Buongustaio!!!Nuova puntata a Nova Gorica con quella di trombarmi qualcuna del Margerita.
Prima di andare ad aspettarle al parcheggio per sicurezza vado a fare un sopralluogo al vigneto sopra il Merkur per verificare che non ci fossero persone a far lavori di potatura come può capitare in questo periodo estivo e per fortuna trovo tutto in ordine con le piante di vite a posto e l'erba tagliata.
Nell'attesa trovo un cliente che stava per entrare e mi chiede perché non salivo sù anch'io e così gli racconto che ormai ho trovato il modo per divertirmi con le ragazze senza dover entrare e pagare l'ingresso al locale e lo convinco a fare altrettanto.
Arrivano, me già alcune mi conoscevano e anche lui lo conoscevano e così è stato semplicissimo per entrambi convincerle ad andare a farlo in campagna; io mi sono preso una rumena bionda ventenne rotondetta che parla molto bene l'italiano e lui una milfona russa con i capelli biondi a caschetto di nome Tea che a me non piace ma a lui si e dice che è molto esperta e fà davanti e dietro senza problemi.
Pronti si parte, io con la mia macchina e lui con la sua diretti al vigneto e lì cominciano le danze.
I pregi della rumena sono stati senza dubbio il pompino prolungato salivato e la facilità a digitalizzarla per lo squirting e difetti la tendenza a star troppo poco tempo per ogni posizione e finale dentro il gommino per un totale di 50€.
Era andata meglio le altre volte ma stavolta la soddisfazione semmai è stata quella di aver convinto un cliente a fare come me !!!