MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
785
@cobracan , come faccio a non vederlo un dramma?
Io di fatto non potrò più andarci, perchè il vaccino non lo faccio e certamente non vado a spendere decine di euro per farmi un tampone solo per andare al margerita.
Tieni conto che per me andarci vuol dire fare i salti mortali, e puoi intuire perchè: impossibile organizzarmi con due giorni di anticipo, facendomi pure tampone.
Fine della corsa.
E' stato bello.
Dovrò tornare ad accontentarmi di qualche cinesina lowcost, che magari trovo una perla anche tra queste, come accaduto un paio di anni fa...
In ogni caso, notizia fresca, credo che il margerita perderà qualche fanciulla, perchè dopo il 15 anche loro sanno che caleranno le frequenze e qualcuna sceglierà altri lidi...

Commenta
Reaction score
11.931
@agostino

Forse mi sono espresso male, volevo dire che io interpreto i "drammi" in un altro modo, avendo perso ultimamente un paio di cari.

Capisco le tue difficoltà, e non mi posso esprimere sugli impegni di un altro o sulle scelte di vita personali, di certo non sentirsi liberi di fare quello che si vuole, non é cosa da poco.

Purtroppo questo periodo storico impone molte restrizioni, e se non si riesce ad assecondare le varie richieste (tamponi, greenpass, ecc...) si sta a casa, o si rischia.
Sono convinto che troverai un buon surrogato nei pressi di casa, e forse pure meglio, inoltre se al Margerita si riducessero le ragazze, anche potendoci andare, non so se resterebbero quelle di tuo gradimento. In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
5.666
@cobracan , come faccio a non vederlo un dramma?
Io di fatto non potrò più andarci, perchè il vaccino non lo faccio e certamente non vado a spendere decine di euro per farmi un tampone solo per andare al margerita.
Tieni conto che per me andarci vuol dire fare i salti mortali, e puoi intuire perchè: impossibile organizzarmi con due giorni di anticipo, facendomi pure tampone.
Fine della corsa.
E' stato bello.
Dovrò tornare ad accontentarmi di qualche cinesina lowcost, che magari trovo una perla anche tra queste, come accaduto un paio di anni fa...
In ogni caso, notizia fresca, credo che il margerita perderà qualche fanciulla, perchè dopo il 15 anche loro sanno che caleranno le frequenze e qualcuna sceglierà altri lidi...
Quello che Tu vedi come scocciatura (vaccino o tampone) , altri la chiamano sicurezza , per se e per gli altri ,soprattutto in un luogo dove ci sono contatti fisici molto stretti. E del resto se sei un no-vax e se non te la senti di spendere 30-40 € per un Tampone Molecolare è giusto che Tu vada dalle Cinesi vicino a casa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
785
@roberto1964 ognuno può chiamarla come vuole ed è libero di pensarla come vuole. io la chiamo privazione di libertà. Il covid me lo sono fatto per bene, per fortuna senza conseguenze pesanti.
Preciso che non sono un no-vax, etichetta semplicistica che viene appiccicata a chiunque non si meta in fila per farsi iniettare questo che certamente non è un vaccino, visto che comunque non ti protegge dalla malattia e visto che anche i vaccinati, in caso di contatto con positivi, devono comunque sottoporsi a quarantena.

Buona figa ai vaccinati ed ai tamponati.
Divertitevi anche per me.

Commenta
Reaction score
11.931
che strano a nessuno fa più paura l'epatite C oppure l' Aids
Il rischio é sempre presente, ma ti assicuro che é estremamente basso negli Fkk, basta stare attenti.
Credi che certe "free" siano più sicure? (oltre che, sicuramente, meno controllate...).
Non bisogna mai peccare in presunzione, ma in un decennio abbondante di frequentazioni in Fkk, nemmeno una verruca.

Inutile girarci attorno, qui non é paura o meno, ad oggi ci sono restrizioni e regole da rispettare, se si vuol circolare in sicurezza, sicuramente il Covid é più pubblicizzato, ma é pur vero, che se ti prende male, in poco tempo si va nei campi elisi...

Certo che se ti desti solo per queste perle, sarebbe interessante sapere se sei un frequentatore di donnine, oppure solo un curioso del forum...mah... Saluti.

P.S. scusate l'off topic!

Commenta
Reaction score
785
Due volte sole mi è capitato di tornare a casa con delle conseguenze, entrambe le volte dal Margerita.

La prima è stata un persistente indolenzimento mandibolare, dovuto al fatto che sono stato un'ora a leccare, gustare, mordicchiare e penellare una patatina deliziosa e molto ricettiva e grata del trattamento che stava ricevendo.

La seconda è stato un fastidioso attacco di cervicale dovuto al fatto che nella stanza a sinistra del piano di sopra c'era l'aria condizionata che soffiava direttamente sul letto...

Anche questi entrano nel computo dei rischi dei punter.

Commenta
Reaction score
93
Solo per informazione, in Slovenia non c'è nessun obbligo di esami medici per le ragazze essendo la professione tollerata e non regolamentata come in Austria o Germania. La legislazione slovena è uguale a quella italiana: quindi la prostituzione non è illegale, ma non ha regole.
L'unica differenza con l'Italia è che non c'è il reato di favoreggiamento, per cui se i locali non gestiscono o sfruttano le ragazze non sono punibili.

@agostino non devi organizzarti due giorni prima, basta che tu faccia un test il giorno che vai in una farmacia, magari ti informi in zona Gorizia dove li fanno e devi perdere un 15 minuti e ce l'hai. Se non sbaglio il costo è sui 20 euro.

Commenta
Reaction score
785
In ogni caso riporto le ultime notizie dal Margerita, ultime sia nel senso di più recenti che nel senso che ormai per me la festa è finita.

Nelle scorse giornate c'è stato un rapido passaggio di Jessica, per testare la situazione, ma pare che vista la scarsità di presenze e viste le prospettive abbia scelto altri lidi...
Darlene, la splendida e graziosa portoghese/brasiliana è tornata, ma pure lei non sembra essere molto convinta di restare, lamentando un sensibile calo di affluenza.
Delle altre esotiche non si hanno notizie, se non di Patricia, che pare essere diventata felicemente mamma.

L'atmosfera nell'aria è quella di smobilitazione generale, con la diffusa sensazione che non manchi molto ad una stretta da parte delle autorità slovene per rinchiudere nuovamente la popolazione e questo crea un'atmosfera impercettibilmente grigia.
Il tutto è quanto ho percepito io, sperando ovviamnete di sbagliarmi.

Commenta
Reaction score
117
Boh... io leggo qua e non si parla di green pass.... aggiornato al 10/7

Commenta
Reaction score
240
Boh... io leggo qua e non si parla di green pass.... aggiornato al 10/7
le regole sono cambiate dal 15 luglio

Commenta
Reaction score
22
Dopo un anno ritorno al Marge e lo trovo veramente cambiato , molto più moderno. Una decina di ragazze poco meno gli orsi.
Rivista la piccola Ana simpatica e piacevole ma più rotonda del solito.
Parlato con Adina ed Elena che non conoscevo.
Nessuna sudamericana e viste solite ucraine che personalmente non mi attraggono anche se tra loro c erano un due bionde discrete. E poi c era la Paulona che con le sue tettone stile borse Ikea ha catturato un vecchio e lo ha trascinato in stanza.
Prime giornate di obbligo Green pass in Slovenia ma sui confini nessun controllo.

Commenta
Reaction score
453
Escursione di giovedì al Marge!
Tutto bene, nessun controllo ai valichi in entrata ed uscita… 4 orette passate in relax.
limoni a go go con le ragazze presenti e pure un bel trio con Fiorentona e la sua amica quarantenne bionda, magra, porca…. alla faccia di covidino!
Tutto come scritto nella mia precedente recensione… ho timbrato le stesse con la novità del trio… nessuna ulteriore new.
PS: andate e recensite, abbasso paura e timidezza!
Slurpx

Commenta
Reaction score
153
@agostino non devi organizzarti due giorni prima, basta che tu faccia un test il giorno che vai in una farmacia, magari ti informi in zona Gorizia dove li fanno e devi perdere un 15 minuti e ce l'hai. Se non sbaglio il costo è sui 20 euro.
Una precisazione...ma il tampone fatto in farmacia al momento basta? O deve essere certificato come in in ospedale?
Ci sarebbero controlli alle frontiere?
Grazie

Commenta
Alto