva e Jessica visto che ne parlano bene ?
Chiara lavorava al Marina; io non ci sono mai stato, in quanto negli ultimi tempi andavo solo con qualche mia fidelizzata, però ho sempre sentito parlare bene di lei.Noviziiii????
Domani vogliamo sapere chi c’è? Lasciate stare le conosciute a noi piacciono le nuove perle da scoprire.
Un collega per chat mi parlava molto bene di Chiara e un’Altra in trio speriamo che recensisca
Chiara lavorava al Marina; io non ci sono mai stato, in quanto negli ultimi tempi andavo solo con qualche mia fidelizzata, però ho sempre sentito parlare bene di lei.
Un record per il posto 15 ragazze, non ne ho mai viste più di 10.
Ricapitoliamo Sudamericane 4: patrizia, jessica, eva e ...... ti ricordi??
martina quella che ho conosciuto prima di andare via, molto bella di viso, di fisico non una velina ma neanche classico visico da brasiliana(un po manzette) ma non male seno siliconato, secondo me domenicana + che brasiliana,veramente molta bella di viso e mi parso che non parlasse bene l'italiano, un po sulle sue, sembrava non fosse di casa, magari una new entry? totale credo 5 sud americane,
guarda hallo erano 4 al primo divano, 4 al secondo + 4/5 angolo russo e 1/2 fuori di cui una bella mora ungherese(detto da patrizia) che si faceva i selvi, mi ha chiesto di farle un due foto, bella mora tipica ungherese sui 40 anni fisico non male per la sua età seno mi pare siliconato.
Considera che al casinò si stava svolgendo un torneo di poker, quindi tanta gente per l'evento, non vorrei fossero più ragazze appunto per quel evento, comunque parlando con il ragazzo che gestisce il locale che oltre tutto si è dimostrato molto gentile e disponibile mi ha detto che l'orario migliore e dalle 18.00 circa fino alle 21.30, visto che a quell'ora sono a cena, mi confermi?