Vediamo di riprendere a scrivere qualcosa di utile alla community.
Il doc mi ha dichiarato guarito dopo quasi 2 lunghi mesi di malattia e astinenza.
Mi concedo una giornata al Margetita, sapendo che ci dovrò andare piano, ma devo pur rimettermi a cavallo dopo la caduta.
E così ieri mi sono presentato alle 14,01 al club. Alla porta ci sono due donne mai viste prima, direi sudamericane, una alta e massiccia, l'altra più bassa, pettoruta e con un salvagente più "tollerabile".
Dentro c'è già la Pantera che sta andando in camera con l'unico orso arrivato prima di me.
Funziona tutto in termini di servizi; bagno turco ok (manca solo la luce), sauna ok, idromassaggio ok, piscinetta esterna ok.
Il buffet stavolta arriva presto e alle 14,40 ho già assaggiato tutto. Nulla di eccezionale, ma non avevo grandi aspettative, quindi mi sfamo e basta così.
Poi fino alle 16 circa faccio un "toch" in piscina e mi vado a rilassare nell'idromassaggio.
Nel mentre che cazzeggio arrivano Martina, Maria/Mary, Jessica e Alona. Quando arriva Katfessura con le sue nuove boe andiamo a vedere se funziono ancora come prima. Sarà la mia lunga astinenza o forse i mesi che non ci siamo visti, fatto sta che il gioco dura davvero poco. Bon, saldo e via a far il saunista. Passa 1 ora e mi prude la coda, quindi altro giro con Katfessura. Duro un po' di più, ma, pur rimanendo lei gentile e gfe in partenza, il bbj dura poco, mi veste appena duro e via in rai1.
Due ciacole con l'unico altro orso che è stato al club tutto il giorno come me. E fate conto che pur essendo un venerdì saremo stati sempre cmq max 6 orsi in tutto il locale al contempo.
Siamo vicini alle 19 e per sbecolez mi faccio fare una pizza, poi per favorire la digestione vorrei fare un po' di moto, ma Katfessura sta uscendo da una camera e io invece vorrei ciulare subito. Così invito Alona che, pur non incarnano il mio bodytype ideale, so che in camera è onesta e performante, quindi andiamo a fare un giretto al piano di sopra.
Gfe corrisposto bene, gentile e assecondando sul materasso, ottengo un po' di titjob come preludio a un bbj intenso ma più prolungato. Un bel rai1 in due posizioni con un finale a missionaria condito da fk. Non posso certo lamentarmi. Saldo il conto e ringrazio la dottoressa per il trattamento riabilitativo.
Altro relax time e poi si avvicina il momento partita dei mondiali. Ci sta una promo: birra e snack per tutti offerto dalla casa. Prima però devo togliermi un quarto prurito alla coda. Stavolta con Katfessura che non vuole salire. Restiamo di sotto dove però io ho caldissimo. Quindi una combo di caldo e pressione bassa mi porta a ritmi da battaglia. Ne esce un lotta grecoromana che mi costringe a un cim per evitare di sforare nella seconda mezz'ora.
Saldo il conto e mi vedo un po' la partita. Poi relax fra saunetta e bagnetto. Farei volentieri altre camere, ma ho talmente shakerato lo scritto nella mia ultima performance che mi fanno male i testicoli. E così saluto e me ne torno a casa che si avvicina la mezzanotte.
10 ore di relax di cui non posso lamentarmi. Giusto il cibo che stavolta era peggio del solito e l'eterno dilemma dell'ingresso che a seconda dei punti di vista andrebbe rivisto, se non altro reso variabile nei diversi giorni della settimana.