Diario di un venerdì pomeriggio passato al Margerita.
Entro verso le 17:30 e non trovo inizialmente una grande presenza di ragazze ma via via il locale si popola.
Vengo "accalappiato" dalla rumena Roxana con cui chiacchiero un po e poi mi lascio convincere a fare la prima camera.
Lei è un po trattenuta sui baci che non incoraggia, vieta il fingering ma accetta volentieri il daty. BBW da parte sua abbastanza basico. Il rapporto si svolge con le solite classiche posizioni ma non si è acceso quel feeling di letto che avrei sperato a seguito delle buone sensazioni che ho avuto prima, ma anche dopo, dal lato verbale. In definitiva ragazza simpatica ma non mi ha sexualmente coinvolto

.
Dopo intermezzi vari di idro e sauna e qualche puntatina al buffet mi intrattengo a parlare con Carolina di Santo Domingo. La ragazza è molto carina e attirato dal lato sudamericano cedo agli inviti per la camera. Anche qui devo dire che mi attendevo qualcosa di più. Baci sostanzialmente a stampo, bbw poco profondo, fingering vietato come 69. Varie posizioni con lei che si prodiga certo a farmi concludere ma in maniera professionale e poco coinvolta

.
Per quanto riguarda le presenze di ragazze, viste le mie poche visite, conosco solo pochi nomi e cercherò di fornire alcune descrizioni che sicuramente gli Aficionados sapranno identificare. Lato TV presente Katerina mora con amica e poco distante Katerina bionda. Lato extra UE oltre a Carolina c'era una ragazza un po più bassina dalla pelle ambrata credo sudamericana a cui attribuisco qualche anno in più che mi è sembrata simpatica, una ragazza black in intimo bianco sotto l'accappatoio con capelli lunghi con mesh bionde e una ragazza che potrebbe essere thai o cinese. Nel pomeriggio ho visto forse una o un paio di altre ragazze ma non ricordo le fattezze.
Poca presenza di ospiti maschili, penso che fino alle 21, quando ho lasciato il locale, più o meno siano transitati una decina di colleghi.
Per l'ultimo passaggio in stanza mi lascio Katerina bionda con la quale avevo già avuto una buona esperienza la scorsa volta e devo dire che non mi ha deluso. Si è dimostrata passionale e coinvolta per cui promossa a pieni voti

.
Buona vita a tutti voi.