Personalmente al Margerita mi sono sempre trovato bene; certamente non ci sono mai andato per la struttura in sè, cosa che mi interessa in maniera relativa...
Ho frequentato l'Atlantis di Kufstein, come il Paradise di Graz ed il Passion di Innsbruck: questi sono locali dalla qualità logistica nemmeno lontanamente paragonabile a quella del localino di Nova Gorica.
Bisogna però domandarsi cosa uno cerca.
Se cerco un locale in cui posso fare una bella spa ( sauna, piscina, relax ecc.), vado alle terme vere e proprie, dove calmo un'eventuale ispirazione scopereccia venuta dalla visione di qualche frequentatrice con la fedele Federica in bagno.
Se invece il mio obiettivo è dedicarmi alcune ore alle ispezioni vulvari, è la presenza di queste che prevale sul resto, contorno piacevole ma alla fine non indispensabile.
Per dirne una: eccitante l'idea di fare una bella sauna, erotismo compreso, con una girl, ma in verità quante danno questo servizio? Al Margerita mi era successo solo una volta, con la domenicana Maria, che però dopo tre minuti, al comparire della prima gocciolina di sudore, ha abbandonato il campo.
La conformazione del Margerita permette di non rendere il tutto dispersivo; dopo un paio di frequentazioni conoscevo quasi tutte le ragazze e me la sono sempre passata.
Questo è il motivo per cui mi piace questo locale, dove mi sono divertito in momenti in cui c'era ammassamento di fanciulle, ma dove sono riuscito a divertirmi anche in un torrido sabato estivo in cui c'erano pochissime ragazze ed orsi bianchi in numero tre volte maggiore delle prede.
Al Margerita non ho mai trovato ragazze che fanno fretta o pressione; il mio menù preferito è sempre quello che prevede prima un passaggio in vasca: rare volte c'è stato passaggio diretto da vasca a camera; molte volte è capitato che tra la prima e la seconda ci fosse una pausa con birretta e drink, cosa che mi ha permesso di godere della compagnia della ragazza per periodi a volte maggiori dell'ora.
Tracheggio con girl, quattro chiacchiere con tutte, camere quasi sempre di qualità sono fattori che ho puntualmente trovato.
Certo, è questione di gusti.
Veline al Margerita non ci sono, salvo qualche rara apparizione; qualità trombereccia però ho sempre trovato e pure le conoscenze fatte con colleghi orsi bianchisi sono sempre rivelate piacevoli.
Certo, attualmente vivo a circa un'ora da Gorizia, per cui mi è anche molto comodo; chi viene da più lontano deve magari sobbarcarsi un viaggio più impegnativo ed allora capisco che in un Marina o in un Wellcum ci trovino anche quel di più che appaga la fatica di diverse ore di macchina.
Per concludere, un conoscente mi ha raccontato di essere stato al Margerita lo scorso fine settimana e mi riferito della presenza di circa 15 ragazze; non so se vecchie conoscenze o nuove, perchè non sapeva dirmi i nomi solo di alcune; mi ha detto che c'era una sola ragazza di colore, che ha descritto non come mulatta, ma come nera nera, che quindi mi sembra un nuovo ingresso.
Spero arrivi presto l'estate, unico periodo in cui potrò tornare per un certo periodo a solazzarmi ed a giocare al pompiere con il mio idrante a spruzzo...