Sono passato nel weekend con un amico amante della passera. Ambiente molto amichevole, una decina di ragazze presenti. C'erano 4, due sicuramente del Casa Carintia (Sandra e Paula, non so se avevano gli stessi nomi in Austria e credo pure una terza), tre serbe, tra cui mi hanno detto un pornostar, una domenicana, una cubana e un paio di di ucraine. Le ragazze non si avvicinano se non si va da loro, non girano mai nude, ma sempre con lingerie .
La cosa che mi piace di questo posto è il social, quasi assente dalle altre parti. Si può parlare tranquillamente con la ragazza senza che dopo 1 minuto ti dica andiamo in camera (ovvio che non stanno 5 ore senza far nulla). Altra cosa che mi diverte è la possibilità di passare del tempo nell'idromassaggio con la ragazza (30 euro) dove ci sono vari strusciamenti e baci, che non sono extra e non sono manco a stampo (mai visto fare sesso completo, ma all'orale ci si arriva).
Paula, rumena, mora, sicuramente è una bella esperienza, ragazza partecipativa, molto gfe (recensione del mio amico).
Anka o Danka, serba bionda, fisico non male più pse (sempre recensione di terzi).
Lara, serba, tatuata ovunque, solo parlato, sempre su di giri, troppo esuberante per me, ma credo che ci si potrebbe divertire.
Se volete una scopata estetica andate in altri lidi, se vi piace la parte social questo posto è adatto.
I costi sono contenuti (40 ingresso durante settimana, 50 venerdì sabato e domenica, non sono sicuro per il giovedì se sia 40 o 50; 50 la mezzora con la ragazza, 30 jacuzzi con la ragazza, no extra per bacio, altri extra chiedere a loro). Nell'ingresso sono previsti due bevande analcoliche e una birra. Cibo nullo o quasi, qualche affettato che non ho mai toccato. Le ciabatte sono quelle di simil spugna degli alberghi e io preferisco portarmele da casa.
Attenzione non vi venga mai in mente di pagare da bere alla ragazza perchè hanno prezzi da night.