MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Caro Agostino,
la risposta è una: se non te la senti, non andarci, ma lascia che chi vuole ci vada. Per me questa è un farsa, per cui ci andrò allo stesso modo in cui ci andavo prima.
Ciao leowing,
mi dispiace che dalle mie parole si sia percepito un invito a non andarci, perchè non era inteso questo.
Ho solo espresso un dubbio, pari pari al dubbio che pure io ho sul fatto che sia stata tutta una frasa.
Il problema di queste situazioni è che talvolta mettono insicurezza.
Per quanto mi riguarda, pure ci andrei nello stesso modo in cui ci andavo prima. Purtroppo però non posso, perchè non vivo da solo ed ho difficoltà organizzative...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Coraggio, se qualcuno ci è stato in questi giorni., ce lo faccia per favore sapere.
Ci sono affezionati e fedeli recensori che attendono notizie con la stessa ansia con cui le attendono i lurker.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
BRUTTE NOTIZIE

E' di poco fa l'annuncio che la Slovenia potrebbe reintrodurre restrizioni all'accesso nel paese a causa di nuovi focolai...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Ma nessuno di noi è andato in questi giorni????
Dai, su.... coraggio, fate una recensione anche breve breve ?

Slurpx
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Ho scarse notizie di terza mano quindi da prendere con le pinze, in pratica un mio conoscente mi ha riferito quello che gli ha detto un suo conoscente (non abbiamo potuto approfondire la conversazione perché l'occasione non si prestava).
10 ragazze presenti, ma non saprei chi né di dove.
Ingresso con mascherina fino alla cassa, poi dentro tutto come prima.
Le regole Slovene non le capisco bene perché si può girare ovunque senza nulla, mentre al Casinò obbligo mascherine, distanziamento di un metro e controlli peggio che in Italia.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
mi dicevano una decina di ragazze presenti, compresa la milf ungherse Tania o come si chiamava
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ho fatto l anagramma mi scuso ,andro controcorrente rispetto ai gusti comprensibili dei colleghi,preferendo le 30enni, fighe ovviamente
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Molto bene! Ingresso 50. Bel pomeriggio! Presenti una decina di girls: Ana bionda dall’Ucraina, Nina nera dalla Colombia, altre 2/3 scopabilissime, 2/3 milf, 2/3 inchiavabili, quasi tutte ex patto di Varsavia.... Bagno turco chiuso, sauna ben funzionante così come la Jacuzzi. Locale ripulito ed un po’ rinnovato. Pizza omaggio della casa, le solite 3 bibite comprese nei 50 d’entrata. Prestazioni 70 livello base con cabrio, poi dipende come sempre da trattative fra girl e customer voglioso...
Dopo 4 mesi di astinenza chi si accontenta GODE!!!!
Ciao da Slurpx
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Molto bene! Ingresso 50. Bel pomeriggio! Presenti una decina di girls: Ana bionda dall’Ucraina, Nina nera dalla Colombia, altre 2/3 scopabilissime, 2/3 milf, 2/3 inchiavabili, quasi tutte ex patto di Varsavia.... Bagno turco chiuso, sauna ben funzionante così come la Jacuzzi. Locale ripulito ed un po’ rinnovato. Pizza omaggio della casa, le solite 3 bibite comprese nei 50 d’entrata. Prestazioni 70 livello base con cabrio, poi dipende come sempre da trattative fra girl e customer voglioso...
Dopo 4 mesi di astinenza chi si accontenta GODE!!!!
Ciao da Slurpx

i 50,00 di entrata entro una certa ora oppure tutto il giorno?
grazieeeeeee
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
GRAZIE Slurpx!

Purtroppo allora niente Eva.
E nemmeno la "mia" Eugenia".

La prossima settimana cercherò di trovare un modo per farci un passaggio; purtroppo le mie preferite ho la sensazione non ci siano e questo mi dispiace.
Sono un tipo abitudinario...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
66
Reaction score
35
Orbene... Ingresso il solito cinquantello nel tardo pomeriggio. poco meno di una decina di ragazze. Sono stato "stalkerato" da una ucraina, Eliana, mora, occhi azzurri piuttosto secca. Dopo numerose insistenze per "erotic massage", riesce a convincermi; obolo richiesto prima della prestazione e ci prova. scherzando, a chiedere il centone; allo sfanculamento rientra nel 70 di norma. In stanza massaggio poco erotico, bj totalmente insulso e trombata nella norma... Altre presenze di rilievo, una castana con braccio sinistro completamente tatuato assai gnocca, una italoucraina di cui non ricordo il nome, la ragazza di colore arrivata in serata, una giovane mora che non parla italiano ed un paio di biondine.... Vabbè. poteva andare meglio, mi sono fatto irretire dall'erotic massage, ma sono buono di cuore :D La prossima andrà certamente meglio...
 
Commenta
Alto