Maria casalinga matura - Modena - Bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-casalinga-matura-t4bj27398365
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, del tutto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, anal rimming, RA! 1, CIM, rai2 doccia insieme
RATE DI PARTENZA: 100
CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne tette grosse ma un po' cadenti
ATTITUDINE: amichevole e maiala
REPERIBILITA': immediata

Essendo adoratore del genere non potevo lasciarmi scappare questa Milf tettuta; contattata al telefono si dimostra amichevole anche se capisco ben poco di quello che offre, dice e non dice ma nonostante tutto la cosa mi attizza. Premetto subito che la situazione ha rasentato il grottesco ma leggendo capirete; mi presento da lei nel pomeriggio abita in una zona relativamente tranquilla in un condominio vecchio, alla porta si presenta la signora della foto vestita con una specie di sottoveste rossa e tacchi alti, non è male per chi ama il genere anche se non si può certo definire una bellezza.....capelli lunghi scuri viso normale tette grosse ma un po' flosce e un altezza discreta che la rende meno tozza del previsto. È molto amichevole mi abbraccia immediatamente baciandomi sulla bocca dicendo che le piaccio e che vuole divertirsi (faccio ancora la mia sporca figura;-) ) e con grande piacere mi offre del vino rosso in un calice. Lo beviamo in piedi e qui lei comincia subito il gioco passandomi dalla sua bocca il vino, lo facciamo un paio di volte ci abbracciamo e ci slinguazziamo di brutto ma.........qui arriva il bello! Suona il cellulare lei risponde e con mio grande stupore dice al socio di salire " cazzo questa mi tira il pacco" penso ma lei candidamente mi chiede di aspettare perché con me vuole fare i salti sul letto. Mi fa accomodare in una stanza da letto con la porta vetro che mi permetterà di vedere un po' la scena con il socio punter. Barricato in quella cazzo di camera accosto l'orecchio per sentire la contrattazione e fortunatamente il tipo opta per un semplice pompino. Dal lato della porta riesco anche a vedere un pochino, vedo il bagno davanti a me il tipo che precedentemente si era denudato si accomoda sul bidè per lavarsi la pistola......che schifo penso io prima della timbrata mi tocca vedere un uomo nudo tra l'altro con un arnese non indifferente:) va be' porto pazienza e aspetto il coito del ragazzone che avverrà in un nano secondo.....fortunatamente......poi si congeda e la tipa si affretta ad aprire la porta della camera in cui stavo. Chiede scusa mi prende la mano e insieme ci dirigiamo nel bagno, ci denudiamo ( lei aveva ancora il vestitino addosso quindi non oso immaginare dove fosse il liquido seminale del tipo) e ci buttiamo in doccia, ci massaggiamo e insaponiamo a vicenda per un bel quarto d'ora facendo reciprocamente dei leccamenti sulle parti erogene del petto qualche bacino poco gradito senza lingua (ci mancherebbe altro) e via di asciugamano. Passaggio in camera da letto, lei accende il piccolo stereo e vai di musica gitana:-))) nuda come mamma l'ha fatta si mette una specie di cinturone con le frangie i sonagli e si cimenta in una specie di ballo samba misto danza del ventre bhooooo va be' il culone che sballonzola mi ingrifa di brutto, le sue tettone andavano su e giù che era una meraviglia:-)))
la branco per le culatte ero seduto ai pedi del letto e le do una ciucciata ai capezzoli manco fossi un lattante, lei mi prende la testa me la schiaccia dicendo che vuole "fare amore bene" la butto sul letto le spalanco le coscie e comincio un dati appassionato con i suoi mugolio che mi eccitavano sempre di più. Passiamo a un 69 lei sopra di me grande partecipazione veramente fatto con i fiocchi, dopo un bel po' di tempo passato a leccarci pisello e passera in 69 di ogni tipo mi chiede di scoparla.....guanto e via alla missionaria pecora e smorza! Ero eccitato mi stavo divertendo di brutto e fortunatamente la mia resistenza era ottima poi la mia decisione di metterlo in rai2 ma lei con gentilezza mi chiede di soprassedere perché mai fatto......seeeeeeee.....le prometto delicatezza e calma acconsente con un po' di remore, metto della crema nivea (che non conta un cazzo ma fa scena) e piano piano lo infilo tutto, meno male che mai aveva provato neanche un ahi ho sentito! Missionaria e poi pecora stantuffo il culo che è una meraviglia con lei che comincia a godere di brutto vado avanti per un bel po'dato che il guanto probabilmente un po' spesso mi aiuta nel trattenere il coito. Stanco e spossato la siedo per terra con la schiena appoggiata al letto mi tolgo il guanto (nessuna traccia fortunatamente) e glielo ficco in bocca......pompa di brutto e mi mette un dito in culo facendomi un po' malino ma la cosa mi ingriffa, esplosione in bocca dove non perde neanche una goccia!!!! Doccia da solo saluti e ciaooooooo! Mi son divertito di brutto anche se la prima parte mi ha un po' disturbato.

JD

 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Index: 38077274xx

Matrice:
 

Allegati

  • Maria01.jpg
    Maria01.jpg
    37,1 KB · Visite: 830
  • Maria02.jpg
    Maria02.jpg
    27,1 KB · Visite: 956
  • Maria03.jpg
    Maria03.jpg
    47 KB · Visite: 877
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
307
Località
Modena
Il modus operandi mi fa ricordare una miltf che ho visitato tempo fa'. E' la tipa che si spaccia per bulgara e che trovi un po' dappertutto. Ricordo riceveva in un palazzo decadente nella strada a sx appena giu' dal cavalcavia della Maserati, difronte al Via S. Caterina. Anche questa aveva la cintura modello danza del ventre. Ricordo solo un alito agghiacciante all'aglio. Mica sara' lei ?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
[B ha scritto:
poi la mia decisione di metterlo in rai2 ma lei con gentilezza mi chiede di soprassedere perché mai fatto......seeeeeeee.....le prometto delicatezza e calma acconsente con un po' di remore, metto della crema nivea (che non conta un cazzo ma fa scena) e piano piano lo infilo tutto, meno male che mai aveva provato neanche un ahi ho sentito! Missionaria e poi pecora stantuffo il culo che è una meraviglia con lei che comincia a godere di brutto vado avanti per un bel po'dato che il guanto probabilmente un po' spesso mi aiuta nel trattenere il coito.
[/B]
Infatti: la chiamo, espone il menù, chiedo per RA!2 e mi risponde che non è disponibile. Obietto che un mio amico è appena stato da lei e che ha lui l'ha concesso: nega di nuovo. Non insisto. L'unica è andare là e fare come ha fatto il deciso johndoe72.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
bella trombata... bravo!!!

solo però.... con il passaggio del vino da una bocca all'atra..... se ripenso al collega del pompino....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #7
Il modus operandi mi fa ricordare una miltf che ho visitato tempo fa'. E' la tipa che si spaccia per bulgara e che trovi un po' dappertutto. Ricordo riceveva in un palazzo decadente nella strada a sx appena giu' dal cavalcavia della Maserati, difronte al Via S. Caterina. Anche questa aveva la cintura modello danza del ventre. Ricordo solo un alito agghiacciante all'aglio. Mica sara' lei ?
È proprio lei, ricordo la Maserati! Aglio assente per fortuna comunque al telefono dice no rai2 ma lo fa lo fa,forse vuole vedere il,ccalibro bho.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Ma come si fa, dico io, se sono arrivato prima tocca a me e basta, depennata per l'eternita', che schif......
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Pero mi son divertito ....

Ovviamente si tratta di un personalissimo punto di vista, anzi la tua rece mi permette di evitare la signora e ti sono grato. Se la storia ti ha divertito mi fa piacere, quello che a me disturba a qualcuno puo' sembrare una miglioria, il mondo e' bello per questo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/do...a-t4bj27398365
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': non italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, del tutto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, anal rimming, RA! 1, CIM+CIF
RATE DI PARTENZA: 50 solo CIM - 70 con RAI1
CONCORDATO: 60 con RAI1
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne tette e culo grossi
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': immediata


incontrata più di un anno fa nei pressi della Maserati, palazzo vecchio, lontano da occhi indiscreti. Salgo e mi accoglie gentilmente. Sono tentato di girare i tacchi perchè la signora è bruttarella di viso, ma il mio sesto senso mi dice di restare. Lavata per entrambi e mi chide l'obolo. Pattuiamo il menu da 70, ma visto che non aveva il resto alla fine si è accontentata di 60 fiorellini.
A succhiare è proprio brava ed intanto mi fa giocare con la sua patatina che è pelosa in alto, rasata in basso. Dopo preliminari decisamente caldi ed un trombo che non ricordo essere particolarmente esaltante, mi sgoldono e con lei seduta ai piedi del letto mi smanetto in piedi mettendoglielo in bocca, schiaffeggiandola con il cazzo e facendomi leccare le palle. La innaffio copiosamente in bocca ed in faccia (un bello schizzo denso nell'occhio) strusciando il cazzo su tutta la faccia nel finale.
In conclusione è una signora matura, che si fa fare un pò di tutto partecipando attivamente, non tanto bella ma porca.

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
L'ho ricontattata per un secondo incontro, ho cercato in tutti i modi di farle capire chi ero (non penso che chiuda tutti in camera da letto....o si :confused: ) ma niente un cazzo si ricordava va be' .....ho sondato se si poteva fare un tris e mi ha proposto una notte intera per 500 con una sua amica....e che faccio per una notte intera mi son chiesto, appena eiaculo ho sempre voglia di fuggire figurati se ci dormo insieme, le ho detto allora che volevo solo lei ma che desideravo una bella sessione di rai2, "mai fatto tesoro", ""tesoro fidati che io te l'ho messo alla grande", "impossibile perche non lo faccio fa male", seeeeeee non so che dire comunque ho desistito mi ha fatto cadere un po' le palle e poi la strada era troppa....passo e banno!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://granditrasgressioni.net/ti_aspetto_per_passare_dei_momenti_unici_insieme-r-329840.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Ungherese (mi pare)
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: altrochè
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:tanta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077274xx

LA MIA RECENSIONE: Vista questa primavera. Dopo aver visionato alcuni annunci dove la signora mostrava le sue grazie, ho capito che corrispondeva al mio Target (milfona abbondante soprattutto di seno). Preso contatto, si mostra cordiale, ed abituata a rispondere alle assidue domande che riceve tutti i giorni....mi elenca tutte le opzioni a disposizione. Mi fiondo in zona, parcheggio facilmente di fronte allo stabile, faccio le scale (ultimo piano...) e ad attendermi trovo questa signora che (effettivamente...) di viso è bruttina, ma il fisico mi fà veramente voglia di darle battaglia. Oltretutto l'abbigliamento la sostiene parecchio, molto trash il vestitino nero, corto e aderente, ma aumenta un sacco la porcaggine. Comunque, mi chiede se le vado a genio (altrochè il soldatino aveva già suonato l'alzabandiera...), e nel caso mi indica in sequenza, prima il bagno e poi la porc room... l'appartamento è vecchiotto, ma pulito e ben tenuto. Finiti i preamboli, ci mettiamo comodi sul letto e comincia un bel bbj fatto d'esperienza, non troppa saliva e alla giusta velocità, poi ogni tanto si alzava e si avvicinava per un fk....dopo un pò di sù e giù, le chiedo se lo posso vestire e iniziare un pò di movimento. Pronti via, prima sotto io, poi sotto lei e di nuovo io, in posizione di pecos (praticamente ero steso sopra di lei...) ho tentato rai2, ma (gentilmente) risponde che fà male e non vuole, quindi ormai vicino al (mio) traguardo vado dritto e sparo tutto quello che ho.... Lavaggio, rivestizione, intrattenimento...
Ovviamente il gioco vale la candela se è il genere che interessa (...e a me interessa...). Io mi considero soddisfatto dall'esperienza, tant'è che poi ci sono tornato...
salùt
D.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
Mi sa che dopo gli affondi che le ho dato nel culo ha emorroidi permanenti! Peccato per voi soci, ma le ho dato una INCULATA da manuale.....:-)))
 
Commenta

COSTI78

UOMO
Membership
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bongiorno-tutti-4zkr36317843
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: maria
NAZIONALITA': dell'est
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:culo e tette grosse
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38077274xx

LA MIA RECENSIONE:Incontro avvenuto circa 2 settimane fa. Voglioso di una milf contatto la signora che si rende subito disponibile (era mezzogiorno) e mi indica la location(via del presidente della regione sicilia), 10 min e son li':prankster2:. Arrivato lei mi apre coperta con una vestaglietta semitrasparente, di viso non e' un granche', l'eta'e la forza di gravita' iniziano a farsi vedere ma le tette ci sono e a me interessavano...Saldo il dovuto, mi butto sul letto e lei mi raggiunge completamente nuda(io precedentemente docciato lei non passa dal bagno ma risulta pulita e profumata)inizia a raccontarmi dei cazzi suoi, poi, forse vedendomi un po' annoiato, inizia a baciarmi i capezzoli per poi scendere e leccarmi le palle.Il cazzo si sveglia ma prima le dico che mi voglio dedicare alle sue tette(un po' cadenti e raggrinzite ma passabili per i miei gusti) e mi metto un po' a palparle e a ciucciarle, poi dichiaro:" ora puoi succhiare":rofl: , mi ingoldona e si dedica a un ottimo bj senza mani, decido che e' ora del trombo e le dico MOUNTA So':lol:, lei capisce ed inizia a cavalcarmi con costanza e un po' di recitazione , 5min ed esplodo. Mi rivesto nel mentre lei mi racconta ancora un po' dei cazzi suoi, la saluto ed esco pronto per nuove avventure (cassaintegrazione permettendo...).Discreta esperienza a parte una puzza di aglio non indifferente della sua bocca, e un po' in casa(sempre di aglio intendo!); lei cmq e' molto socievole e allegra e cerca di metterti a tuo agio e si lascia pastrugnare palpare senza problemi. costi78
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-bg2637831663
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Bulgara?
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sí
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:milf in carne, grosse tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38077274xx
LA MIA RECENSIONE:
Non sono un grande fruitore di pay sex, quelle poche volte in cui mi concedo una trasgressione, preferisco visitare le solite (giá recensite dal sottoscritto). 'stavolta ho deciso di provare a cambiare, e siccome il mio tipo é la donna matura, in carne e maiala, attirato delle recensioni lette ho optato per questa milfona.
Parcheggio facile proprio di fronte la sua location, mi faccio aprire e poi su per le scale. Mi apre e constato che corrisponde esattamente a come é stata descritta, in carne ma in forma, belle gambe e gran belle tettone. Unico neo il viso, non tanto perché non proprio avvenente ma soprattutto perché i segni dell'etá si notano parecchio. Appena messo piede in casa comincia a chiacchierare a piú non posso, di tutto e di piú. La cosa non mi dispiace anzi mi mette a mio agio, anche perché é molto simpatica e alla mano. Mi snocciola il menu e mi chiede che cosa mi piacerebbe fare. Le dico che mi piace leccare e baciare dappertutto, compreso adorazione del piede e finire con un bbbj con venuta in bocca. Va in bagno, dove si trattiene un bel pó nelle sue abluzioni, mi chiede se i piedi li voglio puliti o puzzolenti (ha detto proprio cosí), poi finalmen te arriva e si cominciano le danze, tra una chiacchiera e l'altra (da parte sua). Gran bella pompa finale, segno che ci sa fare, con leccata e presa in bocca dei gioielli (non che mi piaccia particolarmente), salivosa e appassionata, e gran finale in bocca con sputo nello scottex precedentemente preparato. In conclusione, per i miei gusti e le mie esigenze una esperienza positiva. Sarebbe stata anche eccellente ma il viso troppo segnato dall'etá e che mi ha impedito di praticare fk, ha abbassato "la media".
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-molto-molto-6ktk38068323
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Est
ETA': Over 60 +++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti....
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Decadente al cubo
ATTITUDINE: Porka
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ascensore
INDEX RICERCHE : 38077274xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi sono stato a trovare la signora, allora io non so se ne esista un altra, ma questa è over 60 +++ di viso non si guarda, il suo corpo è di un decadentismo quasi esasperato, una integralista del decadentismo... insomma in italiano un cesso.... ohhh non me ne voglia nessuno... ma questa è un cesso, comunque entro la guardo cerco di trovare qualcosa che potrebbe ingrifarmi, il cinturone col mega fallo? Nooo!!!! le balls? Nooo!!!! Ormai sono li le chiedo il tariffario; 50 bj e fuck, 70 bbj e fuck e lingua in bocca, 100 di tutto anche pissing mi dice lei, ammamate penso io... comunque con questa overture avrei dovuto andarmene... secondo voi? Noooo troppo porco, troppo malato.... Contratto per un 50ello bbj, lei accetta... devo ammettere che con la bocca e la lingua ci sa fare, filmino porno in tv.... quindi lei succhia, lei lecca, io mi guardo il pornazzo... alla fine copiosa venuta tra bocca e faccia... azz adesso la riguardo ... ma ziooo Necchi... ma proprio lei qua mi ha preso l'uccello in bocca... l'omino del cervello mi dice; si si .... proprio la massima esponente del decadentismo ti ha sboccolato....Un freddo ... ma un freddo... azz devo vestirmi, l'orso siberiano mi ha preso all'improvviso... Suonano alla porta, mi dice aspetta... Noooo Kaiser mica dovrò restare a vedere una sua prestazione....Fiuuuuu lo mette in una stanza .... Così io esco... scendo i gradini a quattro a quattro ... arrivo in strada... paglia risanatoria .... mentre fumo vedo scendere trafelato il collega... Evidentemente meno porco, o più furbo.....
Zio Necchi devo smettere d'inventarmi ste cazzate... poi va a finire che ci credo...
Spero di aver riparato al danno, ohi raga dai non prendiamoci tanto sul serio....Io scherzo.... chiedo venia se ho fatto errori....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto