MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Ciao, scusa ma i nomi non li ricordo 😅 Una carina, seno naturale e curvy, l’altra bella, seno rifatto e magra. Entrambe mulatte, mentre la terza latina (che non ho testato) aveva la pelle chiara. La curvy più sbrigativa mentre l’altra più rilassata. Con la curvy pompino ottima fattura, fk e trombo a pecos, una buona trombata anche se veloce (anche per colpa mia eh…).
Con l’altra ottimo pompino alternato a leccate al buchetto e ottimo trombo missio + pecos.
FK con entrambe. Il tutto per il classico settantello 😁
Carina e seno naturale e se intendi capelli a caschetto Mary sui 40 cubana
Seno rifatto e magra Marianna maiala
Sudamericana pelle chiara Martina

Dolci come i gianduiotti🤪
Stasera dopo tanto faro’ una visita al locale con 2 amici,tutta la settimana che mi tormentano
Spero ci sia la Pantera, propio mi serve una riabilitazione coi fiocchi…
E vorrei conoscere Roxy,ho letto tanti bei commenti e sono curioso🤩
Che non mi dimentico,devo verificare quanto e’ invecchiata la BABUSHKA🤣
Allora sei passato
Come hai trovato l'ambiente?🤣

Allora sei passato
Come hai trovato l'ambiente?🤣
Si,il taxi e’ passato davanti al locale ma le nostre condizioni non erano ideali per andare con donne😆
Potevamo fare solo vergogna,la cena e’ stata ottima ed il vino scorreva…quindi meglio non fermarsi…difatti la nostra auto e’ rimasta la🫣
Sara’ per un’altra volta l’incontro con Roxy,ero curioso di conoscerla☺️
Poi una rinfrescata con la Pantera propio la volevo…
Per finire? Vedere la Victoria senza secret,vecchia Babushka ninfomane ed assetata di soldi e votka😂

Diario di un venerdì pomeriggio passato al Margerita.
Entro verso le 17:30 e non trovo inizialmente una grande presenza di ragazze ma via via il locale si popola.
Vengo "accalappiato" dalla rumena Roxana con cui chiacchiero un po e poi mi lascio convincere a fare la prima camera.
Lei è un po trattenuta sui baci che non incoraggia, vieta il fingering ma accetta volentieri il daty. BBW da parte sua abbastanza basico. Il rapporto si svolge con le solite classiche posizioni ma non si è acceso quel feeling di letto che avrei sperato a seguito delle buone sensazioni che ho avuto prima, ma anche dopo, dal lato verbale. In definitiva ragazza simpatica ma non mi ha sexualmente coinvolto :sick:.
Dopo intermezzi vari di idro e sauna e qualche puntatina al buffet mi intrattengo a parlare con Carolina di Santo Domingo. La ragazza è molto carina e attirato dal lato sudamericano cedo agli inviti per la camera. Anche qui devo dire che mi attendevo qualcosa di più. Baci sostanzialmente a stampo, bbw poco profondo, fingering vietato come 69. Varie posizioni con lei che si prodiga certo a farmi concludere ma in maniera professionale e poco coinvolta (n).
Per quanto riguarda le presenze di ragazze, viste le mie poche visite, conosco solo pochi nomi e cercherò di fornire alcune descrizioni che sicuramente gli Aficionados sapranno identificare. Lato TV presente Katerina mora con amica e poco distante Katerina bionda. Lato extra UE oltre a Carolina c'era una ragazza un po più bassina dalla pelle ambrata credo sudamericana a cui attribuisco qualche anno in più che mi è sembrata simpatica, una ragazza black in intimo bianco sotto l'accappatoio con capelli lunghi con mesh bionde e una ragazza che potrebbe essere thai o cinese. Nel pomeriggio ho visto forse una o un paio di altre ragazze ma non ricordo le fattezze.
Poca presenza di ospiti maschili, penso che fino alle 21, quando ho lasciato il locale, più o meno siano transitati una decina di colleghi.
Per l'ultimo passaggio in stanza mi lascio Katerina bionda con la quale avevo già avuto una buona esperienza la scorsa volta e devo dire che non mi ha deluso. Si è dimostrata passionale e coinvolta per cui promossa a pieni voti :blum:.
Buona vita a tutti voi.
“ragazza thai o cinese…” ma allora ci sono novità… 👍🏻👍🏻👍🏻

Di novità c'è soltanto Mary cubana 41 anni capelli a caschetto occhiali prestazionale
Per il resto 😭😭
Hai trovato la sostituta alla vecchia Babushka sovietica?
Di sicuro ieri aveva affilato la falce sapendo che dovevo venire😂
Senno’ mi avrebbe aggredito come fece con Elene nel locale,peccato non avevo il cell con me per filmare la scena🤯

Visita pomeridiana ieri al Margerita.
70 € di ingresso per poi trovare solo 6 ragazze:cautious:...l'altra metà delle ragazze tutte assenti/in vacanza.

Cibo davvero minimo e penoso. Una birretta da 33 cl costata ben 8€.... appendini per doccia inesistenti, acqua idro non calda ma solo tiepida..
Risultato? Poche ragazze, pochi clienti..che ovviamente optano per i locali dell'Austria..

Visita pomeridiana ieri al Margerita.
70 € di ingresso per poi trovare solo 6 ragazze:cautious:...l'altra metà delle ragazze tutte assenti/in vacanza.

Cibo davvero minimo e penoso. Una birretta da 33 cl costata ben 8€.... appendini per doccia inesistenti, acqua idro non calda ma solo tiepida..
Risultato? Poche ragazze, pochi clienti..che ovviamente optano per i locali dell'Austria..
Grazie delle info,quindi meglio optare per l’Andiamo o Wellcum ed evitare il tugurio goriziano

Ma come
La tua signora ti aspetta a braccia aperte e con la lametta in mezzo alle gambe x farti festa:rolleyes:
Non ho avuto rapporti ravvicinati con lei da tantissimo tempo,da quando si voleva fare la mancia da sola🤣
Tu invece se non ricordo male hai usufruito dei suoi servizi molto spesso🥰
Quindi sei tu il suo piccioncino😘

Indietro
Alto