MARGERITA CLUB - Nova Gorica (Slovenia)

Con notevole ritardo riferisco della mia "toccata e figa" al Margerita di giovedi scorso
Mi trovo per motivi di lavoro in zona, con successiva cena con colleghi. Finita la mangiata saluto tutti che "devo filare a casa " . Monto in macchina e mi dico..... son a 15 minuti di macchina..... non ci vado da novembre..... quasi quasi...
15 minuti dopo suono il campanello, pago i 70 (c avete provato a portarli a 80 eh.... furbacchioni) e sono in accappatoio 🤪

Assente come noto la mia consorte Mariana (nel senso che i soldi che mi spilla la rendono una effettiva seconda moglie....), trovo letteralm 4 gatti ....ehmm gatte.
Caterina Pantera, Caterina-pere-nuove, Alona-pere-vere, Martina, Jessica, Maria. Punto.
Clienti oltre a me ... UNO. (E sono le 22 circa...)
Continuerà cosi fino alle 23.30 almeno quando ne arriveranno tre.
Scelgo di salire dopo tanti mesi con la Pantera (o meglio è lei che zompa addosso a me sui divanetti ) ed è una camera da indemoniata. La trovo anche dimagrita rispetto 5 mesi fa, in.ottima forma.
Poi mi rilasso un po fra sauna e jacuzzi, acchiappo l unica rimasta (Alona) dato che le Caterine se n erano andate (chiamata esterna ??), Jessica scazzata se ne va, Martina abbordata da un suo cliente.....
Bella camera pure questa con la moracciona che non si risparmia affatto.
Scendo pago il dovuto (70 + 50 ) e via a casa. In due ore entrato e uscito.
Insomma sempre stessa situazione, poca scelta ma quelle poche.... ci sanno fare.

PS: l'unico dispenser di sapone liquido rimasto nelle docce accanto alle saune (uno l han proprio tolto) era vuoto ..... 🙄
#mancoquello

Per soddisfare @Milf/Glif
Serata fortunata per il locale
Ma cominciamo dall' inizio
Nel primo pomeriggio una delle k mi avvisa che non va al lavoro 😂 traduzione è già prenotata
Vabbè pazienza
Avevo appuntamento con un amico che non vedevo da tempo ma causa impegni arrivo tardi al locale verso le 21.30
Gli unici armadietti liberi erano dalla parte femminile 😱
Accappatoio nuovo cintura vecchia asciugamano da bidet😱
Saluto gli amici che non vedevo da tempo e mi dicono che c'era il pienone di gente tra addio al celibato e clienti provenienti dal casinò ma comunque toscani ed emiliani
Signore presenti
K bionda k fessura Alona eugenia Elena
Mancava la terza k ma già lo sapevo
Anita Maria Martina Jessica
Chanel già recensita loft in zona Treviso che il collega @diobello86 già mi aveva informato a suo tempo e il ritorno di Mary cubana
Il solito parco operatrici nulla di che
Camera con Alona e poi con Mary che vedo oversize molto fin troppo buon fk ma orale insufficiente
Per l'invidia di @stadionmanijak faccio un bel massaggio ad Anita 🤣e a k bionda 🤣
Verso mezzanotte Elena e k bionda se ne vanno poi decido di levare le tende saluto le ragazze e Alona mi apostrofa con ma torni fra due mesi?
Cos'è mi controlli?😡🙏
Conclusione
70€ ingresso troppi
Operatrici le solite con new entry o ritorni insignificanti
Se poi sono prenotate già al pomeriggio figuriamoci
Se non ci fosse il perla non ci sarebbe il margerita
I soliti punti critici del locale
Saluto i colleghi menzionati e tutti coloro che scrivono
Per @Sushone domenica scorsa ho rivisto la sua dolce metà Mariana che è rientrata se non sbaglio dovrebbe essere passata dal gommista comunque macina camere 🤣
Ah dimenticavo il gasolio è 1.74€ per chi è interessato
Alla prossima 💃👋👋

Grazie per il racconto compare @npiper :-p

Certo che se mi racconti di un mega pienone del sabato sera con tutti gli armadietti esauriti....
A) ammazza che culo ha il locale
B) meno male che non c ero.... ODIO le serate affollate (fra l altro le girls tendono a essere piu sbrigative in camera in sto tipo di serate )
C) ma "mia moglie "... è tornata al Marge ?? 😱😱

Riassunto delle puntate precedenti
Ripasso al locale dopo solo una settimana poiché un cliente del locale mi ha assegnato il compito di babbo natale consegnare un pacco dono a una operatrice 😵
All' ingresso chiedo della signora il ragazzo va in cerca e poi mi dice che è occupata
AL che regalo 70€ entro mi cambio e la signora in questione era fuori che fumava🤬
La chiamo e le consegno ciò che le spettava
Il locale è praticamente deserto
Questa volta manca k bionda tra le ucraine
Le altre presenti sono Martina Maria Mary e Chanel
Ritrovo il collega di sabato scorso che mi dice giornata fiacca molto tanto che le ucraine per passare il tempo si sono dedicate al bere
Camera con k pantera che mi fa notare che sono 3 mesi che non ci vediamo 🙀
Easy honey oggi ti arriva il bonifico
Verso le 23 le k more ci salutano andiamo al Perla ci dicono eh sì clienti 😂
Aspetto Alona e quando è finalmente libera mi dice mi dispiace ma c'è un mio vecchio cliente sarà per la prossima volta
E io sono il pronipote della domestica almeno non ti facessi camere ogni volta che mi presento al locale
Vabbè a malincuore ripiego su Mary
Poi me ne vado anche io e nel frattempo arrivano altri clienti e al locale rimangono 4 ragazze 4
Tranne il buffet pessimo più del solito ulteriori commenti sono ripetitivi
Alla prossima 👋

Riassunto delle puntate precedenti
Ripasso al locale dopo solo una settimana poiché un cliente del locale mi ha assegnato il compito di babbo natale consegnare un pacco dono a una operatrice 😵
All' ingresso chiedo della signora il ragazzo va in cerca e poi mi dice che è occupata
AL che regalo 70€ entro mi cambio e la signora in questione era fuori che fumava🤬
La chiamo e le consegno ciò che le spettava
Il locale è praticamente deserto
Questa volta manca k bionda tra le ucraine
Le altre presenti sono Martina Maria Mary e Chanel
Ritrovo il collega di sabato scorso che mi dice giornata fiacca molto tanto che le ucraine per passare il tempo si sono dedicate al bere
Camera con k pantera che mi fa notare che sono 3 mesi che non ci vediamo 🙀
Easy honey oggi ti arriva il bonifico
Verso le 23 le k more ci salutano andiamo al Perla ci dicono eh sì clienti 😂
Aspetto Alona e quando è finalmente libera mi dice mi dispiace ma c'è un mio vecchio cliente sarà per la prossima volta
E io sono il pronipote della domestica almeno non ti facessi camere ogni volta che mi presento al locale
Vabbè a malincuore ripiego su Mary
Poi me ne vado anche io e nel frattempo arrivano altri clienti e al locale rimangono 4 ragazze 4
Tranne il buffet pessimo più del solito ulteriori commenti sono ripetitivi
Alla prossima 👋
La tua devota moglie non c’era? Di sabato poi?
Sara’ in amore con qualche bottiglia alcolica
La settimana scorsa mi pare di averla vista con un vecchio che pareva suo padre nel parcheggio del supermercato,caricavano la spesa in una bmw famigliare

Indietro
Alto