MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
3
A Nova Gorica c’è solo questo locale o ci sono anche altri fkk o lap dance degni di nota? Perché sono uno a cui piacciono tanto tanto gli spettacolini, e prima di poter usufruire del servizio completo vorrei godermi un po’ di sano relax godendomi qualche strip, strusciatina e toccatina ?

Commenta
Reaction score
93
Non ci sono altri FKK, lap dance che io sappia sono chiusi, I Mona Liza sarà trasformato in ristorante, il One Dollar credo sia ancora chiuso e in ogni caso non si andava oltre il balletto nel privè.

Commenta
Reaction score
93
@danieles

Sui tamponi non sono un esperto, per i controlli io non ne ho mai trovati passando da Casa Rossa. In ogni caso non devi dare motivazioni e se proprio ti chiedono il motivo del viaggio puoi sempre dire che vai al Casinò o a far benzina.

Commenta
Reaction score
240
Il Governo di Lubiana ha modificato le regole d'ingresso nel Paese, basate finora sulla "lista verde". Dal 15 luglio, infatti, potranno entrare in Slovenia solo i soggetti vaccinati, guariti o sottoposti a tempone negativo.

Sarà, quindi, consentito l'ingresso a chiunque presenti l’esito negativo al tampone per SARS CoV-2 effettuato nelle ultime 72 ore tramite il metodo PCR oppure nelle ultime 48 ore tramite il metodo antigenico rapido. Saranno accettati anche certificati di guarigione dal Covid non più vecchi di sei mesi, il certificato di vaccinazione o il Green Pass europeo.

Chi non dovesse soddisfare nessuna delle condizioni precedenti, dovrà sottoporsi a una quarantena di dieci giorni.

p.s. da tenere presente che non è che ci siano tutti sti controlli ai confini, anzi... però queste sarebbero le regole

Commenta
Reaction score
117
Volevo chiedere a chi ci è andato negli ultimi due giorni se per entrare nel locale si deve esibire la negatività del tampone, la guarigione o la vaccinazione? Chiedo perché dai siti governativi della Slovenia pare che ora questa debba essere la prassi. Grazie

Commenta
Reaction score
117
In Austria ci sono stato anch’io. Non è uguale ovunque, tant’è che io posso entrare in Slovenia senza nessun permesso fino al 30 luglio.... A domanda precisa, risposta precisa. ?

Commenta
Reaction score
240
In Austria ci sono stato anch’io. Non è uguale ovunque, tant’è che io posso entrare in Slovenia senza nessun permesso fino al 30 luglio.... A domanda precisa, risposta precisa. ?
per la precisione allora sbagli: per entrare in Slovenia come detto sopra le regole sono cambiate dal 15 luglio............. post #1.867

Commenta
Reaction score
117
Ma vi rendete conto che ho solo chiesto se qualcuno negli ultimi due giorni è stato al Margerita e gli hanno chiesto qualcosa? Ma state male? Ho fatto una domanda ben precisa. Si può rispondere o no o anche fare supposizione, ma non dare certezze che non ci sono.

Commenta
Reaction score
11.931
@leowing Guarda che se leggi poco sopra ti hanno risposto...
Se poi le cose sono cambiate, magari spiegale tu a noi in un post.

Io credo che svalicherai senza nessun controllo, al momento, e nel locale entri senza problemi.

Forse tra un paio di settimane ci vado pure io, per curiosità più che altro, chissà...nel caso vi ragguaglio!

Commenta
Reaction score
963
Un mio caro amico è andato al Margerita ieri.
A Casa Rossa zero controlli sia in entrata che in uscita, non c'era nessuno.
Al Margerita hanno chiesto di vedere il green pass, solo un occhiata veloce, senza chiedere documenti ne niente, quindi poteva anche non essere il tuo, tanto per dire.
Presenti 8 ragazze, lui si è fatto 5 girls, tutte BBJ, ma solo due FK, le altre bacio a stampo.
Saluti.

Commenta
Reaction score
117
Un mio caro amico è andato al Margerita ieri.
A Casa Rossa zero controlli sia in entrata che in uscita, non c'era nessuno.
Al Margerita hanno chiesto di vedere il green pass, solo un occhiata veloce, senza chiedere documenti ne niente, quindi poteva anche non essere il tuo, tanto per dire.
Presenti 8 ragazze, lui si è fatto 5 girls, tutte BBJ, ma solo due FK, le altre bacio a stampo.
Saluti.
Grazie...

Commenta
Reaction score
22
Al valico Casa rossa non cè mai nessun a parte gruppetti di migranti che stazionano lì.
Se per entrare al Marg chiedono Greenpass è positivo perchè ciò dovrebbe valere anche per le ragazze. Se non sbaglio in Slovenia in tutti i posti al chiuso dove è necessarii Greenpass per entrare poi non serve più indossare mascherina vedi casinò.
Un grande l amico di dr Axx
Per farsi 5 su 8 , mai visto una percentuale così alta di trombabili in quel locale anche se poi sono sempre prestazionali.

Commenta
Reaction score
40
Dal 15 agosto dovrebbero ripristinare i controlli ai valichi, almeno su quelli principali.

Commenta
Alto