Breve salita al Margerita ieri, che dire..
presenti 5 ragazze poco dopo l'apertura (le vedi ancora truccarsi e vestirsi) e non arriverà nessun altra: Lina la colombiana di colore, e le ukraine Ekaterina, Anna, Roxana, Eugenia.
Ero venuto per Patricia, assente.
Parecchi clienti nell'arco della giornata.
Recensioni entusiastiche per la colombiana, ovviamente. A me non interessa però.
Roxana - l'unica sorridente, si pone bene. Chiacchierona panterona. Ma vuole subito andare di sotto.
E mi spara extra per tutto. Baci, venute sul corpo, paghi prima, regalini vari.. Alt!! mi alzo e saluto.
Son qui per fare a 50+30, fatto bene. Sennò andavo al marina.
Kate - (già vista ma mai fatta) la vedo macinare camere e jack daniels on the rocks con la stessa noncuranza (ne ho contati 4 e non sono ancora le 18, per star su deve avere dei sali
magici nella borsetta

)
Anna - seriosa e intenta a giocare col telefono, ma il suo bel viso m'ispira. E anche le ciabattine (è alta 1.74, se si mette i tacchi.. aiuto!) Giunonica.
E si dimostra valida. Dice che bacia ma con poca lingua. Cambierà idea!
Tranquilla gentile educata, niente richieste di extra. In idro si crea un ottimo feeling e si diverte, la faccio ridere e non vuole piu uscire! Morsica addirittura (non il pisello

)
Si mette a cantare Mamma Maria dei Ricchi e Poveri mentre mi cavalca in acqua
Queste ukraine sono troppo buffe, spesso se trovi quella che io chiamo semi-prof ti diverti in modo molto naturale. Come successo in passato con Ilona e Tania.
In camera si impegna, è partecipe, niente cose strane. Blowjob con gomma unica enorme pecca, allora glielo ficchiamo prima a pecora (si tocca, incita a spingere di più, si sculaccia da sola, si scioglie i capelli e allora glieli prendo e li tiro forte e apprezza!)
e poi a mission con conclusione dentro mentre ti stringe forte.
Nel mezzo un bel daty apprezzatissimo in cui cerca ed ottiene il suo piacere.
Eugenia - sembra provata, devono averla sbattuta forte. Mi avvicino e non sembro interessarle.
Preferisce parlare con Kate che conoscermi. La porto in idro. Frettolosa.
In camera partecipe e non si risparmia. Blowjob con gommino, ma aggressivo con puntate di deepthroat. Pecorina in cui le piace succhiare le mie dita, fino in gola. Bene!
La giriamo, ma la topa non è stretta come quella di Anna, non è divertente.
Allora finale di mano sul suo pancino, tette.
Appena sufficiente, non ripeterò.
Per finire bene la giornata ci sta un secondo giro con Anna, ormai che siamo qui.
Ancora una grande scopata!
Sempre più partecipe (mischia parole in varie lingue, ti stringe forte ti bacia ti vuole sentire bene. E' quello che cercavo! Ho affrettato i tempi non concluderò ma lo sapevo.
In conclusione prezzi bassi apparentemente, ma prestazioni molto standard. Scelta di donne in questo momento ridicola. Il divertimento dipende moltissimo da chi è presente.
Troppi kilometri. Non si mangia nulla dentro. Se mancano le caraibiche e le rumene non si chiacchera con le tizie tra una camera e l'altra. Le altre neanche bevevano. Ambiente soporifero.